Banned
26 novembre, 2019
buonasera ragazzi, scusate se mi sono assentato oggi pomeriggio ma ho avuto prima lezione all'università e poi ho cenato fuori con due mie compagne di corso
abbiamo cenato in un'osteria qui a roma al rione colonna, un calzone ripieno favoloso in generale la pizza è forse il mio piatto preferito, ma pure tutti i classici della cucina romana - abbacchio alla scottadito e coda alla vaccinara in primis una cosa che mi fa impazzire poi è il ""trapizzino"", che si trova praticamente solo al testaccio. si tratta di uno street food che consiste in una tasca di pizza chiusa e ripiena di classici della cucina romana: c'è il pollo alla cacciatora, la polpetta al sugo, la lingua in salsa verde, la burrata con alici e così via. ottimo davvero
Banned
26 novembre, 2019
ge_aldrig_upp ha detto
Per i concorrenti ho in serbo una domanda un po' pruriginosa: credete nell'amore nato in chat? E più in generale nelle relazioni a distanza?
per quanto riguarda la tua domanda ge_aldrig (che non è pruriginosa, suvvia ) ti posso dire che non solo credo nell'amore nato in chat, ma che tempo fa mi è capitato di innamorarmi di una persona che viveva a grande distanza da me e che ho conosciuto online. ci è capitato poi di incontrarci di persona ma purtroppo non ha funzionato, un po' per motivi suoi e un po' perché ci siamo scoperti meno ""compatibili"" di quello che eravamo. alla fine abbiamo preferito rimanere amici.
credo che il legame virtuale che si forma tramite un computer non possa comunque sostituire del tutto quello reale. gelosia a parte, lo scrivere da dietro uno schermo ti toglie un sacco di particolari di una persona che bene o male sono fondamentali nel farti innamorare davvero (la voce, il senso dell'umorismo, l'odore e perché no anche il contatto fisico che si sviluppa subito dopo )
Admin
7 agosto, 2013
@K.Wald e @LadyMarmelade dovete decidere un utente tra gli altri 6 attivi da DISATTIVARE. Visto che il gioco è iniziato da soli 2 giorni, il sistema vi dà un pochino più di tempo prima di procedere al primo BAN.
Contestualmente, dovrete scegliere un utente disattivo da ATTIVARE. Per aiutarvi nella scelta, @Artemisios @LeGemelle e @Paperina potranno scrivere UNO E UN SOLO POST per convincervi ad attivare proprio loro.
Dovete essere d'accordo su entrambe le scelte, altrimenti sarete voi a essere disattivate. Mettetevi d'accordo e poi comunicatemi le scelte via MP, poi vi dirò quando potrete comunicarle pubblicamente qui sopra.
Banned
27 novembre, 2019
Salve a tutti, mi chiamo Francesca ma non sono né la Fialdini e né la De Andrè
Scherzi a parte, non sono molto brava a fare appelli di questo genere. Ho deciso di provare a partecipare a questo gioco perché, fondamentalmente, sono una gran chiacchierona e ho sempre voglia di conoscere nuove persone e sperimentare cose nuove.
Ho 31 anni e digito da Bolzano.
So essere dolce, ma franca. So ascoltare, anche se a volte mi diventa difficile aprirmi. E, fattore molto più importante, ad oggi in gioco ci sono soltanto due donne, quindi il mio ingresso potrebbe colmare la quota rosa.
Ho voglia di giocare, quindi scegliete me e non ve ne pentirete. Forse
Banned
26 novembre, 2019
Ciao, mi chiamo Daniel, sono per metà italiano e per metà filippino ma sono nato a Verona. Al momento vivo a Milano per studiare videogame design. Ho 24 anni e visto che ci sono molti potterheads qui vi comunico che sono un tassorosso nel cuore .
Incarno dunque molte caratteristiche della mia casa di Hogwarts: paziente, leale, lavoratore, fedele alle persone che amo. Sono però un po' permaloso e spesso i miei amici dicono che sono un precisino, il che è vero perché mi dà fastidio vedere cose fuori posto .
Tra le mie passioni ci sono, oltre ovviamente ai videogiochi e a Harry Potter, la musica classica, i gatti, gli sport in generale - da guardare ma non da praticare -, i giochi di ruolo narrativi, fare statistiche per ogni cosa, gli indovinelli anche se poi mi offendo se non riesco a trovare la soluzione .
Spero di riuscire a entrare in gioco il prima possibile perché non ce la faccio più a stare zitto a guardare, voglio interagire anch'io .
Banned
27 novembre, 2019
Finalmente possiamo smettere di pensare al collo del marito della Sanguinaria e uscire per un attimo dal ripostiglio. E quale occasione migliore se non quella di fare un appello stile Miss Italia? È stato sempre il nostro sogno!!!
Siamo Karola e Kelly, le n°69 e siamo qui per essere attivate dalle influencer che farebbero impallidire persino l'esperta di tendenze e di corna. Abbiamo origini finlandesi ma fin dall'adolescenza sguazziamo per le strade di Firenze, alla ricerca del nostro posto nel mondo.
Siamo qui per metterci a nudo, senza peli sulla lingua, senza quei freni inibitori che la vita quotidiana o esperienze del passato da dimenticare spesso ci impongono.
Siamo l'una la compensazione dell'altra: Kelly più maliziosa, più egocentrica, più sicura delle proprie potenzialità - Karola più introversa, più paranoica, più malinconica.
Abbiamo voglia di farci conoscere, abbiamo voglia di interagire, abbiamo voglia di vivere l'ennesima esperienza di vita insieme.
Due al prezzo di una, due donne, due anime di uno stesso corpo.
A voi la scelta. A voi il nostro destino. A voi, eventualmente, il rimorso per averci costretto a passare dal contare i centimetri del collo di Maurizio Costanzo al contare (lo sappiamo: è un'utopia!!!!!!!!!) i centimetri del cervello di costui.
Baci baci.
Utente
25 novembre, 2019
Buongiorno a tuttiho letto le vostre presentazione e le ho trovate tutte interessanti. Ho già il/la mia preferito/a e spero che le girls facciano una scelta giusta.
Oggi non poteva che piovere2 giorni di riposo e uno è gia buttato... mi toccherà rimanere a casa e fare da casalingo. In alto scope, sapone e aspirapolvere!
Banned
26 novembre, 2019
MasterX ha detto
Buongiorno a tuttiho letto le vostre presentazione e le ho trovate tutte interessanti. Ho già il/la mia preferito/a e spero che le girls facciano una scelta giusta.Oggi non poteva che piovere2 giorni di riposo e uno è gia buttato... mi toccherà rimanere a casa e fare da casalingo. In alto scope, sapone e aspirapolvere!
Anche io due giorni di riposo ed oggi lo dedico al relax totale messa a posto casa, la giornata passerà con piumone, divano, serie tv, Playstation e coccole
Al momento stiamo seguendo Una serie di sfortunati eventi. È ironico, fantasy, a volte stupido ma siamo all'inizio quindi il giudizio è ancora sospeso
Banned
26 novembre, 2019
Finalmente il week end chiaramente oggi non si studia!
Nel pomeriggio andrò in centro con alcun* compagn* per acquistare un regalo, un buono feltrinelloso per un nostro amico che festeggerà i 18 anni stasera in discoteca, non vedo l'ora tra l'altro, al momento sono fissato con una canzone, About work the dancefloor di Georgia, una canzone pazzesca che ho chiesto al mio amico di fare mettere al dj perché ho una voglia matta di ballarla sensualmente con il mio ragazzo .
Banned
26 novembre, 2019
buongiorno a tutti e tutte qui a roma splende il sole ma si preannuncia già l'ennesima settimana di pioggia
il menu quotidiano prevede: spaghettoni alla chitarra con farina integrale e semola rimacinata ai finferli e al tartufo bianco, un po' di sano netflix, qualche strisciata di american express platinum per chiudere in bellezza il black friday e stasera partita di pallavolo
Banned
26 novembre, 2019
Buon pomeriggio ragazzi, come passerete questo sabato sera?
Io serata a casa di amici, qualcosa di tranquillo insomma
A proposito, ieri era una giornata molto particolare e mi è dispiaciuto molto non vedere discussioni in giro. Si sono sovrapposti e "scontrati" due mondi agli antipodi: da una parte il Black Friday, all'insegna dello shopping spesso non necessario e del capitalismo, dall'altra il Friday For Future. Opinioni a riguardo?
Banned
26 novembre, 2019
Antares ha detto
Buon pomeriggio ragazzi, come passerete questo sabato sera?
Io serata a casa di amici, qualcosa di tranquillo insomma
Io sto ancora decidendo. Facile che arrivo alle 22 che ho deciso di fare qualcosa per cui ormai è troppo tardi e finiamo per vedere un film su Netflix
A proposito, ieri era una giornata molto particolare e mi è dispiaciuto molto non vedere discussioni in giro. Si sono sovrapposti e "scontrati" due mondi agli antipodi: da una parte il Black Friday, all'insegna dello shopping spesso non necessario e del capitalismo, dall'altra il Friday For Future. Opinioni a riguardo?
Guarda non so quanto, personalmente almeno, sovrapporrei le due cose. Io aspetto il black friday per poter fare acquisti necessari ma risparmiando. L'anno scorso ad esempio, dopo 5 anni di cellulare identico, abbiamo deciso di cambiare e abbiamo preso due s9 al prezzo di uno. Quest'anno niente perché fondamentalmente non ci serviva niente. Trovo quindi una buona cosa il black friday se ti aiuta a risparmiare su degli acquisti che normalmente magari possono essere impegnativi.
Sul Friday for Future non trovo mezzo motivo per non essere d'accordo. Se anche qualche ragazzo lo usasse solo per saltare scuola, andando in piazza a manifestare fa comunque numero, e i numeri vanno considerati. La causa è giusta, e io stessa mi sono ritrovata in piazza in passato a manifestare.
Trovo ridicole e senza senso le critiche al movimento, ai ragazzi che manifestano per il proprio futuro e più in generale a Greta.
Spesso poi sono gli stessi che iniziano ogni frase contro i giovani con: "Eh ma ai miei tempi...". Se siamo così ridotti probabilmente non è stato fatto un ottimo lavoro in passato, quindi anche meno ecco.
Banned
26 novembre, 2019
LadyMarmelade ha detto
Sul Friday for Future non trovo mezzo motivo per non essere d'accordo. Se anche qualche ragazzo lo usasse solo per saltare scuola, andando in piazza a manifestare fa comunque numero, e i numeri vanno considerati. La causa è giusta, e io stessa mi sono ritrovata in piazza in passato a manifestare.
Dici? Io ovviamente spero sia così, ma allo stesso tempo, nonostante io sia ancora giovane, avverto come la percezione che qualsiasi cosa possiamo fare farà rumore lì per lì, ma che non cambierà la prospettiva dei vari omofobi, transfobici, razzisti, maschilisti, complottisti ecc... ammetto di non essere troppo informato sul Friday for future, mentre ho partecipato (anche con la scuola a volte) a molte manifestazioni (l'ultima sabato scorso, quella contro la violenza maschile sulle donne), e se in quel contesto avverto che il fatto di essere tutti insieme e forti dello stesso scopo saprà fare la differenza, quando torno a casa ed entro sui social, o accendo la tv per vedere quei politici maledetti vomitare le loro assurdità su migranti e altre persone mi sento totalmente inutile
Banned
26 novembre, 2019
Concordo, anch’io lo trovo un modo utile per risparmiare qualcosina, specialmente sulle cose elettroniche, però i servizi che fanno vedere al Tg della gente che si ammassa davanti ai negozi addirittura la sera prima fanno venire i brividi, soprattutto se si pensa che un domani queste cose potrebbero avvenire per problemi più seri.
Per quanto riguarda il FFF, io non ho mai avuto modo purtroppo di partecipare a una manifestazione, anche perché sinceramente non sono il tipo e mi sentirei un po’ a disagio, però cerco nel mio piccolo di rispettare l’ambiente, sprecando il meno possibile, andando spesso in giro a piedi (con la bici sono un pericolo pubblico), facendo attenzione alle cose che compro... Poi seguo volentieri su YT e altre piattaforme podcast, documentari, video sull’ambiente et simila, sono molto utili perché ti aiutano a fare scelte ecosostenibili comunque fattibili in vari ambiti (spesa, viaggi...). Concordo anche quanto dici su chi critica il movimento. Ammetto che anche io ero scettico la priva molta, ma semplicemente perché ignoravo un lato dei miei amici che era nascosto (o magari è nato proprio in quell’occasione) e adesso è entrato a far parte dei nostri argomenti di discussione.
Se siamo una gioventù bruciata, è perché loro hanno dato fuoco al nostro pianeta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn