Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi Invernali 2022 - Gioco momentaneamente sospeso.
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 febbraio, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
No DGS io volevo partecipare solo per rifare la prova del tiro con l'arco (quella tipo nomi cose e città) e la maratona finale con tutte le provelmao

Vogliamo parlare di quella delle citazioni in ci colorare ogni parola con un colore diverso e oguno doveva postare una parola di quella citazione non sbagliando colore e tutto ciò nel minor tempo possibile?maraurla_png  

eleonora_png Il nuoto sincronizzato è tipo ciò che tornando indietro non rifarei mai... o rifarei all'ennesima potenza solo per vedere fino a che punto si sarebbe spinto il caos in topic.

(Ps. La prova del tiro dell'arco tornerà ma in un'altra veste talpa)

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 febbraio, 2022 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Il tiro con l'arco party

Io che prendo l'argento contro Kassa dopo una serie infinita di parità noparty

 

La prova dei colori popola ancora i miei incubi, con la mia proverbiale velocità vi lascio immaginare la nostra preparazione rofl

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 febbraio, 2022 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

E comunque, che son ste poche iscrizioni?

Forza! Il clima di squadra da villaggio olimpico è la parte più bella, cementerete amicizie e vi diverterete un sacco, animo!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 febbraio, 2022 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Io sono frenato da: realizzazione bandiera ed inno. Purtroppo non ho molto tempo e per la bandiera non saprei nemmeno da che parte girarmi ( leggo di colori, io attualmente ho il pc fuori uso, sarebbe fattibile partecipare anche da cellulare a tutte le prove?)

In realtà il fatto che si possa decidere di partecipare o meno ad una prova è molto positiva come cosa ( se torna il tiro con l'arco, mi iscrivo solo per quello ).

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 febbraio, 2022 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto
Io sono frenato da: realizzazione bandiera ed inno. Purtroppo non ho molto tempo e per la bandiera non saprei nemmeno da che parte girarmi ( leggo di colori, io attualmente ho il pc fuori uso, sarebbe fattibile partecipare anche da cellulare a tutte le prove?)

In realtà il fatto che si possa decidere di partecipare o meno ad una prova è molto positiva come cosa ( se torna il tiro con l'arco, mi iscrivo solo per quello ).  

Per la bandiera basta un'immagine trovata su internet (oppure si può usare uno di quei siti per generare bandiere xD) e anche per l'inno basta un link a un video youtube della musica. Posso anche tagliarla io, basta che mi si dica da che minuto a che minuto. smile

Edit: mi sono scordato della domanda sul cellulare xD. Come Emm può confermare, dal cellulare è possibile fare tutte le prove.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
26
25 febbraio, 2022 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Avendo partecipato anche alla prima edizione, oltre ad invitare tutti gli incerti a buttarsi (si tratta a mio parere di uno dei giochi di rh più divertenti in assoluto) vi tranquillizzo su bandiera ed inno. Noi se non erro abbiamo giusto preso da internet il logo del team magma dei giochi pokemon rofl e in generale la scelta di bandiera ed inno non ci ha portato via più di 5 minuti.

D'altronde io la grafica non so neppure cosa sia, ed @Emm è solito svolgere le prove con il Nokia 3310 tizianaride_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 febbraio, 2022 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Io sto ancora pagando la causa che DGS mi ha fatto per la bandiera dello scorso anno. 

Mi accodo nel dire che è uno dei giochi più divertenti e sorprendenti di RH.

La prova del romanzo  >>>>>. Poveri gli amici di Diggi obbligati a leggere le nostre schifezze. 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
26 febbraio, 2022 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Edit: mi sono scordato della domanda sul cellulare xD. Come Emm può confermare, dal cellulare è possibile fare tutte le prove.  

 

Yes, assolutamente!

Ovviamente la famigerata prova dei colori non fa testo (i colori da cellulare non li vedo), per il resto è tutto fattibilissimo da telefono nei ritagli di tempo, anche perche Digi è super disponibile e viene incontro agli orari di tutti hug

 

(Dopo questa sviolinata dovrà venirmi incontro davvero, visto il periodaccio lol)

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
27 febbraio, 2022 - 9:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ultimo giorno per iscriversi party. In base al raggiungimento o no di un numero sufficiente di iscritti entro le ore 20 circa di stasera vedo se è il caso di posticipare l'inizio di un paio di giorni.

 

Per ora abbiamo:

Nazione 1: Emm, FiumediNY, Targaryen

Nazione 2: Alabama Monroe, Wasabi, Iry8

In cerca di nazione: Nicksfactor, Peppe26

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
27 febbraio, 2022 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Purtroppo per impegni pre laurea sono un po’ incasinato e mi viene difficile prendere parte al gioco, però mi auguro si possano aggiungere altri iscritti perché merita tantoheart

In bocca al lupo Diggi del mio cuore 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
31
27 febbraio, 2022 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo anch'io, @Casadelvino e @Oblivion. con la nostra nazione! excited

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
27 febbraio, 2022 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Alpha ha detto
Ci siamo anch'io, @Casadelvino e @Oblivion. con la nostra nazione! excited  

excited Benvenutiii! Il villaggio olimpico vi aspetta.

Intanto ricordo agli iscritti di inviarmi in via privata almeno la bandiera (l'inno in realtà serve prima della prima premiazione)

@NicksFactor @Peppe26 intanto voi due magari potete fare un pensierino di formare una nazione in due nel frattempo se non arrivano offerte heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
27 febbraio, 2022 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Ci iscriviamo anche io e Amers e aspettiamo conferma da un terzo utente che in caso si aggiungerà a noi più tardi 😄

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
27 febbraio, 2022 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

partyAbbiamo raggiunto il numero minimo per iniziare!

Ciononostante, vi anticipo che la cerimonia si terrà domani alle ore 20. Questo perché mi mancano un po' di bandiere/descrizioni e per trovare una sistemazione ai due utenti senza nazioni, che possono decidere di formare una nazione da due membri loro, o giocare da nazioni individuali per il momento. Nel secondo caso probabilmente ciò che succederà che è competeranno per le proprie nazioni individuali negli eventi individuali e formeranno una nazione mista per le competizioni a squadra. Ricordo comunque che l'edizione scorsa il Queerland, che ha vinto le Rholimpiadi, era partita come nazione individuale e poi si è aggiunto il secondo membro qualche giorno dopo l'inizio del gioco, quindi potrebbe succedere la stessa cosa.

Poi, se qualcun altro si unisce in queste 24 ore sono solo felice e ribadisco che le iscrizioni sono sempre aperte anche dopo l'inizio della competizione quindi mi auguro che il numero di partecipanti aumenterà heart.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
27 febbraio, 2022 - 22:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi iscrivo anch'io per rappresentare una nazione insieme a @NicksFactor! Potremmo diventare tre, ma per ora siamo in due.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
36
27 febbraio, 2022 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Mi iscrivo anch'io per rappresentare una nazione insieme a @NicksFactor! Potremmo diventare tre, ma per ora siamo in due.  

Si aggiunge @Gabbo! Quindi siamo Gabbo, NicksFactor ed io.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
28 febbraio, 2022 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Si aggiunge @Gabbo! Quindi siamo Gabbo, NicksFactor ed io.  

excited Perfetto! 

La situazione:

Nazione 1: Emm, FiumediNY, Targaryen 

Nazione 2: Alabama Monroe, Wasabi, Iry8

Nazione 3: Alpha, Casadelvino, Plasma

Nazione 4: Amers, Semota 

Nazione 5: KOWALSKI, Nicksfactor, Gabbo

In cerca di nazione: @Peppe26

Se qualcuno vuole iscriversi e invitare nella propria nazione Peppe sarebbe apprezzato. hug Altrimenti direi a Peppe di iniziare a mandare bandiera, nome eccetera come nazione individuale e poi si vede se qualcuno si unisce smile

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
28 febbraio, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Mentre le varie delegazioni, che hanno raggiunto nei precedenti giorni il villaggio olimpico, si preparano per la Cerimonia d'apertura, avviso che mi mancano:

Nazione di @amers e @semota : nome, bandiera, eventuale descrizione

Nazione di @Casadelvino @Alpha @Oblivion. : eventuale descrizione

Nazione di @Alabama Monroe @Wasabi @Iry8 : eventuale descrizione

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
28 febbraio, 2022 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Diggii arriviamooo

edit: inviato dolcezza

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
28 febbraio, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cambio pagina

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account