Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
@cionfy quindi noi dobbiamo inviare un messaggio solo ogni 45 minuti? Nel resto del tempo niente post, ho capito bene?
Esatto, hai capito bene. Almeno uno di voi deve inviare un messaggio, non tutti. Ah, se per caso postate in due e uno dei due sbaglia ovviamente è considerato ERRORE.
Nel resto del tempo non potete postare fino alle 7 di domani mattina.
Utente
2 marzo, 2014
Cassa ha detto
MattyXD ha detto
Io se volete posso domani mattina dalle 5,45 alle 6,30! Mi spiace, questo è il massimo che posso fare, purtroppo domani vado a scuola e non posso fare notte fonda...Io provo a resistere...qualcuno del pubblico che mi fa compagnia c'è??
Cassa io per un po' ci sarò
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Cionfy , ci confermi che noi 6 possiamo postare solo negli orari indicati fino alle 7 di domani ?
SE volete introduco questa clausola:
NON potete postare nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo l'orario in cui dovete postare.
Postate in grassetto all'orario prestabilito.
Avvisate gli altri se accettate
Utente
7 agosto, 2013
IMPORTANTE:
I concorrenti hanno accettato le nuove regole:
NON possono postare nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo l'orario in cui devono postare per forza.
DEVONO postare in grassetto all'orario prestabilito.
Esempio: il prossimo post dovrà essere scritto alle 22.45 ma NON tra le 22.40 e 22.50. Se postate alle 22.40 o alle 22.50 sarà comunque considerato ERRORE.
Utente
13 marzo, 2014
cionfy ha detto
JonSnow ha detto
Cionfy , ci confermi che noi 6 possiamo postare solo negli orari indicati fino alle 7 di domani ?SE volete introduco questa clausola:
NON potete postare nè 5 minuti prima nè 5 minuti dopo l'orario in cui dovete postare.
Postate in grassetto all'orario prestabilito.
Avvisate gli altri se accettate
Accettiamo .
Taggo @Fafo che non riusciamo a rintracciare e @MattyXD nel caso in cui si collegasse domattina
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Carmelo
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn