Utente
29 aprile, 2020
La Lavandaia ha detto
Roberta?! Quindi in realtà sei femmina...non lo avrei mai detto! Mi hai sempre dato sensazioni di una brava persona, buona, gentile e un po' bohémien. Peccato sia stata un po' assente, ti avrei voluta vedere più partecipe e conoscerti di più.
Idem, non avrei MAI detto che in realtà eri una lei
Come dici tu, probabilmente il problema sono stati un po' i ritmi serrati di Secret User, io sono veramente miracolato ad avere giorni liberi adesso altrimenti sarebbe impossibile starci dietro!
Cari compagni users, pare che il gioco stia regalando molte più sorprese del previsto... Non ho più nessuna certezza
e in tutto ciò, le ragazze in gara erano quindi più di quante sembravano... forse help me
guardastelle
Utente
9 settembre, 2013
Woah, finalmente posso commentare, son successe tante di quelle cose che avevo paura di perdermi dei pezzi per strada
Innanzitutto applausoni a MarqueseDeSade per l'ingresso, la missione superata con bacio accademico e il modo in cui ha gestito il post-svelamento. Non so se sia temibile ai fini del gioco ma sicuramente è un archetipo "diverso" e molto piacevole da leggere. Concordo con l'idea che la presentazione originale ne abbia un po' tagliato le gambe.
L'eliminazione shock è stata sicuramente la prima di questa doppia, non tanto per il reveal perché credo che l'utente dietro lo avessimo riconosciuto più o meno tutti, ma perché vedevo in Miss Vanjie una possibile candidata alla vittoria. Mi è piaciuto come Pupi ha saputo raccontarsi in questa "veste", come ha detto @JoJo è probabilmente il concorrente che ha messo più del suo mondo reale nel fake che ha messo in scena. É anche vero che in un contesto come questo, un approccio del genere non necessariamente paga (anzi può ritorcersi contro, come si è visto già con la scelta del -2). Comunque complimenti per averci provato
La seconda eliminazione invece è un grande BOH. Non tanto perché non mi trovi d'accordo, dato l'apporto che Lamelamarcia/Roby ha potuto dare al gioco, ma perché proprio non capisco quale sia, o se ci sia, la strategia ovviamente parlo senza sapere nulla dei possibili rapporti fra i concorrenti, che immagino in qualche modo si siano sviluppati al di fuori di questo topic - ma l'eliminazione di Lamelamarcia era talmente scontata all'interno del gioco che nessuno dei concorrenti a rischio ha sentito il bisogno di giocare lo scudo, e ce n'erano alcuni che almeno al di fuori sembravano rischiare e non poco
Anche 'sta cosa che in cima alle classifiche ci siano sempre le stesse persone che poi, se la storia di The Circle insegna qualcosa, sono proprio del tipo destinato ad arrivare in fondo in carrozza (come ha detto Marquese, le "acque chete" che si tengono buoni un po' tutti e fanno fuori chi si espone ed è fuori dal giro buono). Curioso di vedere se gli altri si sveglino un po', magari con l'aiuto di Plectrude e/o Marquese e/o eventuale new entry
Poi magari ci ho capito zero e sotto sotto sta succedendo la qualunque
Banned
29 aprile, 2020
Anche 'sta cosa che in cima alle classifiche ci siano sempre le stesse persone sleep che poi, se la storia di The Circle insegna qualcosa, sono proprio del tipo destinato ad arrivare in fondo in carrozza (come ha detto Marquese, le "acque chete" che si tengono buoni un po' tutti e fanno fuori chi si espone ed è fuori dal giro buono).
eh lo so, più di così che vi devo di'
curioso anche io del nuovo ingresso
Utente
29 aprile, 2020
Buonasera. Sono rimasta sorpresa di vedere chi c'era dietro lamelamarcia.
robyfederer ti ho letta sul forum e mi sei sempre piaciuta perché so che ti piace il tennis. Anche a mio figlio Valerio piace, da piccoletto lo praticava. Forse per questo.
Non avevo pensato a te. Anche perché non siamo andate tanto d'accordo qua. Invece fuori da Secret User trovo bello il tuo modo di essere.
Ho letto il tuo messaggio qualche giorno fa nella discussione dei pensieri sparsi. Un abbraccio materno anche se non ci conosciamo. Ogni tanto tiro fuori pure la tenerella.
Peccato. Però è il bello del gioco, dietro ci sono utenti che non ti aspetti.
Utente
29 aprile, 2020
Per rispondere alla mia domanda che Nefer me l'aveva chiesto. Devo dire che trovo curiose pure le donne. Abbiamo un erotismo tutto nostro, tutto diverso dagli uomini. Più con la testa che col corpo qualche volta.
C'è stata qualche occasione ma solo una volta sono andata oltre. Un bacio alla francese con una mia vecchia amica di Napoli. Focoso napulegno. Eravamo un po' brille. Il cocktail l'avevo fatto io è ovvio.
Se vedessi una come me si, mi piacerebbe. Da un punto di vista fisico prima di tutto.
Ho le curve nei punti giusti, come si dice. Mammà diceva sempre che avevo il seno troppo grande e che mi dovevo coprire. Io invece mi mettevo sempre scollacciata. Perché mi devo nascondere? Me le hai fatte tu dicevo. E lei rideva. Bella mammina.
Ho i capelli lunghi e ricci, neri neri, come Afef. Ve la ricordate? Da tanto tempo non la vedo più in televisione. Non ho mai invidiato chi tiene i capelli lisci e mai fatto la piastra. Ognuno deve valorizzare quello che ha.
Lo dico pure alle mie colleghe qui. Amatevi. Amate i vostri difetti più dei vostri pregi. Questi vi rendono quelle che siete. Qui vi trovo tutte cazzute. Siete delle forze.
L'unica cosa che cambierei di fisico sono i piedi. Troppo grandi e ho sempre avuto problemi di salute per questo. Non potrei portare i tacchi ma non posso rinunciare tante volte. Mi slanciano tanto.
Utente
29 aprile, 2020
Plectrude ha detto
Qualche volta devi prepararmi un cocktail però, sono curiosa di provare quell'ebbrezza. Come me lo faresti?
Tu sei una strega allora mi viene in mente il Necromante. Un cocktail che facciamo per le feste di Halloween. Quanti ragazzi ubriachi, le cose dell'altro mondo. Per stare in tema.
Nello shaker con il ghiacchio devi buttare gin, cointreau, lillet bianco (a me piace pure quello wild berry, per farlo più colorato) e succo di limone. A dosi uguali. Giro giro al bicchiere un pò di assenzio. Poi si versa senza il ghiaccio però.
Boom boom, si risvegliano i morti anche.
Utente
29 aprile, 2020
MarqueseDeSade ha detto
Tu sei una strega allora mi viene in mente il Necromante. Un cocktail che facciamo per le feste di Halloween. Quanti ragazzi ubriachi, le cose dell'altro mondo. Per stare in tema.
Nello shaker con il ghiacchio devi buttare gin, cointreau, lillet bianco (a me piace pure quello wild berry, per farlo più colorato) e succo di limone. A dosi uguali. Giro giro al bicchiere un pò di assenzio. Poi si versa senza il ghiaccio però.
Boom boom, si risvegliano i morti anche.
Buon Giorno 11 a tutti, compagni users. Quali sorprese ci riserverà?
Approfitto dell'esperienza di Marisa per inserirmi nel solco della conversazione su cocktail e bevande. Qui da me vanno tanto in orario aperitivo soprattutto i classici Spritz e Hugo, mentre per le bevute più notturne c'è un po' di tutto. Io sono abbastanza trash, cioè ammetto che un'amica mi ha contagiato con la sua passione per il Verdone, che sarebbe vodka alla menta e Redbull, ma mi rendo conto che per chi è del settore questa potrebbe essere un'eresia.
Marisa, che cocktail mi consiglieresti, stando su gusti decisi ma non scontati? Il Necromante che hai illustrato mi ispira tantissimo. E gli altri, amano i cocktail? O c'è qualche astemio?
Direi che sono discorsi adatti all'orario
guardastelle
Banned
29 aprile, 2020
Buongiorno carissimi,
inizio nel dire che la tua descrizione, Marisa, mi ha colpito molto. Io ho sempre fatto fatica ad accettare i miei difetti, ricordo che quando andavamo in vacanza al mare restavo sempre chiusa in casa perché mi vergognavo a mostrarmi in costume... non che io sia mai stata brutta, ma ho sempre avuto timore del giudizio degli altri. Mi avrebbero fatto comodo un po' della tua forza e determinazione.
E gli altri, amano i cocktail? O c'è qualche astemio?
Astemia no, ma bevo pochissimo. Non sono mai stata una grande amante dell'alcol, anche se un bel bicchierino di vino lo accetto sempre
Banned
29 aprile, 2020
buongiorno bimbi giorno 11, giro di boa!
stamattina ho deciso di radermi completamente la barba ormai è qualche annetto che la porto (non lunghissima eh) però ci sono dei momenti particolari in cui ho voglia di darmi anche mentalmente una "rinnovata" e in quei casi faccio sempre la barba tipo quando andavo all'uni lo facevo spesso dopo qualche esame grosso
voi avete dei "riti" particolari quando pensate che è ora di cambiare?
E gli altri, amano i cocktail? O c'è qualche astemio?
non astemio ma neanche da alcolisti anonimi il mio preferito credo sia il Moscow Mule, ma anche il classico Spritz va sempre bene... poi bevo birra e vino indifferentemente, col giusto abbinamento mi va bene tutto!
ci sono però alcune cose che proprio non mi vanno giù, per condizionamento da esperienze passate tipo il malibù oppure rum e pera
Utente
29 aprile, 2020
Dai, direi che questi ingressi sono molto molto intriganti
@Baylor era indubbiamente tra le personalità più curiose e spigliate, sono contento di averla tra noi perché ho la certezza che non deluderà le aspettative... tranquilla, non è pressing
@Kiwi ha l'immagine di un quokka e vabbè, è sufficiente, io volo
Bienvenues ai nuovi users!
guardastelle
Banned
29 aprile, 2020
Benvenuto alle due new entry! Curiosa di conoscere Baylor, che già ma aveva intrigato con la presentazione iniziale.
Kiwi è una novità, chissà se la dolcezza e la simpatia del suo avatar lo rispecchia
voi avete dei "riti" particolari quando pensate che è ora di cambiare?
Vado a fare shopping per rifarmi il guardaroba Poi però mi ritrovo piena di roba che non voglio buttare, quindi la mia camera diventa un magazzino.
Banned
29 aprile, 2020
sì va be' bimbi però se Alex87 dice che @Baylor non si era classificata bene, tutte ste moine sulla presentazione iniziale non mi tornano
Io l'avevo citata in tempi non sospetti quindi non posso che dirmi contento del suo ingresso
curioso anche per Kiwi! un altro animaletto adorabile che farà concorrenza al dolcissimo Narvalo di @Tschüss
Utente
29 aprile, 2020
Nefer ha detto
sì va be' bimbi però se Alex87 dice che @Baylor non si era classificata bene, tutte ste moine sulla presentazione iniziale non mi tornano
non sono moine, dire che qualcuno era curioso non vuol dire omg meno male sei entrata ti avevo messo per prima!!!!
tranquillo @Nefer, ti lascio i diritti d'autore sui complimenti
guardastelle
Banned
29 aprile, 2020
Wow, ben due nuovi ingressi. Benvenuti @Baylor e @Kiwi, sono curiosa di conoscervi!
MarqueseDeSade ha detto
Tu sei una strega allora mi viene in mente il Necromante. Un cocktail che facciamo per le feste di Halloween. Quanti ragazzi ubriachi, le cose dell'altro mondo. Per stare in tema.
Nello shaker con il ghiacchio devi buttare gin, cointreau, lillet bianco (a me piace pure quello wild berry, per farlo più colorato) e succo di limone. A dosi uguali. Giro giro al bicchiere un pò di assenzio. Poi si versa senza il ghiaccio però.
Boom boom, si risvegliano i morti anche.
Anch'io propenderei per quello wild berry. Sembra squisito comunque.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Posts: 1386554
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn