Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
Io e @JoJo che ci affossiamo a vicenda per tutto il gioco e alla fine io lo voto come best new entry e lui come secondo vincitore... Psiche è servito anche a questo!Esatto, e come vedi non avevo detto una bugia quando ti avevo salvato contro nico !!! Pensavo di starti seranemente sulle scatole comunque, invece poi ho scoperto tutt'altra persona da quella che pensavo!
Idem...in effetti non ti ho capito...e ti ho giudicato male all'inizio...quindi devo scusarmi. Mi sono ricreduto alla grande comunque
Per quanto riguarda
@FafoGodfo, anche io ho cercato di farlo fuori...e l'ho sempre tenuto bassino perché avevo intuito quanto fosse temibile. Comunque se non fosse per lui, per 2 volte, non avrei vinto...quindi dimmi Godfo...oltre al tuo nuovo nome, cosa posso fare per te?Mi stupisce uno così stratega e furbo che fa questi errori. Non per dire, ma a Rh Quiz Game è stato uno dei pochi a capire che doveva usare Shazam per indovinare più canzoni possibili, cosa che in pochi altri han fatto, a parte i componenti del suo team
Cionfy però io ho partecipato per vedere la mia bravura a rhquiz, non avevo interesse ad usare shazam sinceramente.
Le penso come te, infatti quando hai sbagliato il proverbio nella manche della ruota della fortuna te l'ho detto che ti ammiravo
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.Ma sono l'unica che voleva giocare semplicemente senza fare tutte ste cose, alla fine è un gioco e non nego che mi sarebbe piaciuto vincere ma siccome in palio non c'è nulla almeno per come sono io certe cose non le capisco. Forse sono eccessiva ma sono così, che ci posso fare
Nei giochi di strategia queste sono le basi.
Utente
9 settembre, 2013
Io ho votato per la persona che a mio parere ha giocato il gioco migliore fra i tre finalisti (e l'unico che ci andava lontanamente vicino in questo gioco era @Fafo, oltre ovviamente a QUEEN @bilirubina). Undri è stato, o avrebbe dovuto essere target fin dalla prima votazione, e soprattutto dopo la seconda elezione ad Io e gli ottimi piazzamenti nelle prime prove. Invece è andato avanti, ha superato le nomination e nessuno ha mai osato parlare di eliminarlo.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Rio91 ha detto
bilirubina ha detto
Comunque sorry @Rio91 .Per cosa?
Per la discrepanza di posizioni tra la mia posizione nella tua classifica e la tua nella mia. Che poi eri comunque nella parte medio-alta, ma ho i sensi di colpa ugualmente.
Ma figurati Bili.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ma sono l'unica che voleva giocare semplicemente senza fare tutte ste cose, alla fine è un gioco e non nego che mi sarebbe piaciuto vincere ma siccome in palio non c'è nulla almeno per come sono io certe cose non le capisco. Forse sono eccessiva ma sono così, che ci posso fare
Lo stesso. Ho apprezzato molto la strategia di @ge_aldrig_upp perché era sotto gli occhi di tutti. Sono dell'idea che il bello di questo gioco fosse anche il fatto che ognuno giocasse singolarmente (è naturale che si creino rapporti, antipatie e simpatie, ma è bello che ognuno mantenga la propria autonomia nel giudicare).
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti vivissimi a @Cassa
Alla fine è finita come ho scritto post fa, 3-2-2!
Ti volevo secondo, perchè avevo una punta in più di preferenza per Undri, ma sapevo benissimo che eri forte. Sei partito alto nella mia classifica sociale, poi sei sprofondato, poi ti ho tenuto in una via di mezzo. Quando sei sprofondato ho capito benissimo che avevi iniziato a giocare.
Bravo!
E complimenti anche agli altri due finalisti
Gioco stupendo, non smetterò mai di ribadirlo, e se anche non l'hai inventato tu @Evil, sei stato un padrone di casa perfetto
Utente
12 novembre, 2014
cionfy ha detto
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.Ma sono l'unica che voleva giocare semplicemente senza fare tutte ste cose, alla fine è un gioco e non nego che mi sarebbe piaciuto vincere ma siccome in palio non c'è nulla almeno per come sono io certe cose non le capisco. Forse sono eccessiva ma sono così, che ci posso fare
A mio parere uno deve essere un bravo stratega ma da solo, se contatti gli altri sei un furbo non un stratega
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
@JoJo ma non ti sono diventato antipatico vero?ti ho anche messo come new entry preferita al sondaggio ero indeciso tra quasi tutti sinceramente, però tu sei quello che si è fatto conoscere meglio col gioco (anche perché alcuni sono usciti troppo presto)
Ma assolutamente no Purtroppo nella punitiva ad esempio ho avuto una difficoltà immensa e ti ho messo ultimo perché pensavo che fossi quello più alto nelle altre per fare meno danni possibili! E poi nelle mie classifiche sociali cercavo di fare dei ragionamenti, non era mai a simpatia/antipatia!
Utente
7 agosto, 2013
Ma fate i nomi però, dai. Se no non c'è gusto
Comunque nella nomination Rio vs Tom, in realtà il risultato doveva essere 3 a 2 in favore di Tom. Siccome c'era il rischio di un mio ballottaggio contro Rio, Niky ha preferito eliminare TOm, per salvaguardarmi. Infatti pensavamo entrambi che Rio fosse più alto di me nella sociale #einveceno
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Complimenti vivissimi a Cassandrino93Alla fine è finita come ho scritto post fa, 3-2-2!
Ti volevo secondo, perchè avevo una punta in più di preferenza per Undri, ma sapevo benissimo che eri forte. Sei partito alto nella mia classifica sociale, poi sei sprofondato, poi ti ho tenuto in una via di mezzo. Quando sei sprofondato ho capito benissimo che avevi iniziato a giocare.
Bravo!
Grazie @matti come vedi...da me eri sempre abbastanza alto...a livello di gioco ci sta che tu mi abbia abbassato...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
A mio parere uno deve essere un bravo stratega ma da solo, se contatti gli altri sei un furbo non un stratega
Io sono il primo che non riesce ad usare la strategia eh, ma ammiro quelli che riescono a metterla in pratica. Nonostante Bili e Columbia fossero quasi sempre prime nelle sociali, le ho tenute SEMPRE alte, del resto mi piacevano tanto. Però dipende anche da cosa scrivi nel messaggio privato, non dico che devi scrivere al mondo eh.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Undri è stato, o avrebbe dovuto essere target fin dalla prima votazione, e soprattutto dopo la seconda elezione ad Io e gli ottimi piazzamenti nelle prime prove. Invece è andato avanti, ha superato le nomination e nessuno ha mai osato parlare di eliminarlo.
e io che quando mi sono iscritto pensavo che non sarei mai stato Super-Io, Es o Io se non per le mie doti di stratega o come vincitore delle prove... avevo capito tutto
infatti mi sono stupito che inizialmente nessuno mi nominasse, ma ho visto che già nelle classifiche sociali (come immaginavo), diversi mi avevano abbassato. cosa giusta ed ovvia. alla fine nella punitiva e nelle classifiche sociali ero nella metà bassa addirittura è un miracolo che sia arrivato in finale praticamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Olimpico85, KassaD1, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
617 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn