Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts - vincitore a pag 117
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
26 novembre, 2017 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Grande Mone?, complimenti per la vittoria hug e complimenti anche a Narci ( you said che sarebbe stato un flop einvece cool) e fiume per il podio!

Bravissimo tutto il cast comunque,  vi siete anche raccontati sul topic e questo mi ha ricordato i primi giochi su rhclap2mi dispiace che Roby abbia sbagliato una cavolata alla fine,  ma lei stessa mi ha detto di essere contenta così perché il suo gioco è stato con moneheart

Infine complimenti alla produzione clap2mi sono piaciute molte le prove per come siete riusciti a inserire in esse il mondo di HP, ma anche l'aver utilizzato alcune prove viste in vostri altri game. Bravissimi Amers, Fly e Pika clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
26 novembre, 2017 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati alla fine e mi dispiace perché mi sono divertita un sacco! Spero che la premiata ditta @amers, @Fly18 e @Pikachu possano mettere in piedi al più presto un’altro gioco perché sono stati veramente bravi! Complimenti davvero e grazie per il lavorone che avete fatto e anche per la pazienza e il supportohug

Complimenti a Mone per la vittoria!!! Ma anche alla medaglia d’argento Narciso e a Fiume che ha portato in alto i Corvi?! 

A proposito di @FiumediNy voglio ringraziare i miei compagni di viaggio, lui, @taiki, @Pupi87 e @BlueBlauhug! Tutti mi avete regalato qualcosa! Pupi mi ha fatto piacere conoscerti un po’ meglio, Blue invece avrei voluto conoscerti di più è questo mi dispiace ma sono sicura che ci saranno altre occasioni! Taiki e Fiume sono quelli con cui ho condiviso quest’avventura dall’inizio alla fine, li ho veramente scoperti ed è stato bellissimoheart

Grazie per i bei momenti che abbiamo condiviso, per il supporto che mi avete sempre dato e per non avermi fatto mai pesare i miei errori nelle provekiss!

Grazie anche a te @robyfederer, ti ricordi quando ci avevano dato le domande iniziali? Io avevo risposto che ero felicissima della casa dove ero e dei miei compagni d’avventura e lo confermo oggi, ma avevo anche scritto che mi sarebbe piaciuto condividere questo gioco con una persona in particolare è quella persona eri tuheart! In qualche modo comunque lo abbiamo condiviso lo stesso e tu mi hai aiutato tanto, grazie davverohug! Sono contenta per Mone, ma sarei stata davvero felice se avessi vinto tu, te lo saresti davvero meritato!

Ringrazio anche @smiley, @JonSnow e @Olimpico85 che anche se non hanno partecipato mi hanno aiutato veramente tanto, grazie amici miei adoratihearthug

Infine parlo di me. Sono felicissima del mio settimo postoclap, come quello della mia adorata Queen G. con E Poi a Sanremo Giovani del ‘94smittenlol! Sono felicissima perché non pensavo che sarei riuscita ad arrivare alla fine, invece ce l’ho fatta, ho superato anche dei limiti che pensavo di avere, mi sono divertita un sacco e ho conosciuto persone splendide, quindi che volere di piùparty!!!

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
26 novembre, 2017 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Eccoci qua, finalmente si è conclusa questa avventura! Da dove partire...

Innanzitutto complimenti Mone! Per vie traverse so quanto ti sei impegnato per questo gioco quindi la vittoria è meritatissima clap2

Mi complimento in generale anche con tutti gli altri partecipanti che hanno contribuito a rendere speciale questo gioco! È stato il mio primo game da co-conduttore, precedentemente a questa esperienza non avevo proprio idea di quanto fosse complicato mettere in piedi un qualcosa che potesse essere apprezzato da tutti, più o meno esigenti. Devo dire che è stato un bel banco di prova ma mi auguro che in generale sia stato un gioco che nel futuro potrà essere ricordato in modo piacevole!

Io sicuramente porterò con me la fatica e l'impegno che Amers e Pikachu ci hanno messo nel rendere al meglio le prove, da profano quando le sentivo parlare rimanevo incantato dalla passione che ci mettevano in ogni parola, grazie davvero ragazze! È stato un piacere collaborare con voi hug

Doveroso ringraziamento anche a Dede, Smiley ed Emm che spesso abbiamo usato come cavie per i giochi da proporre ai concorrenti ma i quali a loro volta ci hanno saputo dare preziosi consigli per il gioco embarassed

Infine devo ringraziare quei concorrenti che, tra una prova, una lamentela e una battuta, hanno condiviso le loro giornate con me, costruendo o rafforzando una piacevole amicizia heart

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
27 novembre, 2017 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

DETTAGLIO VOTAZIONI

1ª NOMINATION

NOMINATI:

Corvonero:

BlueBlau

Pubblico:

BlueBlau (7, Dede_91, Smiley, JonSnow, JoJo Rxx, Bilirubina, Sushi, Semota)

Teolino (1, Vellixen)

Pupi87 (1, Emm)

FiumediNy (1, Pesca81it)

 

VOTAZIONE PER SALVARE - Parte 1

NathanD - PUPI87

Robyfederer - TEOLINO

Monechiapi - TEOLINO

NicksFactor - FIUMEDINY

Alex87 - PUPI87

Narciso98 - FIUMEDINY

Alex8806 - BLUEBLAU

Xello - BLUEBLAU

Bigboj91 - FIUMEDINY

Ge_aldrig_upp - FIUMEDINY

Alessandrino - TEOLINO

Rainbow93 - PUPI87

Delos - FIUMEDINY

Nikynico1990 - FIUMEDINY

BertoBarto - BLUEBLAU

SITUAZIONE: FiumediNy 6, Teolino 3, Pupi87 3, BlueBlau 3.

 

VOTAZIONE PER SALVARE - Parte 2

NathanD - PUPI87

Robyfederer - TEOLINO

Monechiapi - PUPI87

NicksFactor - PUPI87

Alex87 - PUPI87

Narciso98 - TEOLINO

Alex8806 - BLUEBLAU

Xello - BLUEBLAU

Bigboj91 - BLUEBLAU

Ge_aldrig_upp - TEOLINO

Alessandrino - TEOLINO

Rainbow93 - PUPI87

Delos - PUPI87

Nikynico1990 - TEOLINO

BertoBarto - TEOLINO

SITUAZIONE: Pupi87 6, Teolino 6, BlueBlau 3.

 

2ª NOMINATION - PUPI87 ritirato.

 

3ª NOMINATION

NOMINATI:

Serpeverde:

Alex8806

Pubblico: 

Ge_aldrig_upp (3, Semota, Pesca81it, JoJo Rxx)

Xello (3, Ouro, JonSnow, Pupi87)

Narciso98 (3, Emm, Dede_91, Bilirubina)

Alex8806 (2, Rio91, Targaryen)

Bigboj91 (1, Vellixen)

 

VOTAZIONE PER SALVARE

NathanD - GE_ALDRIG_UPP

Robyfederer - NARCISO98

Monechiapi - GE_ALDRIG_UPP

NicksFactor - NARCISO98

Alex87 - GE_ALDRIG_UPP

FiumediNy - NARCISO98

Teolino - XELLO

Taiki.92 - NARCISO98

Alessandrino - XELLO

Rainbow93 - ALEX8806

Delos - ALEX8806

Nikynico1990 - ALEX8806

BertoBarto - GE_ALDRIG_UPP

SITUAZIONE: Narciso98 4, Ge_aldrig_upp 4, Alex8806 3, Xello 2.

 

4ª NOMINATION - NathanD ritirato

 

5ª NOMINATION

NOMINATI:

Serpeverde: 

Alex8806

Pubblico: 

Ge_aldrig_upp (3, Semota, Pesca81it, JonSnow)

Alex8806 (3, Smiley, Dede_91, Targaryen)

Bigboj91 (2, Bilirubina, Sushi)

Narciso98 (1, Emm)

 

VOTAZIONE PER SALVARE

Robyfederer - ALEX8806

Monechiapi - ALEX8806

NicksFactor - ALEX8806

Alex87 - ALEX8806

FiumediNy - ALEX8806

Teolino - ALEX8806

Taiki.92 - ALEX8806

Alessandrino - ALEX8806

Rainbow93 - ALEX8806

Delos - ALEX8806

Nikynico1990 - ALEX8806

BertoBarto - ALEX8806

SITUAZIONE: Alex8806 12, Ge_aldrig_upp 0.

 

6ª NOMINATION

NOMINATI:

1. Corvonero:

Teolino

Pubblico:

Taiki.92 (10, Emm, Dede_91, Targaryen, Smiley, Vellixen, Pesca81it, Pupi87, JonSnow, Dancer83tp, Juventino95)

Teolino (1, Semota)

FiumediNy (1, Sushi)

2. Grifondoro 

Alex87

Pubblico: 

NicksFactor (6, Semota, Vellixen, Pupi87, Dede_91, Sushi, Juventino95)

Alex87 (3, Emm, Targaryen, Pesca81it)

Monechiapi (2, Smiley, Dancer83tp)

Robyfederer (1, JonSnow)

 

VOTAZIONE PER SALVARE

FiumediNy - TEOLINO & NICKSFACTOR

Taiki.92 - TEOLINO & NICKSFACTOR

Monechiapi - TEOLINO & NICKSFACTOR

Robyfederer - TEOLINO & NICKSFACTOR

Bigboj91 - TEOLINO & NICKSFACTOR

Narciso98 - TEOLINO & NICKSFACTOR

Alex8806 - ALEX87 e TEOLINO

Alessandrino - ALEX87 e BERTOBARTO

Delos - ALEX87 e BERTOBARTO

Nikynico1990 - ALEX87 e BERTOBARTO

Rainbow93 - ALEX87 e BERTOBARTO

SITUAZIONE: Teolino 7, NicksFactor 6, Alex87 5, BertoBarto 4.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
27 novembre, 2017 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Xello (3, Ouro, JonSnow, Pupi87)

Uh finalmente i famosi nomi excited

@ouro  praticamente ha votato soltanto quella volta? rolleyes

@Pupi87 dopo il ritiro ha votato me perchè? sadida

Curioso anche della motivazione di @JonSnow 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
27 novembre, 2017 - 2:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Curioso anche della motivazione di @JonSnow   

@xello 

Come ho già avuto modo di scrivere sul topic, avevo pochi elementi per le nomination, ragion per cui ho esplicitamente chiesto delucidazioni in merito alle prove svolte in privato. In secondo luogo ho fatto il tifo per Bigboj di cui conoscevo un po’ le gesta, pertanto ho deciso di nominare i restanti, nella speranza che venisse fuori un utente di cui ho apprezzato il bel gioco e che - a differenza del resto del vostro team - non è molto conosciuto e partecipa di rado ai giochi.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
27 novembre, 2017 - 5:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto

@xello 

Come ho già avuto modo di scrivere sul topic, avevo pochi elementi per le nomination, ragion per cui ho esplicitamente chiesto delucidazioni in merito alle prove svolte in privato. In secondo luogo ho fatto il tifo per Bigboj di cui conoscevo un po’ le gesta, pertanto ho deciso di nominare i restanti, nella speranza che venisse fuori un utente di cui ho apprezzato il bel gioco e che - a differenza del resto del vostro team - non è molto conosciuto e partecipa di rado ai giochi.  

Jonsnow è anche il mio avvocato quindi mi defilo dietro alla sua arringa ineccepibile e mi avvalgo della facoltà di non rispondere lol

Xello hugnon era un voto "contro te" ma pro big, che raccontava le sue gesta forniva i suoi commenti e allietava le mie onerose giornate lavorative.

Ho votato in quell'occasione e dopodiche il lavoro letteralmente mi ha sopraffatto deadbanana3 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
27 novembre, 2017 - 9:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Congratulazioni a Mone per la vittoria! Sono sicuro che diventerai un ottimo auror clap2clap2clap2hughughug

Roby la mia queen smittensmittenheartheartheart

Bravi anche i tre conduttori per aver messo su il game!

Un corvonero è anche sul podio, direi che non è andata malissimo! L'unica cosa che non capisco è il motivo per il quale nessun tasso abbia commentato finora sadida

Rainbow che mi ha sempre salvato e io l'ho attaccato, chiedo perdono plsnot

@xello dunque. Qualche tempo fa parlammo in privato dei giochi e ti dissi che mi avrebbe fatto piacere rivederti in gioco dopo anni dato che ti reputo una BEAST in questo contesto. Quindi io nei primi cicli avrei puntato ad eliminare i fantasmi e i floater e non le persone forti, questo è stato un pò il mio "codice morale" se vogliamo chiamarlo così. Te, Alex, Ge, Bb, non vi avrei mai votati inizialmente perchè non lo ritenevo giusto dato che vi avrei benissimo voluto in una eventuale fase finale. Senza stipulare patti o alleanze eh e tutti questi nomi possono confermare. 

Eppure alla prima nomination (@Emm te possino ahahaha) ho saputo che nei serpi alex8806 mi voleva fuori a tutti i costi e tu non hai minimamente mai provato ad opporti al riguardo. Smuovere mari e monti per rimanere al round 1 l'ho trovato eccessivo e infatti nessuno di voi mi ha salvato. Se non fosse stato per Narciso sarei uscito. Perchè lo hai fatto? Ero scomodo? Era facile far fuori uno come me subito? Fatto sta che dopo il mio ritiro e la vostra sconfitta ho chiarito in privato con Alex8806 quindi mi sono assicurato che tu finissi in nomination e sei stato fatto fuori (e in generale mi avrebbe dato fastidio proprio perchè non avrei voluto fuori i più forti subito, chiamiamolo karma dai). Ma amen la delusione dopo un pò mi è passata, anche perchè per quanto fossero nobili i miei desideri di vendetta io potevo fare ben poco, alla fine ti hanno fatto fuori gli altri. Invece mi è molto molto dispiaciuto per l'eliminazione di Ge perchè secondo me stava facendo un gioco, soprattutto social anche, fantastico quì dentro. A mio avviso il migliore tra tutti i giochi che ha fatto clap2 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
27 novembre, 2017 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Ma così all'improvviso? Ero rimasto che eravate la metà di mille (sì ho seguicchiato ma non abbastanza da permettermi di intervenire perchè tutti questi termini per me sono swahili)

Complimenti Mone clap

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
27 novembre, 2017 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Mone clap2clap2clap2 mi aspettavo un profluvio di tassi sul podio, ma alla fine i favoritissimi sono inciampati proprio sul traguardo decisivo sadida

@monechiapi feels like

ski-cross-crash.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
27 novembre, 2017 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento sennò Pupi rompe le palle lol (No, in realtà perché ieri sera non ho potut)

Comunque kingissimo mone, mi ha fatto davvero piacere la tua vittoria soprattutto dopo che l'avevi sfiorata a SurvivoRHhug

Noi Tassi ce l'abbiamo messa tutta fino alla fine e comunque io personalmente sono più che soddisfatto del mio quarto posto. Non puntavo alla vittoria e sapevo di non poterlo fare visto che ho aspettato troppo tempo per iniziare a cercare seriamente gli Horcrux.

Complimenti anche ad amers, Pika e Fly che hanno comunque saputo rendere il gioco leggero e piacevole. Ho apprezzatto soprattutto questa seconda fase (e scusa amers se ti ho stressata un po' in privato lol).

___

A me piacerebbe vedere anche i dettagli dei ritrovamenti/distruzioni degli Horcrux excited

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
27 novembre, 2017 - 10:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mi unisco anche io ai complimenti per Mone! clap2clap2clap2

 

è stato un gioco in cui mi sono divertito molto, grazie a chi l'ha pensato, organizzato e vissuto... e grazie ai miei compagni di avventura, specialmente ovviamente ai tassi clap è stato divertente, ansiolitico e spiazzante. Mi spiace solo non aver giocato come volevo nella parte finale per questioni di tempo (la ricerca degli horcrux what? lmao) Ringrazio il pubblico per avermi scelto come ricevitore dell'indizio extra (senza del quale non avrei mai trovato l'horcrux Venturiano) partyparty

 

io sono curiosissimo di sapere le opinioni personali dei nostri produttori @Fly18 @amers @Pikachu catecasellicatecaselli

-----

Uh dimenticavo! voglio anche tutte le impressioni del pubblico sui concorrenti e sapere chi avrebbero votato se fossimo andati noi tassi in nomination excitedclap

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
27 novembre, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Io che sto fuori di casa qualche ora e mi perdo l'annuncio lol

Complimenti a Monechiapi, bravissimo clap bravi anche tutti gli altri soprattutto Narciso!

Ci tenevo a fare i complimenti anche ad amers, Fly e Pikachu clap2 Sono su rh da poco tempo ed è il primo gioco di questo tipo che ho seguito ma l'ho trovato piuttosto entusiasmante party

Peccato per l'eliminazione di Xello che è l'unica cosa che mi è realmente dispiaciuta del gioco, non lo conosco così come non conosco gli altri ma da quanto visto qui nel topic mi stava piacendo, e se posso capire che i concorrenti lo abbiano eliminato in quanto forte continuo a non capire il voto contro di lui da parte del pubblico sadida

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
27 novembre, 2017 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Pupi a.k.a. la noia™ quando si parla di giochi, te l'ho detto e te lo ripeto.

 

Mi unisco ai complimenti a Mone ché ha pure l'aspetto più da maghetto di tutti, quindi roflvincitore azzeccato.

 

Non posso commentare granché perché, come ho detto e ripetuto, odio le prove di mera ricerca sul forum e per questo motivo non ho cercato gli horcrux (se non per 5 min una sera lol). Infatti devo ringraziare per il 5° posto i miei compagni tassi che hanno fatto tutto il lavoro e hanno voluto condividere con me. heart

A loro, in generale, va il ringraziamento più grande perché sono stati grandiosi. In tutto.
Credo che squadra più affiatata e completa non poteva esserci: siamo tutti diversi, con peculiarità specifiche, ma con mille punti di incontro. È stato davvero un piacere vivere questa avventura insieme hug

Complimenti, in ogni caso, ai conduttori!!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2355
27 novembre, 2017 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Non mi sono dimenticato rofl

Non nego che prima che iniziasse questo game avevo un po' di timore perché sapevo che avrei dovuto confrontarmi con altre persone che avrebbero contato su di me e sul mio aiuto. E dunque avevo paura di condurli alla rovina roflinvece, non so come,  il test di smistamento ha composto la miglior squadra di tassi che potesse formare! Mi sono trovato subito bene con i miei compagni, c'è stata molta sintonia e ci siamo aiutati fino alla fine excitede dunque questo ha fatto si che sparissero subito tutti i miei timori, facendo si che mi mettessi totalmente in gioco, sia a livello di porta voce che in privato.

Come prima esperienza con i giochi di questo genere non posso lamentarmi del mio nono posto (pensavo di arrivare ultimo rofl) e penso di essermi esposto e di essermi fatto conoscere almeno un po'  (a dispetto di ciò che può pensare qualcuno talpa). 

Faccio i complimenti a mone per la vittoria (alla fine Gridondoro la spunta sempre deadbanana2) ma soprattutto ai tre organizzatori, fly, amers e pikachu, per aver messo in piedi un game così bello smitten siete stati bravissimi a gestire tutto e a barcamenarvi fra 20 maghetti agguerriti clap2il potterhead che è in me è più che soddisfatto

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
27 novembre, 2017 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Io e la ricerca delle cose siamo due ambiti totalmente opposti quindi devo ringraziare @robyfederer per avere condiviso la posizione degli Horcrux con me, peccato che sia successo quando ero fuori e non ho potuto inviarli subito messe peccato per l'errore su Tiziano Terzani

Complimentissimi a @monechiapi per la vittoria, sapevo ce l'avresti fatta party

Grazie anche ad @Alex87 che si è rivelata persona meravigliosa come già dettohug

Complimenti agli organizzatori ed a tutti i maghetti, gran bel gioco nonostante tutto heart

 Nicks Lannister

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
27 novembre, 2017 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Dovrò iniziare a leggere i regolamenti dei giochi, il karma mi ha punito e nessuno, o quasi, ha letto il mio 😀

A parte gli scherzi, avrete tutto: dettagli ultima fase, mago, prove ultima fase e mie impressioni (e se vorranno anche pika e fly). Appena riesco ad avere un pc e tempo:)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
27 novembre, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok, ringrazio Jon, Ouro e Pupi per le risposte.

Quindi per Jon e Ouro è stato un voto pro Big piuttosto che un voto contro me..però vai a capire perchè proprio io su cinque persone nominabili lmaotalpa

A Pupi, invece, sottolineo che il mio non salvarti nel primo turno era per il ragionamento "non salviamo qualcuno presente e forte nelle prove che possa contrastare NOI Serpi", che per te sarà prematuro ma guardando le eliminazioni successive è il ragionamento adottato dalla maggioranza (e infatti il primo a pagarne le spese sono stato proprio io, giustamente). Mi "spiace" per due cose però: il tuo "assicurarti che io fossi eliminato" e il fatto che qualcuno dei Serpi abbia giocato non per la squadra (ma su questo son scemo io, visto che ho concepito la prima fase di gioco come gioco di SQUADRA - tra l'eliminare chi potesse dare problemi alla squadra, facendo di tutto e di più nelle prove, condividendo le teorie sui bonus ecc. - mentre qualcun'altro agiva per il benessere esclusivamente personale).

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
27 novembre, 2017 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Ma così all'improvviso?

Anch'io, super scioccato! sorpreso

Cioè, sto via dal forum 3-4 giorni giorni e torno con la finale e la vittoria lol e sto ancora cercando di capire bene come sia arrivata la classifica finale, ma ce la posso fare! lol

Complimenti a Mone clap Mi ero accorto che stava giocando bene  ma non avevo previsto una sua vittoria (non avevo neanche previsto che stesse per finire se è per questo ahahah quindi ok) e a Narciso e Fiume 🙂

Rinnovo anche i miei complimenti agli organizzatori perché non è facile riuscire a proporre qualcosa di originale su RH (e in generale) e voi ci siete riusciti, bravi clap

Ora mi leggo tutte le votazioni per capire chi era alleato con chi, o forse mi basterà chiedere a JonSnow sistrens

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
27 novembre, 2017 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Ah, oltre ai complimenti al vincitore e al podio e in generale a tutti quei concorrenti che si sono raccontati in maniera bella e simpatica, volevo fare un applauso in particolare ai due che per me sono stati la rivelazione del gioco:

Rainbow e Taiki (e Targaryen come pubblico ahahah ma è un altro conto), bravi clap2clap2clap2

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, BlueBlau, DIEL87, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Manu
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account