Utente
30 ottobre, 2015
@Emm @Targaryen @FiumediNy @Wasabi @Iry8 @Alabama Monroe Se le vostre squadra sono pronte uno di voi invii un post.
Ricordo che se volete passare il turno potete farlo scrivendo "passo" senza aspettare il termine dei due minuti, per risparmiare tempo.
Se usate il time out mando l'indizio via MP a chi ha postato, dopodiché avete 2 minuti per fare la vostra mossa.
Se usate gli altri poteri comunicate già la lettera da giocare.
Utente
29 dicembre, 2014
DGS ha detto
@Emm @Targaryen @FiumediNy @Wasabi @Iry8 @Alabama Monroe Se le vostre squadra sono pronte uno di voi invii un post.Ricordo che se volete passare il turno potete farlo scrivendo "passo" senza aspettare il termine dei due minuti, per risparmiare tempo.
Se usate il time out mando l'indizio via MP a chi ha postato, dopodiché avete 2 minuti per fare la vostra mossa.
Se usate gli altri poteri comunicate già la lettera da giocare.
Prontissimi
Utente
30 ottobre, 2015
ROUND 1
_ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_
_ _
_ _
_ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
MaGMa: 0 stone
Poteri usati:
San Piccione: 1 stone
Poteri usati:
MaGMa: 0 punti
San Piccione: 0 punti
- Potere guardia: il team che usa il potere rinuncia a piazzare una stone in casa ma piazza una guardia. Il team avversario non può rivelare vocali, e la prima volta che rivela una consonante non piazza punti in casa bensì toglie la guardia. Se un team indovina la frase mentre è piazzata una guardia avversaria, riceve 1 punto in meno (eccetto se dovesse andare a zero).
- Potere bocciata: si può usare solo se l'avversario ha almeno due stone in casa. Se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario perde metà degli stone piazzati in casa fino a quel momento (approssimato per difetto). Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro. A prescindere dal risultato, la bocciata toglie tutte le guardie presenti in campo.
- Potere appoggio: se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario non può più risolvere la frase finché a loro volta non rivelano una lettera. Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro.
- Potere tiro a punto: il team che usa il potere riceve un turno aggiuntivo, potendo agire due volte di fila. Durante il turno aggiuntivo il team non piazza stone in casa anche se rivela una consonante, non può rivelare vocali o usare un secondo potere.
- Potere time out: il team che usa il potere riceve un indizio sulla frase in privato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Targaryen, shadow, shoshie90, Going19, Francesco, Manu, kikketta
695 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Posts: 1394632
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn