Utente
5 febbraio, 2018
Era la cosa più giusta.
Anche noi pubblichiamo i nostri punti.
- Immigrazione sostegno a chi ha diritto di asilo politico, il rimpatrio controllato di chi non detiene il diritto. Aiuto diretto nel proprio paese con un controllo serrato sulle partenze. Controllo che riguarda anche i fondi destinati all'accoglienza, che deve essere più limpido e trasparente.
- Ridimensionamento dei salari e vitalizi della classe politica.
- Intervento di sostegno economico e sanitario nelle famiglie dove è presente un soggetto gravemente malato spesso abbandonate a se stesse.
- Unioni civili: Riforme per le Adozioni
- Leggi più serrate che vanno a regolare femminicidio,violenze sui minori,omofobia e bullismo.
- Agevolazioni per chi assume nella propria attività , tali a garantire la diminuizione della disoccupazione nel nostro paese e di conseguenza aumenti di posti di lavoro. Diritti e tutele per la dignità del lavoratore, ma anche del pensionato, che negli ultimi anni son venuti a mancare a causa di chi ha governato.
- Ritiro delle truppe militari , ed impegnare gli stessi nella difesa del nostro territorio, visto che aumenta sempre più il rischio di attentati terroristici.
- Riportare al primo posto il TURISMO, l'Italia è una paese ricco di beni di qualsiasi genere, potremmo vivere di solo Tursimo, ma questo non avviene. Quindi bisogna intervenire con investimenti ricerche e viluppo per riportare il nostro paese al top su questo settore.
- Allegerimento della pressione fiscale tale a tendere la mano al cittadino e sostenerlo nella propria attività, affossandolo da questo punto di vista, si affossa anche lo sviluppo del paese.
-Banche: rilanciare l’economia reale, aiutare le imprese che rischiano sul mercato, sostenere il sistema Paese e il suo bisogno di innovazione, che a sua volta genera produttività. Questa rivoluzione deve essere attuata per prevenire la speculazione selvaggia e si separano banche d’affari da banche commerciali, ha anche bisogno di un controllo serrato e autorevole nonché di una piattaforma per i pagamenti pubblica, sicura e condivisa
- Giustizia rendere pià efficenti la qualità di giustizia, velocizzare tempi e indagine con le giuste risorse e con riforme chiare e semplici. La giustizia è una grande pecca del nostro paese, e ciò deve cambiare, lo si deve ai cittadini onesti del nostro paese, che non sono pochi.
Utente
5 febbraio, 2018
La mia gastrite spastica non mi dà tregua, ma prima di salutarvi vi presento altre pietre miliari del mio programma elettorale
Programma elettorale FTF
-Istituzione di un Ministero For The Future che si concentri su azioni efficaci per tutelare il nostro immenso patrimonio naturale e paesaggistico, come la tutela e la conservazione del territorio per migliorarne la qualità e far sì che le popolazioni, le istituzioni e gli enti territoriali ne riconoscano il valore, la prevenzione del dissesto idrogeologico, la sistemazione della rete idrica ed energetica.
-Riduzione degli stipendi per i parlamentari tali da permettergli, tuttavia, di condurre una vita dignitosa
-Abolizione dei vitalizi e delle pensioni d’oro per i politici che hanno dimostrato di essere incapaci di attirare, con una spesa di ventimila euro lordi, una previdenza complementare adeguata
-Verifica puntuale dei costi per tutte le infrastrutture di cui l’amministrazione pubblica ha bisogno
-Sussidi di povertà per le famiglie con ISEE pari a 2500 per contrastare le situazioni nelle quali l’assenza o la carenza di reddito non permette di condurre una vita decorosa
-Investimenti per creare nuove opportunità di lavoro e farlo da subito perché, come ci insegnava Esopo con la favoletta della cicala e della formica, con la negligenza e la mancanza di impegno, costanza e dedizione, non si ottiene niente.
-Interventi sul degrado delle scuole dovuto alla anzianità di costruzione, alla scarsa manutenzione e alla mancanza di scale ed impianti anti incendio e di tutto ciò che necessita alla formazione degli anni
-Procedere alla revisione dei lunghi tempi processuali, introduzione di forme processuali semplificate per le controversie più agevoli e introduzioni di misure che consentiranno di testimoniare anche se non in aula attraverso le più innovative forme tecnologiche del momento, se impossibilitati di di recarsi fisicamente negli uffici giudiziari
-Corsi genitoriali per salvaguardare l’equilibrio affettivo-relazionale dei figli ed evitare loro dolorosi traumi infantili come spiegato precedentemente
-Aumentare le associazioni che hanno lo scopo di sensibilizzare le coscienze sulla dura guerra alle discriminazioni di genere o di orientamento con interventi e dibattiti
-Contrastare il femminicidio con l’alzamento della pena a 30 anni di reclusione se l’omicidio è commesso dal coniuge, partner civile, convivente e se alla violenza assiste un minore con conseguente tutela economica dei figli orfani e non autosufficienti
Utente
5 febbraio, 2018
Vi riposto anche i punti principali del programma di EuroDimora, per spirito di completezza:
- EuroDimora è a favore dell'Europa, ma di un ritorno all'Europa dei Sei o, tutt'al più, formata solo da grandi potenze: Italia, Francia, Germania, Benelux e i paesi più produttivi. Tutti gli altri paesi più poveri, che sbafano con i finanziamenti europei, non dovrebbero essere inclusi nella nostra Unione. Le nostre imprese delocalizzano in quegli Stati e noi importiamo manodopera che si fa sottopagare e abbassa gli standard dei lavoratori italiani, che per reggere la concorrenza devono offrire il loro lavoro a un prezzo più basso. Sono quindi a favore dell'Europa, ma di un'Europa che valga e che non abbassi gli standard facendo entrare quei paesi poco meritevoli che fino ad oggi ci hanno solo impoverito culturalmente ed economicamente.
- Sussidi alle famiglie: più figli fanno più saranno i sussidi per loro. Una misura indispensabile per correggere il calo delle nascite e per sostenere genitori che non fanno più figli a causa dell'attuale congiuntura economica.
- Espulsione immediata di tutti gli immigrati irregolari presenti sul suolo italiano e integrazione di quelli regolari garantendo loro buone condizioni di vita nel caso vi sia bisogno.
- Aumento degli stipendi per le Forze dell'Ordine: affinché il loro duro lavoro possa essere adeguatamente riconosciuto.
- Abolizione della legge Merlin e riapertura delle case chiuse, per regolarizzare il fenomeno della prostituzione, che esiste e non si può far finta che non ci sia. Va reso un lavoro di dignità pari agli altri e non relegato ai marciapiedi delle periferie più degradate delle città.
- Abolizione del Senato, da sostituire con una "Camera del Lavoro" che garantisca la rappresentatività armonica di tutte le categorie produttive e lavorative.
- Legalizzazione delle droghe leggere ed estradizione di Francesco Monte dall'Honduras.
Utente
5 febbraio, 2018
Buongiorno, curioso di conoscere il gradimento del popolo, che vinca il migliore si. Solitamente non si dice, però secondo me ogni programma ha dei punti interessanti, anche condivisibili, altri meno sicuramente, però sicuramente ci sono delle ottime basi per una collaborazione, a prescindere dai vincitori e vinti.
Utente
5 febbraio, 2018
Unitixrinascere ha detto
Beh ma queste non è il voto vero e proprio, visto che vi era la possibilità che anche 2 soli di noi andavano a questo voto di gradimento.
Cosa che aveva sottolineato anche Lina quando tu avevi fatto la proposta di andare tutti in nomination
Allora dopo commento alcuni vostri punti che mi sembrano un po' critici.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: thatdamngigi
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26937
Posts: 1392887
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn