Admin
7 agosto, 2013
1^ PROVA IMMUNITÀ
La bandiera
Faifai e Tumon, per questa prima prova immunità avrete 24 ore di tempo per creare la bandiera della vostra tribù. La bandiera dovrà essere 600x300 pixel e andrà postata direttamente sul forum entro le 21 di lunedì. Ogni tribù deve postare una e una sola bandiera.
Le due bandiere dovranno contenere il nome e il colore della tribù, oltre ad elementi tipici della location (l'Isola di Guam), il logo di SurvivoRH Guam e un riferimento ai valori della vostra tribù e dei concorrenti che la compongono.
Potete anche aggiungere una breve didascalia per spiegarmela.
A giudicare le bandiere sarò io con l'aiuto di un grafico e di un esperto di Survivor.
In aggiunta all'immunità c'è in palio anche il 1° indizio per l'amuleto segreto, ma di questo parleremo domani.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
A Villar Perosa ci han portato in gita in terza media a vedere il museo del CUSCINETTO. Se ci ripenso mi tornano le tendenze suicide di quel giorno.
La RIV, Roberto Incerti Villar, comprata prima dalla SKF ed ora dalla Neumayer Tekfor tedesca con partecipazioni indiane Leader mondiale, ue
@JoJo no ma guarda che non sei tenuto a conoscerle anzi ahahaha
OMG la bandiera
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno! Scusatemi ma ieri è stata una giornata molto tronfia (cit.) e oggi non sarà da meno, anche se in maniera decisamente diversa!
Io sono Francesco, 28 anni, ho una cartoleria in centro che gestisco con mia zia e sono laureando in economia. I miei hobby sono le serie tv, le lingue, la musica e il canto, la pallavolo, leggere e viaggiare. Il mio tempo lo trascorro lavorando, studiando, andando in palestra, allenandomi con la squadra e la sera guardare tv. Vivo il weekend uscendo con gli amici, la pizza il sabato sera è d'obbligo. Come già scrissi nel topic sull'attività fisica io ho perso 25kg nell'ultimo anno e adesso sono in un programma specifico per mettere su massa.
Buon gioco e buon Survivorh a tutti!
Banned
7 agosto, 2013
Eccomi, dopo un weekend speciale in Olanda sono pronto per giocare.
Sono Ascanio ( grazie mille @pazzoreality ), ho 26 anni, sono scientific consultant + PhD candidate ad Imperial College London: una situazione strana che in passato ha creato non pochi equivoci perché i miei coetanei/colleghi sono ancora nella fase mentale "studente" con la borsa di studio giusta giusta per vivere mentre io sto molto più sul pezzo in termini di carriera/risultati/lavoro (e prendo quanto un professore universitario ).
Mi piace utilizzare il mio tempo appieno, per questo dormo pochissimo LOL e mi impegno su vari fronti: tra le varie, sono managing director di una mini consulting firm per studenti di alto profilo, diamo advice a quei clienti che non possono permettersi le tariffe delle varie McKinsey, BCG and so on e che hanno delle business challenges interessanti per studenti (in modo da apprendere hands-on il mestiere e poi avere una marcia in più nel mondo del lavoro). Ero in Olanda proprio perché abbiamo avuto un G10 Weekend (abbiamo 10 uffici in Europa) dove abbiamo deciso la strategia di espansione e miglioramento per i prossimi 5 anni in Europa e oltre. Mi piacerebbe tanto portare il concetto anche in Italia, verosimilmente a Milano, perché in Italia queste opportunità di avere esperienza durante gli studi NON ESISTONO ed è un peccato.
Hobbies: fitness e obstacle course racing (penso si sia capito, by the way Tough Mudder è stata STREPITOSA, se volete vi racconto qualcosa), lettura (ma ultimamente leggo molto più robe da business awareness che romanzi o saggi), e ho un interesse per il mondo startup, venture capital e robe del genere: mi piace leggere di nuove idee e capire come queste possano essere finanziate per dare vita a veri e propri businesses di successo. Mi piacciono i dati e i trend, quindi ogni volta che c'è una situazione del genere (vedi topic del modello di previsione, vedi Annastreaming) mi ci butto haha.
