Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi Invernali 2022 - Gioco momentaneamente sospeso.
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 febbraio, 2022 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
rBIcq2G.png RHOLIMPIADI INVERNALI 2022
#NOTOWAR

 


COSA SONO LE RHOLIMPIADI?

➠ Le Rholimpiadi sono un evento in cui gli utenti si sfidano in numerose prove/giochi (ovvero le discipline) con l'obiettivo di vincere le medaglie rholimpiche. Ogni disciplina metterà in palio medaglie d'oro, d'argento e di bronzo ai primi tre classificati. Le Rholimpiadi sono una manifestazione basata soprattutto sull'inclusione e sul rispetto reciproco ed è aperta a tutti gli utenti.

REGOLAMENTO GENERALE.

➠ Ogni disciplina avrà un regolamento proprio che verrà presentato di volta in volta. Le discipline saranno molto variegate per permettere a tutti di brillare. Possono essere prove individuali o di team, durare pochi minuti o avere scadenze più lunghe. I giochi potrebbero essere di logica, enigmistica, cultura generale, lingua italiana, strategia eccetera...

➠ Ogni utente rappresenterà una nazione inventata. Ogni nazione sarà composta da un massimo di tre utenti a un minimo di un utente (nazioni individuali). Vincere medaglie permetterà di arricchire il medagliere per nazioni, che alla fine delle Rholimpiadi permetterà di decretare la nazione vincitrice dei Giochi.

Non c'è l'obbligo di partecipazione a tutti gli eventi. Se un utente ha un impegno (o semplicemente una prova non lo ispira) può benissimo saltare un evento e partecipare al successivo senza ripercussioni. Tra l'altro in molte occasioni basterà un rappresentante per nazione per poter svolgere le prove.

➠ Chiunque può iscriversi in qualsiasi momento del gioco. Gli utenti che si iscrivono tardivamente vengono inseriti in nazioni incomplete o possono partecipare come nazioni individuali.

➠ Tutte le prove verranno svolte o sul topic, o privatamente via Telegram (preferibile, il mio username è @Enrco_Z) o MP. 

ISCRIZIONI. 

Potete mettervi d'accordo in privato con altri utenti per far parte della stessa nazione. A questo punto per iscrivervi basta che un membro del team scriva nel topic "partecipo con utente x e utente y". Una nazione può essere composta fino a un massimo di tre utenti.

Se non avete intenzione di far parte di una squadra e quindi di partecipare come individuali vi basterà scrivere in questo topic il messaggio "partecipo come nazione individuale".

Se avete intenzione di far parte di una squadra ma non vi siete messi d'accordo in privato sui compagni vi basterà scrivere in questo topic il messaggio "partecipo e cerco una nazione". A questo punto altri utenti nella vostra situazione potrebbero proporvi di formare una nazione, oppure una nazione incompleta potrebbe invitarvi a unirvi.

Se vi iscrivete a gioco iniziato vi basterà iscrivervi normalmente sul topic e in base alla situazione si vedrà cosa è meglio fare.

Se avete partecipato alle Rholimpiadi 2020 potete iscrivervi con la stessa nazione, a patto che sia presente almeno uno dei membri originari.

DOPO ESSERVI ISCRITTI.

➠ Una volta che vi siete iscritti un membro (o il membro) della nazione dovrà mandarmi un MP con:
1) Il nome della nazione, la sigla di 3 lettere della nazione e come vengono chiamati i cittadini (es. italiani per l'Italia).
2) La bandiera della nazione. Potete scegliere qualsiasi immagine, ma vi consiglio di evitare quelle con dettagli piccoli, i quali non si vedrebbero nelle versioni in miniatura della bandiera. Inoltre, tenete in considerazione il formato altezza:larghezza delle bandiere 2:3.
3) L'inno della nazione. Potete scegliere qualsiasi pezzo musicale/canzone che volete. Durata massima 90 secondi (potete mandare pezzi tagliati ovviamente).
4) Qualche riga di curiosità sulla vostra nazione: la sua fondazione, la sua storia, usi e costumi eccetera...

La cerimonia di apertura si terrà la sera del 27 febbraio. Chi si iscrive entro questa data verrà presentato durante la cerimonia. Come già detto, le iscrizioni saranno comunque sempre aperte per chiunque voglia unirsi successivamente. 
Per qualsiasi domanda non fatevi problemi a chiedere.heart

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 febbraio, 2022 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

K78CDUH.pngImage Enlarger

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 febbraio, 2022 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

prenotato

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
21 febbraio, 2022 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Se si può già iniziare, Partecipo e cerco una nazione party

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
21 febbraio, 2022 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Io non so se avrò il tempo necessario per dedicarci anche un minimo, però consiglio davvero a tutti di farci un pensiero perché l’idea in se per se è carina ed il gioco non occupa troppo tempo.

Un in bocca al lupo a DGS 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
21 febbraio, 2022 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Diggì usa il logo nuovo magari

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 851
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7
21 febbraio, 2022 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Dai voglio provarci

Partecipo e cerco una nazione.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
21 febbraio, 2022 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Sciolte le ultime riserve, comunico che anche per la rassegna invernale delle RHOlimpiadi scende in pista il team Magma al completo! 

 

partypartyparty partypartypartypartypartypartyparty

abbondiamo, ce lo facciamo da soli l'entusiasmo (cit.)

 

In rigoroso ordine alfabetico si presenteranno alla cerimonia gli utenti:

- Emm

- FiumediNY

- Targaryen

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
21 febbraio, 2022 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Sciolte le ultime riserve, comunico che anche per la rassegna invernale delle RHOlimpiadi scende in pista il team Magma al completo! 

 

partypartyparty partypartypartypartypartypartyparty

abbondiamo, ce lo facciamo da soli l'entusiasmo (cit.)

 

In rigoroso ordine alfabetico si presenteranno alla cerimonia gli utenti:

- Emm

- FiumediNY

- Targaryen  

heart

Non so se serve specificarlo o basta il post di solo uno del team, in ogni caso confermo la partecipazione clap

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
21 febbraio, 2022 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Peccato, purtroppo non potrò partecipare, troppi asini, mi sarebbe piaciuto molto riproporre la mia sfigata semiotica famosa per le olive, ma bazzico poco il forum, tuttavia consiglio vivamente a tutti di partecipare, è molto divertente e dgs è un ottimo organizzatore paziente e disponibile, buttatevi! 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
21 febbraio, 2022 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Ops casini, non asini... 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
21 febbraio, 2022 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Diggì usa il logo nuovo magari  

Hai ragione! Avevo riutilizzato quello della scorsa edizione e mi è sfuggito di mente che fosse cambiato. Modifico in questi giorni. laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
24 febbraio, 2022 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

@DGS quando partirebbero le Olimpiadi? Io la prima metà di marzo riuscirò a connettermi molto poco quindi vorrei un attimo capire le tempistiche 😄

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
24 febbraio, 2022 - 17:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
@DGS quando partirebbero le Olimpiadi? Io la prima metà di marzo riuscirò a connettermi molto poco quindi vorrei un attimo capire le tempistiche 😄  

L'intenzione è di iniziare il 28 febbraio con la prima disciplina.

Guardando la mia scaletta, se non si verificano ritardi, nella prima metà di febbraio quasi tutte le prove dovrebbero impiegare non più di 15 minuti di tempo. La prima, per esempio, durerà letteralmente 2 minuti, 4 se si passa la prima fase. talpa

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
15
24 febbraio, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Io, @Iry8 e @Wasabi partecipiamo con la nostra nazione party

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
16
25 febbraio, 2022 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Confermo la mia iscrizione insieme ad Iry ed Alabama partycoraggio con le iscrizioni che ci si diverte! excited

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
17
25 febbraio, 2022 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Confermo anche io la partecipazione e rinnovo l'invito a iscriversi, che ho sentito parecchio parlare di queste Rholimpiadi!! excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
25 febbraio, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei partecipare perchè mi è piaciuto prender parte alla versione estiva ma questa volta ho meno tempo e quello che ho dovrei impegnarlo nello studio. Ci penso ancora un pò tanto sono comunque senza teamlol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
25 febbraio, 2022 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Intanto ringrazio gli 8 che si sono già ufficialmente iscritti excited. Come per l'altra edizione direi che il numero minimo per iniziare è 12 quindi speriamo di farcela.

Se qualcuno è indeciso posso dire che per questa edizione (imparando dalla scorsa embarassed) le prove saranno tendenzialmente più brevi (qualcuno probabilmente avrà ancora il PTSD di trovare più di un centinaio di parole per il tiro con l'arco, o la prova della maratona lol) e comunque non c'è mai l'obbligo di partecipare alle prove se in un certo periodo non si ha tempo: si può saltarne una o più e prendere parte alla successiva senza problemi. laugh

Tra l'altro abbiamo Nicksfactor e Peppe che cercano una squadra quindi mica potete lasciarli soli soletti così eh! hug

Già che ci siamo, vi svelo quale sarà la prima disciplina di queste Rholimpiadi invernali. Sfreccerete ad altissime velocità con:

Lo slittino!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
25 febbraio, 2022 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

No DGS io volevo partecipare solo per rifare la prova del tiro con l'arco (quella tipo nomi cose e città) e la maratona finale con tutte le provelmao

Vogliamo parlare di quella delle citazioni in ci colorare ogni parola con un colore diverso e oguno doveva postare una parola di quella citazione non sbagliando colore e tutto ciò nel minor tempo possibile?maraurla_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, DIEL87, anto1994, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, shoshie90, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account