Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Grazie @Kiwi , felice ti piaccia il mio nick
Ma a te era venuto il dubbio fossi io? Te lo chiedo perchè giorni fa hai scritto questo:
Io oggi ho visto Il Mago di Oz su Netflix. Il film del 1939 con Judy Garland. La mia infanzia ovviamente è legata al sequel del 1985 ed è uno dei miei film preferiti di sempre ma avere rivisto questa pellicola che risale addirittura a prima ancora della seconda guerra mondiale mi ha messo i brividi.
Come avatar ho Judy Garland del Mago di Oz, quindi o volevi dare un indizio agli altri o è stata una semplice fatalità Protendo per la seconda...
Utente
29 aprile, 2020
Buon Giorno 19 compagni users... semifinale! Congratulazioni e in bocca al lupo a tutti!
Molto molto interessanti i risultati delle indagini... Vediamo se uscirà qualche sorpresa o meno! Secondo me sarebbe interessante sapere, a questo punto, anche le previsioni del pubblico sulle nostre identità, o no? Magari ci sarà qualcosa a riguardo, vediamo cosa dice il sistema @Alex87
Grazie @MarqueseDeSade per il consiglio di stile, lo apprezzo molto, poi io amo il Natale e quindi sembrare un pacco regalo non mi dispiace! Se dovessi approdare al gran galà, ho tutto pronto!
guardastelle
Utente
7 agosto, 2013
Kiwi ha detto
Volevo anche rispondere a semota. Guarda in realtà lascio libera interpretazione sul fatto di considerarmi Pupi o Kiwi o Vanjie. Non ho la pretesa di dire che kiwi sia stato caratterizzato perchè avevo in mente qualcosa che ho dovuto accantonare dopo tipo 24h per quello che sappiamo tutti quindi ti sono sincero, lì mi sono un pò destabilizzato e non sapevo bene come continuare. Io personalmente vedo kiwi come pupi, esattamente come vike con nefer, solo che non ho ricevuto il virtual ban dal sistema ma da Tschuss e poi penso di aver già fatto Vanjie da Pupi senza filtri, figurati se mi inventassi altro per Kiwi, che a sto punto reputo un'altra personalità di Pupi dato che ho totalmente cambiato approccio al gioco.Ecco magari la cosa sembra un po' contorta ma spero di averla spiegata meglio
Ma lo capisco, è che mi vien davvero difficile capire come doverti considerare o valutare ai fini del gioco Che Miss Vanjie eri tu era palese per chi ti conosceva ma almeno era un personaggio caratterizzato (ed ero davvero contenta che potessi giocare così finalmente perchè è un lato di te che veniva sempre messo in secondo piano da altre cose) e se poi ti fossi rivelato come vike con Nefer avrei capito. Ma kiwi è entrato in gioco dopo e doveva partire da zero come personaggio mentre ora un kiwi non c'è. Chi è kiwi? Sicuramente non per colpa tua, o meglio in parte perchè tua è stata la scelta di rivelarti ad un compagno neanche 24h dopo, sei stato portato ad agire in un modo non previsto. Però boh dietro a kiwi non ci vedo un personaggio, un "progetto" o un pensiero. Dopo la cosa di Tsuchus hai solo preso atto e hai continuato a giocare come Pupi che ci sta ma ripeto ai fini della struttura del gioco faccio fatica a valutarti Non so se è il momento o se va fatto dopo, nel caso ignora la mia domanda e te la rifarò xD Ma quando hai mandato la tua candidatura a Alex come kiwi a cosa hai pensato? Da come hai agito sembra di continuare il percorso di Miss Vanjie mentre, mio personale parere, avresti dovuto partire da zero come una Brunella tipo (poi mai si sa e anche Brunella è qualcuno che era già in gioco ).
Non so se la cosa possa condizionare o meno ma penso che le dinamiche tra i vari concorrenti ormai siano abbastanza delineate quindi volevo chiedere ai semifinalisti se gli va di dire perchè meriterebbero la finale secondo loro 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho seguito un po' a spizzichi e bocconi, non sono Guardastelle ma ringrazio chi mi ha associato a lui perché scrive davvero bene e ha una sensibilità molto spiccata! Sono sicuro diciamo al 90% di averlo beccato e sarebbe un complimento!
Quanto agli altri, sono sicuro al 100% di Kiwi (ma va xD) e al 99% di Baylor.
Marquese per me ci ha ingannati alla grande cercando di assomigliare ad una utente molto amata, ma alla rivelazione ci stupirà con effetti speciali.
Su Brunella non ho proprio avuto neanche modo di farmi un'idea...
Utente
8 agosto, 2013
semota ha detto Che Miss Vanjie eri tu era palese per chi ti conosceva ma almeno era un personaggio caratterizzato (ed ero davvero contenta che potessi giocare così finalmente perchè è un lato di te che veniva sempre messo in secondo piano da altre cose) e se poi ti fossi rivelato come vike con Nefer avrei capito. Ma kiwi è entrato in gioco dopo e doveva partire da zero come personaggio mentre ora un kiwi non c'è. Chi è kiwi? Sicuramente non per colpa tua, o meglio in parte perchè tua è stata la scelta di rivelarti ad un compagno neanche 24h dopo, sei stato portato ad agire in un modo non previsto. Però boh dietro a kiwi non ci vedo un personaggio, un "progetto" o un pensiero. Dopo la cosa di Tsuchus hai solo preso atto e hai continuato a giocare come Pupi che ci sta ma ripeto ai fini della struttura del gioco faccio fatica a valutarti
Concordo con Semota, per quanto mi dispiaccia perchè ho avuto modo di conoscere un po' di te in altri giochi e con Miss Vanjie spaccavi, eri proprio te in tutto e per tutto. Con Kiwi ti sei defilato e hai probabilmente pensato all'aspetto strategico e basta, cosa che ci sta per arrivare alla fine ma si sente la mancanza di un personaggio da empatizzare e dell'aspetto umano della persona dietro al personaggio che in un gioco come questo sono importanti, almeno secondo il mio parere.
Edit: ringrazio anche io di essere paragonato a Guardastelle perchè è un bel personaggio, forse sono rientrato su rh nel momento sbagliato ed ho destato qualche sospetto di troppo.
Utente
29 aprile, 2020
Emm ha detto
Ho seguito un po' a spizzichi e bocconi, non sono Guardastelle ma ringrazio chi mi ha associato a lui perché scrive davvero bene e ha una sensibilità molto spiccata! Sono sicuro diciamo al 90% di averlo beccato e sarebbe un complimento!
Grazie mille! Sono lusingato dalle tue parole, che mi spalancano il cuore! Hai sottolineato due lati di me a cui tengo molto, cioè la passione per la scrittura/lingua e una sensibilità che a volte fatica a emergere ma sto coltivando molto. E il fatto che tu li abbia percepiti pur seguendo a spizzichi e bocconi per me è un traguardo non indifferente!
Vedremo se mi avrai beccato, anche se secondo me... Chissà!
Per rispondere a @semota, non sono capace di fare proclami o discorsi propagandistici particolarmente efficienti. Dico semplicemente che la finale mi piacerebbe vivermela anche per il semplice "fatto 30, facciamo 31", cioè dal momento che sono dentro dal Giorno 1 sarebbe un po' un peccato fermarsi al 19... E per me che sono tanto pignolo e analitico sarebbe una batosta non avere solo l'ultimo tassello. Poi il mio modo di vivere SU2 è stato un po' sui generis, forse non da dinamite, ma penso neanche da totale soprammobile, né tantomeno da macchietta eccessiva... Questo può essere giusto o meno, piacere o meno, ma ormai siamo ala fine e andare a mettere in discussione questo non avrebbe senso! Quindi personalmente penso non sarebbe uno scandalo il mio approdo in finale.
Se così non fosse, o se addirittura queste parole si rivelassero il mio testamento... pace e bene a tutti
guardastelle
P.S.
Sarebbe bello se tutti provassimo a rispondere! Poi chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Utente
12 maggio, 2020
Per rispondere a @semota e @Vellixen (che con @vike forever #TeamSpie ), sì, avete ragione, non negherò l'evidenza. Alla domanda "Chi è Kiwi?" rispondo "una personalità di Pupi", quindi io me me stesso medesimo cucirei Vanjie a Kiwi e ne traccerei l'intero percorso valutando prima l'aspetto social e poi quello più strategico.
La mia intenzione di creare un personaggio nuovo è andata in fumo dopo l'affair Tschuss - e anche lì, l'errore mio è stato di gioco perchè mi sono fidato di lui e non pensavo sarebbe uscito fuori quell'outcome e continuo a ritenere un pò too much come Tschuss abbia gestito la cosa perchè avrebbe potuto semplicemente usare quell'informazione e sfruttarla a suo vantaggio piuttosto che dare in escandescenza e sbarellare pubblicamente - e quindi lì ho dovuto tracciare per la terza volta il mio percorso nel gioco e non nego che a quel punto oltre che demoralizzato mi sono sentito anche sfiduciato.
Ovviamente ci sarebbero altre cose da spiegare ma per rispondere all'altra domanda dico che penso di meritare la finale perchè mi sono rimboccato le maniche, ho assorbito tutta l'energia positiva possibile attingendo dal mio Survivor preferito e fresco di vittoria Tony Vlachos e, da una posizione spacciata e di assoluto underdog, mi sono fatto strada fino alla semifinale.
Utente
29 aprile, 2020
rispondo a semota: sono davvero contenta di aver raggiunto la semifinale, ma onestamente, palesemente e anche stomacamente non credo di dover meritare la vittoria perchè il senso del gioco è quello di creare un avatar lontano il piu' possibile da quello con il quale si interagisce su rh,ed io dubito di averlo fatto, perchè ormai ho una cifra, uno stile ed un modus operandi forse troppo evidenti e poi a dire la verità baylor è davvero noiosa !Al suo posto a Roberto già avevo effettuato un servizio completo
Detto cio' spero che ad aggiudicarsi la vittoria siano uno tra marquesa, kiwi, vike o guardastelle, poi basta perchè non avete idea della confusione che ho fatto con 2 nick per mandare gli mp e penso che una volta abbia pure sbagliato a commentare e l'ho fatto con il mio vero nick credendo di essere baylor!!! che casino!
sono convinta che le identità di marquesa e brunella ci riserveranno delle sorprese e, in ultimo, non trovo corretto nei cfr degli organizzatori e dei giocatori che tschuss non si sia rivelato, a meno che non si sia rotto una gamba poveretto o abbia difficoltà serie...
Utente
7 agosto, 2013
Baylor ha detto
rispondo a semota: sono davvero contenta di aver raggiunto la semifinale, ma onestamente, palesemente e anche stomacamente non credo di dover meritare la vittoria perchè il senso del gioco è quello di creare un avatar lontano il piu' possibile da quello con il quale si interagisce su rh,ed io dubito di averlo fatto, perchè ormai ho una cifra, uno stile ed un modus operandi forse troppo evidenti e poi a dire la verità baylor è davvero noiosa !Al suo posto a Roberto già avevo effettuato un servizio completo
Se pensi questo del tuo personaggio però mi vien da chiederti perchè non hai cercato di modificarlo durante il tuo percorso.
non trovo corretto nei cfr degli organizzatori e dei giocatori che tschuss non si sia rivelato, a meno che non si sia rotto una gamba poveretto o abbia difficoltà serie...
Però il gioco implica la scelta nel farlo o no, non mi sembra neanche giusto "obbligare" qualcuno a farlo anche perchè una certa insistenza avrà l'effetto contrario di quello voluto.
Baylor ha detto
scusate ma tanakka non era bannato? altrimenti lo avrei considerato...vabbè pace.
Tanakka povero non è bannato e tecnicamente uno bannato potrebbe comunque continuare a scrivere con il nick del personaggio, l'unica cosa che non potrebbe fare è rivelarsi poi con il suo vero nick.
Non so se la cosa possa condizionare o meno ma penso che le dinamiche tra i vari concorrenti ormai siano abbastanza delineate quindi volevo chiedere ai semifinalisti se gli va di dire perchè meriterebbero la finale secondo loro 🙂
Sinceramente sono fiero del mio gioco finora, non ho fatto errori che ho fatto in passato in altri virtual e quindi già per me questo è molto positivo, si migliora sempre
Credo di averci messo tutto, social game (comunque sincero, per questo mi spiace la mancata rivelazione di Tschüss con cui avevo legato), parte strategica, costruzione del personaggio - fino al Virtual Ban ahah - poi per impegni miei sono stato meno presente ma obiettivamente in topic c'era meno di cui parlare, a parte qualche finta litigata un pochino cringe. Però visti i risultati degli ultimi round e il fatto di avere conservato lo scudo dal giorno 1 nonostante il bersaglio enorme su di me, penso che il mio percorso nel gioco sia degno di nota.
Direi anche un pizzico di fortuna, però non per montarmi la testa ma è un fatto che due dei miei più grandi alleati nel corso del gioco (ormai si può dire, dai) cioè Tschüss e OkBoomer siano usciti un po' per sfortuna, non avendo giocato lo scudo, e io sono riuscito comunque a scalare nuovamente la classifica di gradimento.
That's it
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
29 aprile, 2020
semota ha detto
Però il gioco implica la scelta nel farlo o no, non mi sembra neanche giusto "obbligare" qualcuno a farlo anche perchè una certa insistenza avrà l'effetto contrario di quello voluto.
Baylor ha detto
scusate ma tanakka non era bannato? altrimenti lo avrei considerato...vabbè pace.Tanakka povero non è bannato e tecnicamente uno bannato potrebbe comunque continuare a scrivere con il nick del personaggio, l'unica cosa che non potrebbe fare è rivelarsi poi con il suo vero nick.
1non ho cambiato l'assetto di Baylor perchè ho avuto delle distrazioni importanti...
2ma uno dei momenti piu' belli del gioco è la rivelazione delle identità, non falro mi sembra un impoverimento beh magari pe rle prossime edizioni si potrebbe cambiare il regolamento
3vabbè tanakka sarà stato bannato qualche volta...
Utente
29 aprile, 2020
Ciao semota.
Perchè merito la finale.
Dopo quella brutta presentazione troppo inutile dell'iscrizione ho capito che la vera Marisa doveva uscire.
Potevo giocare senza problemi perchè non mi conoscete nel forum.
Le indagini mi sono piaciute. Mi hanno collegata a Signorina Silvani. Sono contenta. La stimo tanto tanto. Avevo scritto la lettera a lei.
Sono entrata superando una missione che per me era facile. Per come sono di carattere che se mi ci metto divento stronzona.
Quella cosa dell'inizio poteva crearmi problemi per la continuazione però. Magari uno si faceva una prima impressione e non la cancellava.
Ma io credo di avere dato un'idea diversa dopo.
Mi sono messa a parlare con tutti i concorrenti. Ho voluto creare un gruppo e divertirmi con tutti. Fare un legame a colori. Così sono nati i cocktail della marchesa.
Non mi sono nascosta mai. Ho fatto la cattivella quando dovevo. La battuta non è mancata mai. Sono stata libera di essere sfacciata. Siete pure riusciti a far uscire la fragilità.
Mi sono sentita a mio agio e vi ho raccontato la mia vita personale. Penso di avere dato tutto e rifarei tutto quello che ho fatto.
Federica e Valerio hanno detto che dopo il primo periodo della pandemia ora mi vedono felice. Mi avete aiutato a togliermi dei pensieri brutti e oppressivi.
Mi chiedono sempre che faccio sul forum. Cosa succede nel gioco di Secret User. Vogliono sapere.
Mi sfottono e mi chiamano marchesa pure loro.
Ora sono pronta a entrare nel forum dalla porta d'ingresso. Qui dentro c'è la mia vita adesso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn