Please consider registering
Guest

Teolino ha detto
vike ha detto
Questa prova mi ha chiarito molte coseIlluminaci Vike
Ero ironico Teo, speravo che Iva potesse chiarire il tono del post
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
Scusate ragazzi ma mi tocca correggere. A dire il vero me n'ero accorto, soprattutto l'ultima domanda ma volevo farvela passareLa prova l'avete comunque superata, devo solo togliere 3000 euro al gruppo e darli alla talpa in quanto sei risposte sono state date fuori tempo.
Io ci ho provato.
Montepremi del gruppo 12000 euro
Bottino della talpa 8000 euro
cionfy però poi ci spieghi come facevamo a ricordarci di tre o più cavalli e come facevamo a controllare entro un minuto quando il video di suo dura 1:06
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
2 marzo, 2014

vike ha detto
Teolino ha detto
vike ha detto
![]()
Oddio scusami Vike
Comunque speravo davvero che almeno tu avessi ricavato qualcosa da questa prova perché io non c'ho capito niente

Utente
7 agosto, 2013

MattyXD ha detto
Devo dire che abbiamo fatto di tutto per recuperare informazioni dalle pagine vecchie e nella maggior parte dei casi ci siamo riusciti...per quello che molte sono giuste...!
Non vi dico come doveva essere inizialmente la prova
Anche questo è un gioco che faccio in colonia con la modalità ad eliminazione al primo errore.
Comunque bravi ragazzi

Utente
7 agosto, 2013

Rainbow93 ha detto
cionfy ha detto
Scusate ragazzi ma mi tocca correggere. A dire il vero me n'ero accorto, soprattutto l'ultima domanda ma volevo farvela passareLa prova l'avete comunque superata, devo solo togliere 3000 euro al gruppo e darli alla talpa in quanto sei risposte sono state date fuori tempo.
Io ci ho provato.
Montepremi del gruppo 12000 euro
Bottino della talpa 8000 euro
cionfy però poi ci spieghi come facevamo a ricordarci di tre o più cavalli e come facevamo a controllare entro un minuto quando il video di suo dura 1:06??
L'ho detto a inizio prova: bisognava avere una buona memoria Mica dovevate cercare eh, sarebbe stata troppo facile
Una domanda difficile dovevo pur metterla

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
vike ha detto
Teolino ha detto
vike ha detto
![]()
Oddio scusami Vike
Comunque speravo davvero che almeno tu avessi ricavato qualcosa da questa prova perché io non c'ho capito niente
Io sto zitto che è meglio ma qualcuno arriverà sicuramente ad illuminarvi

Utente
2 marzo, 2014

cionfy ha detto
Teolino ha detto
vike ha detto
Teolino ha detto
vike ha detto
![]()
Oddio scusami Vike
Io sto zitto che è meglio ma qualcuno arriverà sicuramente ad illuminarvi
Speriamo Cionfy

Banned
7 agosto, 2013

Boh, secondo me la Talpa NON ha agito.
Probabilmente si è fatta un paio di conti e ha visto che sabotare una prova con tempi di risposta così corti avrebbe potuto creare qualche rischio sgamo.
Ormai il suo obbiettivo non è raccattare i soldi primariamente, bensì mantenere i dubbi sulla sua identità.

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Boh, secondo me la Talpa NON ha agito.Probabilmente si è fatta un paio di conti e ha visto che sabotare una prova con tempi di risposta così corti avrebbe potuto creare qualche rischio sgamo.
Ormai il suo obbiettivo non è raccattare i soldi primariamente, bensì mantenere i dubbi sulla sua identità.
Potrebbe aver agito confidando a cionfy gli errori nei tempi di risposta (che non aveva segnalato cionfy) sullo stile del sombrero... ne abbiamo parlato sul gruppo di facebook

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Boh, secondo me la Talpa NON ha agito.Probabilmente si è fatta un paio di conti e ha visto che sabotare una prova con tempi di risposta così corti avrebbe potuto creare qualche rischio sgamo.
Ouro, volevo un altro ragionamento su questa prova da te
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Totoro__, Edwynivan, L.W.
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn