Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi Invernali 2022 - Gioco momentaneamente sospeso.
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
101
2 marzo, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

heartheartheart

Divulghiamo la cultura dei sottani e delle friggitrici del borgo, bravo plsnot

Anche io ho fatto abbastanza pena sforando abbondantemente i 50%, ma mi sono divertito molto lol

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
2 marzo, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

clap E benvenuto Olimpico! E' un piacere rivederti nelle lande a cinque cerchi. Spero ti divertirai come due anni fa. 

Panzerottolandia entra ufficialmente a far parte delle nazioni partecipanti delle Rholimpiadi! party

Ti mando subito il link heart.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
103
2 marzo, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Oliiilmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
2 marzo, 2022 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Grazie per il benvenuto. Prova fatta ovviamente un disastrolmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
2 marzo, 2022 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico pronto a ripercorrere le orme di Ge che arrivò dopo e vinse un botto di medaglie! Cosa buona e giusta che tu ci siahug

 

La mia risposta di geografia è stata una roba così oscena che boh, manco al Collegio han detto schifezze simili what

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
2 marzo, 2022 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Io non vedevo il tempo e si è chiuso tutto senza che mi accorgessi 🤦🏻‍♀️ Le prove di velocità mi mettono sempre troppa ansia lol

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
107
2 marzo, 2022 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Io, targaryen, kowalski, emm, olimpico e semota già pronti a visionare la finale dall'albergo:

Fundamental Reading: On the 'RuPaul's Drag Race All Stars 3' finale, the  girls tried to one-up 'AS2'

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
108
2 marzo, 2022 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Prova ultimata anche da parte mia. Probabilmente, dopo 8 ore di litigate in ufficio, un treno e mezza bottiglia di Primitivo del Salento, avrei dovuto aspettare domani mattina. Porto le mani avanti e chiedo scusa ai miei colleghi SanPiccionesi plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
109
2 marzo, 2022 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io non vedevo il tempo e si è chiuso tutto senza che mi accorgessi 🤦🏻‍♀️ Le prove di velocità mi mettono sempre troppa ansia lol  

Anche io non ho visto il tempo scorreremess

Vedremo quale tattica avrà la meglio: rispondere a tutte con numeri a caso e quindi sbagliando con relative penalità su tutte le domande oppure rispondere a una buona parte in modo esatto lasciando altre vuote consci di prendere il massimo della penalità per quelle domande.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
110
2 marzo, 2022 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
La mia risposta di geografia è stata una roba così oscena che boh, manco al Collegio han detto schifezze simili what  

Anche la miaaaaaaaa hug

Comunque ho adorato questa prova a prescindere dal risultataccio che penso di aver fatto lmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
111
2 marzo, 2022 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

PS: dopo la scelta di questo nome perderò l'amicizia di @JonSnow che mi ripudierà ben sapendo che è tutto dedicato a luilmao  

no vabbè, non ci voglio credere lmaopraticamente tutte le nostre chat sono intasate dalle tue foto di panzerotti pugliesi:

menomale che mi sono stati offerti dal mio vecchio coinquilino barese cool e sì, posso confermarne la bontà! scusate l'intrusione e in bocca al lupo a tutti!hug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
112
2 marzo, 2022 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto Oli hug

Jon, ma iscriviti pure tuuuu

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
113
2 marzo, 2022 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Io mi ero ripromessa di fare la prova entro oggi, in mattinata o nel pomeriggio ma, tra lavoro e altro, alla fine mi son ridotta a quest'ora... e immagino si vedrà dai risultati. mess

Prova super exciting, comunque, mi sono divertita molto! clap 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
114
3 marzo, 2022 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Jon, ma iscriviti pure tuuuu  

grazie targa, menomale che ci sei tu, ho appena letto il regolamento e, mio malgrado, devo ammettere che non ho ricevuto l'invito nemmeno da "Panzerottolandia"lol trovo meravigliosa la flessibilità del regolamento che si presta benissimo a venire incontro agli impegni di tutti gli iscritti, magari ci penso visto che è possibile iscriversi in qualsiasi momento hug

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
115
3 marzo, 2022 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

grazie targa, menomale che ci sei tu, ho appena letto il regolamento e, mio malgrado, devo ammettere che non ho ricevuto l'invito nemmeno da "Panzerottolandia"lol trovo meravigliosa la flessibilità del regolamento che si presta benissimo a venire incontro agli impegni di tutti gli iscritti, magari ci penso visto che è possibile iscriversi in qualsiasi momento hug  

@jonsnow non è mica colpa mia se mentre parliamo della bonaggine di Leonardo di Amici tu perdi i miei messaggi in cui ti chiedo di giocare con medeadbanana2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
116
3 marzo, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

1024px-Skeleton_pictogram.svg.png

SLITTINO (SINGOLO) - QUALIFICAZIONI

tr_laplagne_1.jpg

Siamo di nuovo collegati dal DGSliding course di DraGSilia. La run di qualificazione dello slittino singolo sta per iniziare! Gli atleti sono tutti pronti per giocarsi l'accesso alla fine, che ricordo è riservato ai migliori 8 di questa giornata. 

Rivediamo un attimo il percorso della pista: ci sono punti abbastanza tranquilli e altri più impegnativi, soprattutto delle curve molto strette. Gli atleti dovranno essere bravi a non allontanarsi dalla traiettoria ideale né in eccesso né in difetto in modo da non perdere velocità. Allo stesso tempo, non devono gareggiare senza freni: delle curve perfette non sono sufficienti se la velocità di base è bassa.

La pista inizia con un paio di sezioni tranquille, per poi presentare subito delle difficoltà importanti visti i numerosi tornanti delle sezioni che vanno dalla 3 alla 8 che formano "la biscia". Dopodiché si entrerà nel "naso" formato dalle sezioni 9, 10 e parte della 11 prima della curva che porta alla sezione 12 denominata la "spirale dell'oblio": sbagliarla potrebbe far perdere tempo prezioso proprio prima del rettilineo finale.

Ci saranno tre rilevazioni cronometriche intermedie: dopo la sezione 4, dopo la sezione 7 e dopo la sezione 11.

Image Enlarger

Benissimo, il primo atleta è già in posizione. La qualificazione olimpica dello slittino singolo sta per iniziare!

@Emm @Targaryen @FiumediNy @Alabama Monroe @Iry8 @Wasabi @Casadelvino @Alpha @Oblivion. @semota @amers @kowalski @NicksFactor @Gabbo @Peppe26 @Olimpico85 
 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
3 marzo, 2022 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Amers - SAS

Parte Amers! La sua fase di spinta è così così, ma subito cerca di rimediare grazie a una buona postura. La prima curva è perfetta. La velocità di base è discreta. Vediamo il primo rilevamento.

1° rilevamento - 29.450

Siamo entrati ora nel vivo della "biscia", molto difficile per via delle curve. E infatti la curva 5 non è stata presa troppo bene... recupera nel breve rettilineo e, ahia, sbaglia completamente la curva 7 perdendo molti secondi preziosi... 

2° rilevamento - 1:06.655

Amers cerca di correggere la traiettoria sul "dosso" del "naso" dopo l'ultima curva e ci riesce più che bene. La traiettoria sulla punta del naso è magnifica! Dovrebbe aver segnato un buon tempo.

3° rilevamento - 1:35.160

E' il momento più importante della gara. Amers sta per entrare nella spirale. Un po' di vibrazioni di troppo nella curva 11! Ma ecco che entra nella "spirale dell'oblio...". Linea pulitissima... ed è praticamente perfetta! Manca solo il rettilineo finale. Non è drittissima, peccato! Ma ecco che taglia il traguardo!

Tempo finale - 1. Amers 2:07.087

Con un tempo di due minuti e sette secondi, per forza di cose si posiziona in prima posizione provvisoria.

 

Nicksfactor - NLS

E' il momento del rappresentante dell'Annalusia Nicksfcator: farà meglio di Amers? Anche la sua fase di spinta iniziale lascia a desiderare, ma anche lui come Amers rimedia subito. Perfetta la prima curva!

1° rilevamento - Amers 29.450
Nicksfactor 33.000 +3.550

Nickfactor ha un ritardo di circa tre secondi e mezzo... vediamo se riesce a recuperare con le curve della biscia. Wow, wow, wow. Sezione fatta in maniera davvero eccellente! 

2° rilevamento - Amers 1:06.655
Nicksfactor 1:04.894 -1.761

Recupera di tutto e di più Nicks che passa in vantaggio di 1.761 secondi! Deve mantenere la concentrazione... Un po' indeciso sulla curva 8 e purtroppo lo slittino sballa un po' nella sezione 9... riesce a riprendersi. Speriamo non abbia perso troppo!

3° rilevamento - Amers 1:35.160
Nicksfactor 1:39.940 +4.781

Noo, purtroppo il ritardo accumulato aumenta di molto. E ora c'è la spirale finale... la curva prima viene purtroppo presa male e così anche tutta la spirale... peccato. Sul rettilineo finale ha perso molta velocità...

Tempo finale: 1. Amers 2:07.087
2. Nicksfactor 2:25.516 +18.429

Perde moltissimo e si posiziona con distacco dietro ad Amers. Deve incrociare le dita per la finale...

 

GABBO - NLS

Subito dopo il compagno è il turno di Gabbo. Spinta iniziale leggermente migliore dei propri compagni... Ottima velocità. La prima curva è stata presa troppo stretta! Ma è molto rapido...

1° rilevamento - Amers 29.450
GABBO 26.289 -3.161

L'annalusiano ha già un ottimo margine di vantaggio. Vediamo come se la cava con i tornanti... davvero bravo! Errori minimi e velocità più che mantenuta, anzi, anche aumentata!

2° rilevamento - Amers 1:06.655
GABBO 50.638 -16.081

Wow, che distacco! Qui a meno di disastri totali il nostro Gabbo ha ipotecato la prima posizione provvisoria... E sbaglia completamente la curva 8... ma si riprende bene nelle successive due sezioni. Per fortuna ha la velocità di base dalla sua.

3° rilevamento - Amers 1:35.160
GABBO 1:16.576 -18.584

Gabbo riesce addirittura a incrementare il vantaggio nonostante gli errori... e ora la spirale... nooo, la sbaglia completamente! Prima, durante e dopo! Lo slittino va per conto proprio e Gabbo taglia il traguardo un po' disorientato. Ma il vantaggio era troppo alto per non finire in testa.

Tempo finale: 2. Amers 2:07.087
1. GABBO 1:52.826 -14.261

Con più di quattordici secondi GABBO va in testa alla classifica provvisoria! Complimenti!

 

Iry8 - SPC

E' il momento della prima sanpiccionese in gara. Non sarà facile stare davanti a Gabbo... la spinta iniziale è da manuale! Ma... purtroppo sbaglia la prima curva, uff...

1° rilevamento - GABBO 26.289
Iry8 34.718 +8.429

Purtroppo la velocità non è quella dell'annalusiano. Vediamo come affronta la biscia. Ah, peccato! Degli errori grossolani alla seconda curva le fanno perdere ancora più velocità. Bene invece la sezione 7.

2° rilevamento - GABBO 50:638
Iry8 1:10.315 +19.667

Il ritardo accumulato è già importante... Ha perso concentrazione ma la qualificazione non è ancora impossibile, a patto di non sbagliare più nulla! Purtroppo la sezione 8 non è perfetta, mentre il resto del "naso" è molto buono.

3° rilevamento - GABBO 1:16.576
Iry8 1:42.737 +26.161

Il distacco sta aumentando, e ora c'è la parte più difficile del tracciato: la spirale dell'oblio. Nooo, non è proprio giornata. Traiettoria presa troppo stretta e purtroppo perde ancora molto tempo. Peccato!

Tempo finale: 1. GABBO 1:52.826
4. Iry8 1:52.826 +32.927

Purtroppo con più di mezzo minuto di ritardo al momento Iry è al quarto posto e la qualificazione si fa dura... ma comunque brava per averci provato!

Classifica provvisoria:

1. GABBO 1:52.826
2. Amers 2:07.087
3. Nicksfactor 2:25.516
4. Iry8 2:25.753

Ps. I risultati dettagliati li posto alla fine.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
3 marzo, 2022 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe - SPC

Dopo la compagna, è il momento di Alabama che vorrà sicuramente tenere in alto il nome dei San Piccionesi... Spinta iniziale sublime! Inizio molto buono ma AHI! Brutta sbandata in entrata della prima curva, errore grave...

1° rilevamento - GABBO 26.289
Alabama Monroe 34.750 +8.461

Inizio non ideale, ma si può migliorare. Discreta la curva 5... purtroppo il breve rettilineo è stato fatto tutto storto! Ma in qualche modo salva la curva 7. 

2° rilevamento - GABBO 50:638
Alabama Monroe 1:06.487 +15.849

Perdere ancora tanto il sanpiccionese che ora cercherà di perdere meno velocità possibile. L'importante è rientrare nei migliori 8. Così così la parte del "naso"... ma bene la punta! 

3° rilevamento - GABBO 1:16.576
Alabama Monroe 1:40.060 +23.484

Seppur sia praticamente impossibile superare GABBO ora, Alabama deve comunque stringere i denti e difendere una terza posizione provvisoria. Purtroppo sbaglia la spirale! Che peccato... ma la velocità non è malaccio. Rettilineo finale e...

Tempo finale: 1. GABBO 1:52.826
3. Alabama Monroe 2:19.222 +26.395

Terzo posto provvisorio per Alabama. Dovrà incrociare le dita, devono scendere ancora molti atleti...

 

KOWALSKI - NLS

E' già il momento del terzo annalusiano. Parte Kowalski, con una buona spinta. La velocità sembra un po' bassa per il momento. Ouch, sbaglia la prima curva!

1° rilevamento - GABBO 26.289
KOWALSKI 39.708 +13.418

Inizio difficoltoso per Kowalski, molto distaccato dal proprio compagno. E le difficoltà continuano sulla "biscia". L'atleta sbanda a destra e a manca. Purtroppo l'emozione della gara rholimpica gioca spesso brutti scherzi... 

2° rilevamento - GABBO 50:638
KOWALSKI 1:20.864 +30.227

La curva che porta al naso viene gestita discretamente e... AIUTO! Kowalski perde il controllo dello slittino e rischia di cappottarsi. OH NO! Si è cappottato! 

3° rilevamento - GABBO 1:16.576
KOWALSKI 2:01.313 +44.737

Non posso guardare! Lo slittino va per conto suo con l'atleta che non può controllarlo in alcun modo. Speriamo stia bene... Ecco, lo slittino ha raggiunto il traguardo! I soccorritori accorrono... la gara è momentaneamente sospesa!

Tempo finale: 1. GABBO 1:52.826
6. KOWALSKI 2:47.313 +54.487

Andiamo in pubblicità!

alessandra_png

alessandra_png

alessandra_png

alessandra_png

alessandra_png

Ok, siamo tornati e mi dicono che KOWALSKI si è rialzato da solo e sta bene. Viene subito accolto dai compagni di squadra che lo abbracciano e tranquillizzano. Per fortuna!

La gara può dunque proseguire!

FiumediNY - MMG

E' sempre difficile gareggiare dopo che l'atleta precedente ha avuto un incidente. Vediamo se Fiume riesce a mantenere i nervi saldi. Le mani tremano durante la spinta... e anche lui come molti altri ha avuto gravi difficoltà alla prima curva...

1° rilevamento - GABBO 26.289
FiumediNY 39.446 +13.157

Il tempo di GABBO si sta rivelando difficile da battere... anche Fiume segna un distacco molto netto al primo rilevamento. Benino la curva 5, non va proprio la curva 7! 

2° rilevamento - GABBO 50:638
FiumediNY 1:14.245 +23.607

Continua a perdere Fiume che deve lottare per rimanere aggrappato almeno alla zona qualifica! L'entrata nel naso è un po' scarso... ma il naso in sé lo fa molto bene. La differenza qui la fa la velocità di base... 

3° rilevamento - GABBO 1:16.576
FiumediNY 1:47.077 +30.501

Le speranze di qualifica di Fiume passano per la spirale dell'oblio! Se la fa perfettamente potrebbe recuperare abbastanza su Alabama o addirittura Amers... E purtroppo la sbaglia! Non a caso è considerata la parte più difficile del percorso, dove è possibile perdere tutto.

Tempo finale: 1. GABBO 1:52.826
4. FiumediNY 2:25.470 +32.644

Fiume riesce a superare per un soffio Nicks e posizionarsi al quarto posto provvisorio... basterà?

 

Semota - SAS

E' il momento della seconda rappresentante del SAS: Semota! Inizia la sua gara. Spinta un po' debole, ma la traiettoria sembra buona, e infatti riesce a fare un'ottima prima curva!

1° rilevamento - GABBO 26.289
Semota 31.455 +5.165

Dai, cinque secondi di distacco non sono moltissimi e si può lottare per le prime posizioni della classifica provvisoria... ma ahi! Sbaglia completamente la curva 5. Anche questa curva sta mietendo molte vittime! Bene invece la curva successiva. 

2° rilevamento - GABBO 50:638
Semota 1:08.705 +18.067

Perde molto, purtroppo. Gli errori sui tornanti si sentono. Entra benissimo nel "naso"... ma purtroppo sbanda in uscita dalla punta del naso. ATTENZIONE! 

3° rilevamento - GABBO 1:16.576
Semota 1:42.840 +26.254

NO, NON DI NUOVO! Anche Semota si cappotta, dopo Kowalski! Questa sezione finale della pista sta mietendo davvero tante vittime... 

Tempo finale: 1. GABBO 1:52.826
7. Semota 2:28.840 +36.014

Per la seconda volta arrivano i soccorsi... Ricordiamo che fintanto che l'atleta taglia la linea di traguardo, a prescindere da "come", il tempo viene convalidato... Di nuovo linea alla pubblicità! Sigh...

Classifica provvisoria:

1. GABBO 1:52.826
2. Amers 2:07.087
3. Alabama Monroe 2:19.222
4. FiumediNY 2:25.470
5. Nicksfactor 2:25.516
6. Iry8 2:25.753
7. Semota 2:28.840
8. KOWALSKI 2:47.313

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
119
3 marzo, 2022 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DGS ha detto
La curva che porta al naso viene gestita discretamente e... AIUTO! Kowalski perde il controllo dello slittino e rischia di cappottarsi. OH NO! Si è cappottato! 

Non posso guardare! Lo slittino va per conto suo con l'atleta che non può controllarlo in alcun modo. Speriamo stia bene... Ecco, lo slittino ha raggiunto il traguardo! I soccorritori accorrono... la gara è momentaneamente sospesa!

Ok, siamo tornati e mi dicono che KOWALSKI si è rialzato da solo e sta bene. Viene subito accolto dai compagni di squadra che lo abbracciano e tranquillizzano. Per fortuna!

lmaolmaolmao

Il bello è che è tutto molto realistico.

DUE MINUTI E QUARANTASETTE SECONDI rip

Grande Gabbo!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
120
3 marzo, 2022 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Sembra che anche Semota non si sia fatta niente, oltre allo spavento. Per fortuna! Amers scaccia via le telecamere che cercano di inquadrare la compagna, giustamente.

Emm - MMG

Ma proseguiamo con la gara. Tocca a Emm, alla sua prima gara olimpica dopo due anni. Vediamo se l'esperienza lo aiuterà. La partenza è discreta, con una buona spinta... buona la velocità! Bene la curva 3! Ma esce fuori un po' traballante, ma sembra che stia andando spedito...

1° rilevamento - GABBO 26.289
Emm 28.294 +2.005

E' molto vicino a Gabbo! I tornanti sono molto importanti... bene la curva 5, meno bene il tratto di rettilineo che porta alla curva successiva... Che però è PERFETTA!

2° rilevamento - GABBO 50.638
Emm 54.093 +3.456

Perde pochissimo il nostro Emm. Vediamo se riesce a recuperare questi tre secondi e mezzo... la curva che porta al dorso del "naso" è fatta molto bene... Anche il dorso è perfetto, linee bellissime... E ANCHE LA PUNTA!

3° rilevamento - GABBO 1:16.576
Emm 1:16.256 -0.320

EMM PASSA IN VANTAGGIO AL TERZO RILEVAMENTO. E' stato perfetto qui... Gabbo ha fatto un mezzo disastro nella spirale, quindi Emm ha un'occasione ghiottissima per distaccarlo... Ma NOOO, sbaglia la spirale! Mamma mia quanti problemi sta dando... ma la velocità accumulata durante tutta la gara è sempre elevata! Rettilineo finaleeee...

Tempo finale: 2. GABBO 1:52.826
1. Emm 1:51.961 -0.865

E CE LA FA! Emm scalza Gabbo dalla prima posizione in classifica per meno di un secondo! Che manche, ragazzi... Il pubblico applaude!

 

Wasabi - SPC

Subito dopo la manche magistrale di Emm tocca a Wasabi. Superare il magmano non sarà per niente facile, ma dicono che wasabi sia stato molto pulito durante le prove... Ottima fase di spinta a iniziare la manche... sta andando molto veloce! E prende la curva benissimo!

1° rilevamento - Emm 28.294 26.289
Wasabi 22.784 -5.510

WOOOW! Sembrava difficile fare meglio di Emm, ma Wasabi rifila ben cinque secondi! I tornanti sono sempre molto complessi però... sporca un po' la curva 5... bene i rettilinei! Bene anche la sezione 7.

2° rilevamento - Emm 54.093 50.638
Wasabi 46.917 -7.176

Il sanpiccionese è scatenato! Dagli spalti si sentono suoni piccioneschi di incitamento! Discreta la curva 8... Qui Emm aveva fatto benissimo. Ma anche Wasabi supera molto bene il "naso"!

3° rilevamento - Emm 1:16.256 1:16.576
Wasabi 1:10.529 -5.727

Perde qualcosina wasabi, ma Emm ha avuto molta difficoltà nella spirale... Wasabi bene, leggermente abbondante la curva 10... e ora la spiraleeeeEEELLALLA'! Una delle migliori spirali di giornata signori. Qui potrebbe aver guadagnato un mondo! Ecco che taglia il traguardo!

Tempo finale: 2. Emm 1:51.961
1. Wasabi 1:35.326 -16.635

PAZZESCO! Un tempo incredibile! Velocissimo e allo stesso modo pulitissimo. Non ha sbagliato completamente nessuna sezione! E questo lo premia!

 

Peppe26 - MPL

Wasabi metterà sicuramente pressione a tutti i concorrenti che devono ancora scendere in pista... Il suo tempo è davvero formidabile. Ci prova ora Peppe di Mariaopoly. Non bene la spinta iniziale... ma ottime la seconda sezione e soprattutto la curva. Manca un po' di velocità.

1° rilevamento - Wasabi 22.784
Peppe26 33.862 +11.078

Come si poteva capire, la prova di wasabi è stata davvero strabiliante. Sono già unici i secondi di distacco. Sono molti dalla prima posizione ma per entrare nei primi 8 è fattibile. Benino la curva 5, male la sezione 6 presa praticamente di traverso! Recupera quel che può per la curva 7.

2° rilevamento - Wasabi 46:917
Peppe26 1:09.315 +22.399

Il distacco aumenta... e purtroppo la curva 8 è presa molto stretta e la sbaglia! Recupera però la traiettoria per il dorso del "naso"... e bene anche la punta.

3° rilevamento - Wasabi 1:10.529
Peppe26 33.862 1:45.771 +35.242

La gara di Peppe è per cercare di entrare nei primi 8, non di certo per qualificarsi al primo posto. Purtroppo sbaglia la curva 11... ma la spirale è MOLTO buona! Forse riesce a recuperare qualcosa... Oh no, proprio sul rettilineo finale perde il controllo e perde secondi preziosissimi!

Tempo finale: 1. Wasabi 1:35.326
6. Peppe26 2:25.162 +49.836

Peppe si infila al sesto posto... basterà? Siamo lì lì!

 

Casadelvino - UBS0

Abbiamo passato abbondantemente la metà gara e finalmente vediamo il primo concorrente dell'Unione Balcanica Salentina Zero. Spinta iniziale malino... però prende moltissima velocità! La curva 3 è presa un po' male... sbaglia invece il rettilineo d'uscita.

1° rilevamento - Wasabi 22.784
Casadelvino 25.891 +3.107

Perde poco Casadelvino che ha una velocità base elevatissima! Bene la curva 5... ancora problemi nei rettilinei, per fortuna che non si perde moltissimo in queste sezioni... ancora bene la curva 7!

2° rilevamento - Wasabi 46:917
Casadelvino 47.379 +0.462

MENO DI MEZZO SECONDO, Casadelvino recupera moltissimo. Nooo, un errore nella curva 8 lo fa rallentare leggermente... ma si riprende egregiamente e supera il "naso" senza problemi.

3° rilevamento - Wasabi 1:10.529
Casadelvino 1:11.713 +1.183

E' ancora in lotta per la testa della classifica! Un secondo si può recuperare con una buona spirale... Bene, ma forse la traiettoria è leggermente peggiore di quella di wasabi! Sarà una questione di secondi! Purtroppo sbanda nel rettilineo finale... ma davvero ottimo.

Tempo finale: 1. Wasabi 1:35.326
2. Casadelvino 1:36.678 +1.352

Seconda posizione provvisoria per Casadelvino, che centra matematicamente la qualifica! Complimenti!

Classifica provvisoria:

Q 1. Wasabi 1:35.326
Q 2. Casadelvino 1:36.678
Q 3. Emm 1:51.961
Q 4. GABBO 1:52.826
5. Amers 2:07.087
6. Alabama Monroe 2:19.222
7. Peppe26 2:25.162
8. FiumediNY 2:25.470
9. Nicksfactor 2:25.516
10. Iry8 2:25.753
11. Semota 2:28.840
12. KOWALSKI 2:47.313

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Giovanni, TrediciMotivi
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account