Con i miei amici esco ma non tantissimo, qui a Londra è già difficile perché siamo tutti generalmente molto busy e molto scheduled, a me poi capita spessissimo di rinunciare all'ultimo minuto per fare una skype call per le mie attività varie. Sì, sono uno che mette la produttività davanti al piacere, però in mia difesa posso dire che quando vado alle varie serate, la gente dice che è molto piacevole stare con me Verosimilmente mi aspetto che per il tipo di carriera e di intenzioni che ho, questo trend non si invertirà, anzi potrebbe pure rinforzarsi: va bene così, a me piace questo ritmo elevato e questo modo di vivere! In tutto questo c'è una grossissima eccezione: i miei fratelli, per cui abbandono tutto se necessario.Infine, RH rappresenta il mio modo di evitare il burn-out da troppo lavoro/impegno: è il momento in cui sono produttivo zero e posso scrivere di cose "leziose" perciò in un certo senso voi tutti siete vitali per mantenere il mio livello di produttività alto e senza problemi mentali LOLOLOLOL.
Banned
7 agosto, 2013
LOOOOOOOL mi occupo di progetti di ricerca, in parte dal punto di vista manageriale (esempio: progetto nato con i fondi europei, bisogna allocarli, controllare che chi è involved stia lavorando e stia raggiungendo le deliverables, comunicare e negoziare le expectations della commissione europea) e in parte dal punto di vista proprio della ricerca (che è la parte che si tradurrà nel mio PhD, studio la frammentazione dei batteri con l'uso di antibiotici, hot topic visto che si parla tanto di resistenza agli antibiotici).
In tutto questo mi sto preparando per le job interviews di Nov/Dic, joining the ranks of McK/BCG hopefully
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
LOOOOOOOL mi occupo di progetti di ricerca, in parte dal punto di vista manageriale (esempio: progetto nato con i fondi europei, bisogna allocarli, controllare che chi è involved stia lavorando e stia raggiungendo le deliverables, comunicare e negoziare le expectations della commissione europea) e in parte dal punto di vista proprio della ricerca (che è la parte che si tradurrà nel mio PhD, studio la frammentazione dei batteri con l'uso di antibiotici, hot topic visto che si parla tanto di resistenza agli antibiotici).In tutto questo mi sto preparando per le job interviews di Nov/Dic, joining the ranks of McK/BCG hopefully
Ma che Figata! (poi un giorno mi spiegherai come hai fatto, dato che tutti si "lamentano" che io sono giovane per essere al secondo anno di un dottorato, e che sto bruciando le tappe )
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ogni volta che @ouro parla del suo lavoro
Grande stima per te però non ho ancora capito che fai. Ditemi che non sono l'unico
No, tranquillo: siamo in due
Ad ogni modo saluto anche @ouro: è un piacere poterlo rileggere qui. E vale lo stesso anche per il buon @Pupi87
Banned
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Sono le persone come Ascanio a farmi sentire un essere piccolo, vuoto, inutile e insignificante.
Don't say that, please haha, e comunque considera che alla fine della fiera sono qui a giocare a TA o SurvivoRH o a difendere un'Annalisa qualunque come una persona normalissima
@berto ciao!! non ti si legge molto in giro, dove sei?
recupero pure il punto di @matti hahaha: ma io voglio un mondo di bene al nostro @Forrest un mondo di bene da lontanissimo ma sempre un mondo di bene No, tolto lo scherzo, a me fa piacere avere a che fare con persone totalmente diverse da me, è un modo per esplorare orizzonti nuovi (e poi ovviamente valutare se fanno al caso nostro o meno).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn