Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts - vincitore a pag 117
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
18 novembre, 2017 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Sarebbe interessante sapere anche come ci avete visto da fuori, che impressioni vi abbiamo dato, sia come squadra che come giocatori singoli  

Beh io mi sono fatto l'idea che a tirare le fila siano 2 concorrenti in particolare, mentre gli altri 3 hanno vissuto di rendita. Però se siete arrivati tutti intatti fino alla caccia agli Horcrux tanto di cappello a tutti.

Onestamente non ricordo chi c'è oltre Delos, BB, Niky e te quindi sadida 

Spero che almeno nella nuova fase sarete così

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
18 novembre, 2017 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Onestamente non ricordo chi c'è oltre Delos, BB, Niky e te quindi sadida   

Rainbow è il tuo momento roflhug

Io invece non avevo dubbi sui corvi...mentre per i grifi ho votato molto a "sensazioni" calcolando anche il possibile altro nome fatto dai concorrenti stessi.

Ormai è finita ma la prossima volta da pubblico preferirei si mettessero i nomi di quelli nominabili nel post delle nomination perché ogni volta scordavo qualcuno e andavo in prima pagina a vedere le "bandiere"?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
18 novembre, 2017 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Anche io ho una domanda per il pubblico. catecaselli

Se noi Tassi fossimo finiti a rischio eliminazione in questa prima fase, chi avreste votato?  

Io penso Rainbow o alessandrino perché sinceramente mi è capitato di dimenticarmene a volte...non andando neanche mai in nomination non vi ho mai pensato particolarmente oltre alla lettura un po' veloce del topic.

Comunque mi dimenticavo anche altri di altre casatetoofunny2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
18 novembre, 2017 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri comunque vedendo non partecipare i Grifi ho pensato che magari qualcuno ha qualche bonus e si poteva permettere di rischiare la nomination?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
18 novembre, 2017 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Io, a un mese quasi dall'inizio del gioco, non mi faccio più bastare le motivazioni sul chi è più o meno presente talpa

Per cui chiedo ai sette magoni potenzialmente nominati di definire con UN aggettivo ciascun membro della propria casata, esclusivamente considerando il percorso fatto fin qui nel gioco (in pubblico e in privato chiaramente, ma solo considerando il gioco pf, mettete da parte le vostre amicizie per un attimo se riuscite).

I tre Corvi si sono profilati in maniera molto simile finora ma hanno comunque tre caratteri ben diversi.

Più complesso il quadro nei Grifoncelli invece. Anche lì i quattro caratteri sono completamente differenti, ma lo è anche l'approccio al gioco almeno per ora. E forse sono io che sono poco convinto e magari sbaglio, ma è una casata che finora non mi ha dato l'idea di essere particolarmente unita (a parte l'evidente sintonia fra Roby e Mone), ma questo non è necessariamente un male vista la fase del gioco a cui ci stiamo avvicinando! catecaselli

Auguri a tutti in ogni caso e soprattutto complimenti alle Serpi e - surprise, surprise - ai Tassi 🙂  

Guarda posso dirti che noi grifi siamo unitissimi anche se magari sul topic non è trasparito. Mone è l’elemento tranquillo della casa ma di cui non puoi fare a meno. Nicks decisivo visto che in un paio di casi si è rivelato fondamentale, mentre Ale la quota imprevedibile che è stato un piacere scoprire meglio. Io forse poi sono un po’ il collante del team, visto che sono pure l’unica ragazza con tutti questi boys lolheart

 

 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
18 novembre, 2017 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto

Beh io mi sono fatto l'idea che a tirare le fila siano 2 concorrenti in particolare, mentre gli altri 3 hanno vissuto di rendita. Però se siete arrivati tutti intatti fino alla caccia agli Horcrux tanto di cappello a tutti.

Onestamente non ricordo chi c'è oltre Delos, BB, Niky e te quindi sadida 

Spero che almeno nella nuova fase sarete così

  

Avevo commentato proprio la pagina prima, si vede che il gioco lo ha sempre seguito con poca attenzione sadida ma poi detto da chi si è ritirato dopo il secondo ciclo (senza motivo) mi pare normale sistrens

Beh probabilmente sono il più debole dei 5 ma sono sempre stato presente con loro nelle prove e ho dato la mia. Abbiamo vinto prove con niky portavoce, con BB (che nella prima parte era abbastanza impegnato) ma anche con alessandrino. Quindi solo 2 trascinatori non credo proprio. Io e Delos magari abbiamo più lavorato dietro le quinte. Io mi preoccuperei di più delle case dove la gente giocava "sola" nelle prove. 

Almeno nella nostra casa ci si dimentica solo di una persona ? 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
18 novembre, 2017 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io penso Rainbow o alessandrino perché sinceramente mi è capitato di dimenticarmene a volte...non andando neanche mai in nomination non vi ho mai pensato particolarmente oltre alla lettura un po' veloce del topic.

Comunque mi dimenticavo anche altri di altre casatetoofunny2  

Un po' me l'aspettavo roflanche se non mi sento di essere stato un fantasma, però rispetto ad altri abituati a fare questo tipo di gioco forse sono risultato meno protagonista... Però cmq penso di essermi esposto in diverse situazioni..  è la mia prima esperienza con giochi di questo tipo e come in tutte le cose nuove tendo ad essere un po' un diesel rofl

Però confermo anche io il fatto che spesso dimenticavo le formazioni delle squadre, quindi ci sta che anche il pubblico possa aver avuto questa difficoltà

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
18 novembre, 2017 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda le prove se non viene manifestato in topic il sostanziale contributo di qualcuno rispetto ad un altro noi del pubblico non possiamo capire come sono andate le cose. E JonSnow aveva chiesto questa cosa qualche pagina fa mi pare. A volte si dà per scontato qualcosa di quanto passi al pubblico forse.

 

@alessandrino calcola anche che è un gioco con tanti concorrenti e abbastanza lungo quindi ci sta anche che uno dà tanto o poco anche in base al momento quindi hai tutto il tempo per lasciare il tuo "segno" ?

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
18 novembre, 2017 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Pupi87 ha detto

Beh io mi sono fatto l'idea che a tirare le fila siano 2 concorrenti in particolare, mentre gli altri 3 hanno vissuto di rendita. Però se siete arrivati tutti intatti fino alla caccia agli Horcrux tanto di cappello a tutti.

Onestamente non ricordo chi c'è oltre Delos, BB, Niky e te quindi sadida 

Spero che almeno nella nuova fase sarete così

  

Avevo commentato proprio la pagina prima, si vede che il gioco lo ha sempre seguito con poca attenzione sadida ma poi detto da chi si è ritirato dopo il secondo ciclo (senza motivo) mi pare normale sistrens

Almeno nella nostra casa ci si dimentica solo di una persona ?   

Ooooh, ci hai messo un mese ma finalmente ce l'hai fatta

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
18 novembre, 2017 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

NOMINATION SESTO CICLO

Buongiorno maghetti e benvenuti alle nomination dell'ultimo ciclo

 

Chi sarà a rischio nella casa dei Corvonero? Scopriamolo insieme!

 

@FiumediNy  

NON SEI STATO NOMINATO

@taiki 

SEI STATO NOMINATO (pubblico)

 

@Teolino 

SEI STATA NOMINATA (Corvonero)

 

Chi sarà a rischio nella casa dei Grifondoro? Scopriamolo insieme!

 

@Alex87 

SEI STATO NOMINATO (Grifondoro)

 

@monechiapi 

NON SEI STATO NOMINATO

 

@NicksFactor 

SEI STATO NOMINATO (pubblico)

 

@robyfederer 

NON SEI STATA NOMINATA

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
18 novembre, 2017 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Rainbow - oltre che un concorrente riconoscibile - è una delle scoperte migliori del gioco ??

Freedom comes when you learn to let go

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
18 novembre, 2017 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

NOMINATION SESTO CICLO

Buongiorno maghetti e benvenuti alle nomination dell'ultimo ciclo

 

Chi sarà a rischio nella casa dei Corvonero? Scopriamolo insieme!

@taiki 

SEI STATO NOMINATO (pubblico)

   

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
18 novembre, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Per le modalità di voto da parte delle case, vi faremo sapere tutto il prima possibile wink

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
18 novembre, 2017 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Per quanto riguarda le prove se non viene manifestato in topic il sostanziale contributo di qualcuno rispetto ad un altro noi del pubblico non possiamo capire come sono andate le cose. E JonSnow aveva chiesto questa cosa qualche pagina fa mi pare. 

Esatto Sem, mi sembrava una cosa abbastanza  logica tra l’altro lol senza contare che leggo più ex concorrenti o il pubblico che altri maghetti in gara  

Grazie per la risposta alessandrino, me ne ricorderò talpa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
18 novembre, 2017 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Me l'aspettavo, va bene così 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
18 novembre, 2017 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Me l'aspettavo, va bene così   

@Alex87 per i motivi scritti da mone e roby o pensi ci sia altro?

@NicksFactor tu non hai risposto ma la pensi come gli altri due su Alex?

Anche se mi sa non voteremo più noi pubblico quindi potete anche ignorarci lmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
18 novembre, 2017 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Alex87 per i motivi scritti da mone e roby o pensi ci sia altro?

NicksFactor tu non hai risposto ma la pensi come gli altri due su Alex?

Anche se mi sa non voteremo più noi pubblico quindi potete anche ignorarci lmao  

sì sì, per vari motivi è come se non avessi partecipato 😀 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
18 novembre, 2017 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

sì sì, per vari motivi è come se non avessi partecipato 😀   

sorpreso

 

explain.. catecaselli

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
18 novembre, 2017 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

@Alex87 per i motivi scritti da mone e roby o pensi ci sia altro?

@NicksFactor tu non hai risposto ma la pensi come gli altri due su Alex?

Anche se mi sa non voteremo più noi pubblico quindi potete anche ignorarci lmao  

Sì, anche io, per quanto sia una persona carinissima devo quotare la sua poca presenza. 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
18 novembre, 2017 - 16:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Io, a un mese quasi dall'inizio del gioco, non mi faccio più bastare le motivazioni sul chi è più o meno presente talpa

Per cui chiedo ai sette magoni potenzialmente nominati di definire con UN aggettivo ciascun membro della propria casata, esclusivamente considerando il percorso fatto fin qui nel gioco (in pubblico e in privato chiaramente, ma solo considerando il gioco pf, mettete da parte le vostre amicizie per un attimo se riuscite).

I tre Corvi si sono profilati in maniera molto simile finora ma hanno comunque tre caratteri ben diversi.

Più complesso il quadro nei Grifoncelli invece. Anche lì i quattro caratteri sono completamente differenti, ma lo è anche l'approccio al gioco almeno per ora. E forse sono io che sono poco convinto e magari sbaglio, ma è una casata che finora non mi ha dato l'idea di essere particolarmente unita (a parte l'evidente sintonia fra Roby e Mone), ma questo non è necessariamente un male vista la fase del gioco a cui ci stiamo avvicinando! catecaselli

Auguri a tutti in ogni caso e soprattutto complimenti alle Serpi e - surprise, surprise - ai Tassi 🙂  

Roby: ASTUTA

Mone: ABILE

Alex: SERAFICO 

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account