Admin
7 agosto, 2013
Vi ricordo che il riposizionamento è partito dall'alto verso il basso (perché i più sospettati logisticamente dovevano avere meno tutele rispetto a chi era sotto), quindi se due persone vicine avevano un -1 si sono scambiate e riscambiate rimanendo alla loro posizione di partenza.
Quindi non è detto che se siete QUARTI e avete deciso di abbassarvi foste necessariamente terzi.
Utente
7 dicembre, 2021
Ok perfetto,allora approfitto di questo momento libero per iniziare il processo. Vorrei porre a Lukeyy e KOWALSKI dei quesiti abbastanza schietti e concreti che possano convincermi a pieno della loro innocenza.
@lukeyyy @kowalski vorrei chiedere ad entrambi due quesiti: il primo,quali sono le prove o le situazioni che dovrebbero convincermi della vostra innocenza? E secondo quesito,quali sono le prove concrete o le varie azioni che affermano la colpevolezza dell’altro utente presente al processo? Purtroppo la scelta è molto limitata,poiché devo scegliere fra 2 di voi,e quindi mi aspetto schiettezza e sincerità nonostante si vede che siete molto amici.
Utente
16 gennaio, 2021
Partiamo dal presupposto che lo strike va a uno di noi due ma non significa che uno dei due sia il SK e dunque colpevole you know...
È già un paio di round che sono alto in classifica e non perché mi stiate veramente sospettando ma perché si cercava di colpire Juve, quindi oltre ai colpi diretti a lui sono stati inviati colpi a chi era direttamente dietro di lui: me e Kowa - un po' perché faceva comodo sicuramente, un po' perché il doppiogioco di Juve ha indirizzato le classifiche su di me (mi sbaglio? gli ultimi post di Plasma erano piuttosto chiari, aspetto l'audio per l'ammissione di colpa completa ma tant'è). Quindi partirei dal presupposto che sono nuovamente sul podio non in quanto principale sospettato ma perché sto giocando evidentemente male e non ho alleati (leali, si intende). Quindi capisco l'andazzo del primo processo ma adesso mi sembra palese che i primi tre nomi della classifica dei sospettati non fossero effettivamente sospettati.
Passiamo alle prove della mia innocenza e ti dico che il SK ha avuto più volte la possibilità di colpire per eliminare, nella mia situazione sarebbe stato più conveniente accelerare il processo di eliminazione per cercare di rimanere in gioco il più possibile quando in realtà il SK sta centellinando e distribuendo colpi e a me sembra in una situazione di pacata sicurezza e non al secondo processo su due con due strike sulle spalle e il terzo dietro l'angolo come me
Ancora, il SK viene dipinto in topic come il burattinaio che sta sapientemente tessendo le fila dietro le quinte, io fino a due pagine fa ero la pedina che veniva spostata a piacimento: i due profili non coincidono e adesso sembra che la pedina sia arrivata evidentemente al termine della corsa, vediamo se e come il gioco evolve.
Utente
27 novembre, 2018
Io non so cosa dire. Non ci sono situazioni a mio favore, non ho prove, non ho strike, non ho niente. Non si sa perchè, ma sono stato sospettato da quasi subito con una media da record (bassissima, un plebiscito) e sono rimasto alto nella classifica fino ad oggi in quanto "alleato di", immagino. Per quello che è successo finora potrei benissimo essere io il SK.
Che l'altro accusato lukeyyy sia il SK non ha senso per diversi motivi che ha già elencato lui stesso.
Utente
2 settembre, 2020
Strano ma vero, non mi aspettavo l'eliminazione di Juventino. Cioè, capisco la scelta di dare un taglio a questa dinamica che immagino sia pesante da gestire nel dietro le quinte, ma a livello di gioco ci stava tenere ancora "appesi" i sospetti su di lui per studiare ulteriormente le posizioni e le mosse degli altri concorrenti. Piuttosto, mi ero fatto il film su un possibile doppio strike su Alabama che strategicamente avrebbe potuto spostare - a torto o a ragione - il baricentro dei sospetti verso il fronte Juventino. Ora come ora penso si possano riaprire le danze. Si deciderà di dare il colpo di grazia a chi è già pilottato di "X" o sarà il momento che i concorrenti meno bersagliati inizino a ricevere qualche colpetto? Can't wait
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Wasabi ha detto
Strano ma vero, non mi aspettavo l'eliminazione di Juventino. Cioè, capisco la scelta di dare un taglio a questa dinamica che immagino sia pesante da gestire nel dietro le quinte, ma a livello di gioco ci stava tenere ancora "appesi" i sospetti su di lui per studiare ulteriormente le posizioni e le mosse degli altri concorrenti. Piuttosto, mi ero fatto il film su un possibile doppio strike su Alabama che strategicamente avrebbe potuto spostare - a torto o a ragione - il baricentro dei sospetti verso il fronte Juventino. Ora come ora penso si possano riaprire le danze. Si deciderà di dare il colpo di grazia a chi è già pilottato di "X" o sarà il momento che i concorrenti meno bersagliati inizino a ricevere qualche colpetto? Can't wait
In realtà la mia eliminazione era abbastanza prefigurata visto che non ho manco deciso di scendere di una posizione perché abbastanza stressato e demoralizzato da tutte le accuse rivolte, che per com’è andata a finire sono realmente contento di uscire dato che mi sono sentito attaccato e messo ovunque in mezzo.
Che sia chiaro ognuno di noi fa strategia e stringe alleanze, però si attacca in pubblico una sola persona quando in realtà sono gli stessi elementi che fanno riportino in tutte le chat, allora li mi cade l’asino e ho deciso di dare un taglio netto.
Infatti due giorni fa ho avuto un vero e proprio cedimento, ma non di quelli falsi a cui abbiamo assistito su queste pagine, che ero sul punto di ritirarmi e infatti ringrazio quei 3 utenti che mi hanno contattato in privato per darmi il loro supporto (un bacio a @semota a cui voglio un bene immenso).
Tutto ciò ha a che vedere con utenti che hanno un atteggiamento poco maturo e tossico a mio parere nei giochi e che ciclicamente ritorna non solo nei virtual, non capisco perché non si possa essere solo competitivi e basta e invece ci si debba coalizzare per buttare fango sulle persone. Non a caso questo clima pesante è stato avvertito anche da persone estranee che hanno deciso di darmi il loro supporto incondizionamente.
Comunque c’è da dire che il gioco è davvero figo e faccio i miei complimenti ad Alex per averlo ideato, sono sicuro che quasi tutti noi abbiamo un’idea precisa su chi possa celarsi dietro al sk, quindi davvero credo sia in questione di round. Vi seguirò in silenzio nelle indagini
Utente
27 novembre, 2018
Io ci tengo a ringraziare pubblicamente Juventino per quello che ha fatto e per come ha reso molto più divertente il gioco nel background, almeno per me. Non sono stato in alcun modo persuaso perchè come avete potuto vedere non aveva alcun fine "losco". L'intenzione non era "yeah, eliminiamo tutti, chissene delle indagini e arriviamo in finale". Anzi, ha accentuato l'aspetto investigativo. Mi sono sentito molto più coinvolto da un gioco geniale con un grande potenziale ma partito per me in sordina. Gli attacchi che ha subito sono folli e ingiustificati e sono quelli che hanno reso il gioco più pesante com'è diventato ora, sempre dal mio punto di vista.
Andava detto.
Utente
15 settembre, 2013
Tra me e Juve non c'è simpatia e questo è palese da anni, ma concordo sul fatto che sia un concorrente che smuove sempre il gioco e lo rende più divertente. Mi diverte meno leggere alcune cose quando le cose non vanno come si vorrebbe.
Ho iniziato volendo concentrarmi solo sulla parte investigativa, ma dopo i primi round dove mi vedevo alto nella classifica dei sospetti, ho capito che avrei dovuto fare qualcosa (anche perché mi stavo annoiando e non poco fino a quel momento). Sono partito all'attacco dopo l'interrogatorio subito da Juventino (dopo aver sentito alcune voci che poi si sono rivelate fondate). Speravo di farmi notare da altri concorrenti e cercare insieme di smuovere il gioco che altrimenti sarebbe andato verso la direzione opposta che ha preso negli ultimi round. Alcuni utenti hanno concordato con me e abbiamo voluto lavorare insieme, gli altri mi hanno ignorato totalmente e quindi non ho avuto alcun interesse a preservarli (al di là dei sospetti su cui non mi esprimo per ora)
Penso comunque che prima di parlare di attacchi folli e ingiustificati o di ringraziare utenti esterni al gioco per il sostegno (questa cosa mi fa veramente troppo ridere considerando le stupidaggini di cui parliamo) bisogna rendersi conto che in un virtual ci si provoca, si litiga e ci si accusa per cose riguardanti il gioco e basta. Tra l'altro non mi sembra che definire Plasma falso, finta vittima e tossico sia diverso dalle "accuse gravissime" rivolte a Juventino.
Utente
27 novembre, 2018
chanel ha detto
Penso comunque che prima di parlare di attacchi folli e ingiustificati o di ringraziare utenti esterni al gioco per il sostegno (questa cosa mi fa veramente troppo ridere considerando le stupidaggini di cui parliamo) bisogna rendersi conto che in un virtual ci si provoca, si litiga e ci si accusa per cose riguardanti il gioco e basta.
Io trovo folle iniziare a dire che in pratica abbia rovinato il gioco. I commenti a mio parere troppo rivolti alla persona ci sono stati da entrambe le parti e li ho trovati spesso fuori luogo, ma non mi riguardano e non tocca a me giudicare. Io ho sempre preso il gioco come gioco, ha una trama fittizia e non siamo rinchiusi in una casa per cui si è costretti a convivere ed è inevitabile scontrarsi a volte "andando oltre" come se fosse la vita reale.
Utente
15 settembre, 2013
KOWALSKI ha detto
chanel ha detto
Penso comunque che prima di parlare di attacchi folli e ingiustificati o di ringraziare utenti esterni al gioco per il sostegno (questa cosa mi fa veramente troppo ridere considerando le stupidaggini di cui parliamo) bisogna rendersi conto che in un virtual ci si provoca, si litiga e ci si accusa per cose riguardanti il gioco e basta.Io trovo folle iniziare a dire che in pratica abbia rovinato il gioco. I commenti a mio parere troppo rivolti alla persona ci sono stati da entrambe le parti e li ho trovati spesso fuori luogo, ma non mi riguardano e non tocca a me giudicare. Io ho sempre preso il gioco come gioco, ha una trama fittizia e non siamo rinchiusi in una casa per cui si è costretti a convivere ed è inevitabile scontrarsi a volte "andando oltre" come se fosse la vita reale.
La tua concezione di folle andrebbe rivista allora. Ci si può seriamente offendere perché plasma o chiunque altro ti "accusano" di aver rovinato un gioco virtuale? Non fatemi scadere nella retorica per cortesia, ma riguardiamo un attimino le nostre priorità
Comunque non ti conosco e non so da quanto tempo sei sul forum kowa, anche perché non lo frequento come qualche anno fa, ma ci sono stati dei virtual dove davvero ci si scannava e si oltrepassata il limite e Juventino sicuramente si ricorderà. Questo non è di certo il caso.
Utente
27 novembre, 2018
chanel ha detto
La tua concezione di folle andrebbe rivista allora. Ci si può seriamente offendere perché plasma o chiunque altro ti "accusano" di aver rovinato un gioco virtuale? Non fatemi scadere nella retorica per cortesia, ma riguardiamo un attimino le nostre priorità
Comunque non ti conosco e non so da quanto tempo sei sul forum kowa, anche perché non lo frequento come qualche anno fa, ma ci sono stati dei virtual dove davvero ci si scannava e si oltrepassata il limite e Juventino sicuramente si ricorderà. Questo non è di certo il caso.
Probabile, infatti questa esperienza mi ha fatto rendere conto di non essere proprio adatto a questo genere di giochi.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
Penso comunque che prima di parlare di attacchi folli e ingiustificati o di ringraziare utenti esterni al gioco per il sostegno (questa cosa mi fa veramente troppo ridere considerando le stupidaggini di cui parliamo) bisogna rendersi conto che in un virtual ci si provoca, si litiga e ci si accusa per cose riguardanti il gioco e basta. Tra l'altro non mi sembra che definire Plasma falso, finta vittima e tossico sia diverso dalle "accuse gravissime" rivolte a Juventino.
Scusami forse mi sono espresso io male, sostegno non nel far valere le mie intenzioni ma ne tranquillizzarmi e sul non prendermela troppo.
Sai bene che di virtual ne ho fatti tanti, soprattutto con te, quindi sono cose che succedono ma le cose che io ho dette su queste topic contro Plasma e contro altri le posso anche ribadire di nuovo.
Dire che questi giochi hanno un impatto negativo sulla mia salute, che ho bisogno di imparare cosa sia il termine amicizia, dire falsità sul mio conto che ho contattato una persona continuamente per il gioco, anche il giorno del suo compleanno, solo per farsi bello e pulito agli occhi del pubblico e tanto altro, ecco sono cose che poco sopporto, oltre a considerarle proprio tristi da leggere perché appunto non si riescono a confinare nell'ambito del gioco e che non c'entrano nulla.
Quindi si, se io devo ripetere gli aggettivi che ho scritto lo rifaccio perché la mia esperienza si è stata stressante perché mi sono sentito sempre in dovere e in diritto di dover dare giustificazione ed essere etichettato ina una certa maniera, compreso da te.
Va da se che appunto essendo un gioco mi scivola davvero addosso tutto, ciò che non mi scivola in generale è quando si cerca di in primis di imporre la proprio linea di pensiero, oltre a quella finta ipocrisia solo per apparire.
Comunque non per questo non mi piacciono i virtual, anzi mi viene proprio tanta la voglia di organizzarli su questo forum e di vedere come si interfacciano le varie persone, oltre al fatto che grazie a questi giochi ho conosciuto delle persone super piacevoli e quindi li trovo degli esperimenti super interessanti, infatti mi dispiace come anno dopo anno ce ne sono sempre di meno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, Alessandra92, tore, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
746 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390398
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn