Utente
4 febbraio, 2018
Altri numeri:
19 | La risata ('A resata) | Situazione positiva, felicità |
Il mondo sembra sempre più luminoso dietro un sorriso.
(Anonimo) |
25 | Natale (Natale) | Sentire la mancanza di qualcosa (come l'atmosfera familiare) | Il famoso apice della carriera di Antonella Clerici |
34 | La testa ('A capa) | O il cervello, ovvero le proprie capacità intellettive | Una lezione di uno dei più rinomati intellettuali del 2018 |
Utente
4 febbraio, 2018
Altri (tra cui il 57 che è tra i miei fav)
57
Il gobbo ('O scartellato)
Ricerca ossessiva di un colpo di fortuna, di stabilità economica
Il gobbo
58
Il cartoccio ('O paccotto)
Nel senso di "pacco dal contenuto ignoto". Essere in attesa di novità
L’uomo che sorrideva alle nane
Utente
4 febbraio, 2018
Ancora
64 | La marsina ('A sciammerìa) | Abito elegante, ovvero mostrarsi al proprio meglio per ottenere qualcosa | La raffinatezza di Maria Belen mentre pubblicizza il tatuatore di fiducia |
72 | Lo stupore ('A maraviglia) | Ritrovarsi di fronte a una cattiva sorpresa | Lo stupore generale alla vittoria di Amore & capoeira all’ultimo SSC |
Utente
4 febbraio, 2018
eeeee
74 | La grotta ('A grotta) | Ricerca di un luogo di contemplazione (specialmente quando si ha una decisione difficile da prendere) | Anastacia lancia un tributo alla celebre V di vogue |
75 | Pulcinella (Pulecenella) | Maschera portatrice di allegria, buon auspicio | Il sottile ossimoro tra la gioia rappresentata da pulcinella sullo sfondo e le due ragazze che hanno appena scoperto che einar ha vinto sanremo giovani. |
Utente
4 febbraio, 2018
macarena
78 | La bella figliuola ('A bella figliola) | Nel senso di "prostituta". Avere una relazione non per amore ma solo per interesse |
80 | La bocca ('A vocca) | Vivere un momento di sofferenza o difficoltà | L’anteprima del tutorial di Cecilia Capriotti sulla cura degli orli della cavità orale |
81 | I fiori ('E sciure) | Sensazione di benessere, sia proprio che da donare ad altri | La natura nei quadri di Arcimboldo |
Utente
4 febbraio, 2018
infine
84 | La chiesa ('A chiesa) | Sentimenti religiosi, sia di pace e serenità che desiderare l'avveramento delle proprie preghiere | L’abbigliamento consigliato per la santa messa della domenica |
90 | La paura ('A paura) | Avere dei timori nella vita reale, e affrontarli | “Lorenzo Licitra vince X factor italia” |
Utente
4 febbraio, 2018
Volevo ringraziare veramente tutti per aver partecipato, a tutti e 60 gli iscritti e un grazie speciale a chi ha animato la serata
Io mi sono stradivertito, ho raggiunto l'obiettivo di riunire buona parte del forum in un game minimamente impegnativo ma solo divertente
Grazie mille ad @Alby per il GIGANTESCO aiuto , come farei sennò?
Spero vi siate divertiti
Ma non vinco manco qua?
Sicuramente c’è stata una campana tibetana che ha remato contro di me
Purtroppo non sono potuto essere presente (ma vi dico che mi ero anche dimenticato ) sono pessimo.
Ho recuperato velocemente le ultime 10 pagine (per capire se avevo vinto qualcosa )!
complimenti agli organizzatori è stato molto carino
E ORA BILI JUVE E MONE PAGANO DA BEREEEEEEEEEEE
NEROOOO per essermi perso questo topic pazzesco stasera.
Morto ai numeri con Raffaella vestita da Italia, Lilly Mera ricca vera e Follettina barista.
E complimenti a Casa e Alby per aver messo su una cosa semplice ma divertentissima, e a biliruqueena che ci fatto vedere tutte le foto della Ravetto che avrebbe usato se si fosse iscritta a Trash Queen con lei
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Sono appena tornato a casa e ho recuperato tutto tra i mille tag e i messaggi su WhatsApp di Casadelvino.
Mi dispiace non aver assistito ma è stato fighissimo come gioco e la mia fortuna alla tombola si è rivelata tale anche qui sul forum
Complimenti ai miei due cuori Alby e Casa per l’ottimo lavoro svolto,da proporre subito un’altra edizione
E @bilirubina non mi venga più a dire che non vince nulla
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mi addormento per la stanchezza e in 10 minuti tre persone fanno tombola
Bravi @Juventino95 king @monechiampi e @bilirubina (Che riesce anche a farmi sbellicare dalle risate postando immagini di un personaggio insopportabile come la Ravelli )
E bravissimi @Alby @casaldevino per aver concepito questo gioco e per la pazienza di gestire 60 utenti contemporaneamente
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Io sono morto dal ridere per tutto il tempo.
Grazie mille Casadelvino e Alby per aver organizzato questa Tombola, spero diventi un appuntamento annuale. Non si vedeva un evento così interessante e che attraesse tanti utenti da tempo.
Congratulazioni anche ai fortunati vincitori, io ci avevo perso le speranze
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti al solito Juve, Bili e Mone per le vittorie...
Bellissima idea che sarebbe carina a mio avviso fare anche prima di capodanno se gli organizzatori vogliono.
Alby e Casa bellissima idea di gioco, e complimenti per tutto, anche per avermi dato una cartella floppissima, come me nei giochi del resto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, edorf, Wasabi
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn