Please consider registering
Guest

Banned
7 agosto, 2013

Benvenuto @Aderus ma chi ci dice che tu non sia qui proprio come tentativo in estremo della Talpetta per riabilitarsi o confondere le acque?
Aderus è il nome scientifico di un insetto, mezzo formica mezzo scarafaggio.. Alla Talpa nulla è come sembra e tra animaletti magari ci si intende

Utente
5 maggio, 2014

undri ha detto
un nuovo utente, ciao @Aderusmetti un bell'avatar così inizierò a riconoscerti, perché non leggo più i nomi, ma mi baso solo sull'immagine
motivo per cui quando qualcuno cambia avatar vado in panico (tipo con te @Columbia ma dove è andato il pianeta azzurro?
o era una stella? non mi ricordo più
)
hahahahahah undri sai che nemmeno io sapevo cosa era ? ho cambiato perche ho visto columbia scritto e mi e piaciuto cosi salto subito nell occhio ,caso mai con i miei strafalcioni non saltassi

Utente
15 dicembre, 2015

JonSnow ha detto
@Aderus i concorrenti che hanno partecipato alle missioni sono stati scelti dal pubblico tramite MP
Ah ecco... rileggendo i post in effetti è così. E allora mi cade tutto. Io ho provato a farmi delle idee su eventuali indizi, perché basandosi sugli atteggiamenti dei concorrenti nelle prove ti ritrovi completamente fuori strada. Credo che la talpa sia stata aiutata molto dal gruppo, piuttosto che sabotare le eventuali prove poteva stare benissimo a girarsi i pollici, dato che il suo lavoro sporco è stato fatto dal resto dei concorrenti tramite errori individuali più o meno grossolani.
Un altro elemento che mi portava a @Rio91 era la domanda sul serpente nell'ultima prova. Pensavo fosse una sorta di "indizio velato" dato che, su molte carte presenti del mercante in fiera, è stata scelta proprio questa carta per fare la domanda. Sulla sua scheda personale riportava proprio che ha la fobia dei serpenti (ofidiofobia). Forse è stata semplicemente una casualità e ho toppato alla grande.
@ouro comunque no, sono un semplice utente che vi ha seguito da ospite e si è registrato, non volevo assolutamente creare scompiglio o spostare l'attenzione su di me

Utente
6 ottobre, 2015

NicksFactor ha detto
Ma solo io ho notato che @MattyXD era quasi sempre il bastian contrario che diceva sì mentre gli altri andavano sul no e viceversa?Spiegacelo
@NicksFactor
Ti spiego come ho agito:
avevamo deciso sul gruppo di facebook che nonappena veniva fatta la domanda chi era sicuro della risposta l'avrebbe detto...per molte domande così è successo, grazia anche a Fafo e Rainbow che si davano da fare per cercare indietro le risposte... Se non sapevamo ci buttavamo...per questo ho detto più volte agli altri che in caso di insicurezza sarebbe stato meglio dividere i si è i no, in modo da assicurarsi almeno 2 o 3 quinti dei soldi...avendo cura del tempo che passava e vedendo le risposte degli altri, mi sono basato esclusvamente sulla fortuna o sulle risposte che avrebbero dato gli altri. Non so se sono stato chiaro...comunque non mi sembra di averne sbagliate tante!

Utente
15 dicembre, 2015

mariomatt ha detto
Vi dico solo che per cercare l'Ip di Aderus stavo per cancellare il topic
Fare un'entrata alla bafi8/surrealityqualcosa sarebbe stato alquanto delizioso. La mia comparsa è stata più alla tarallucci e vino, chiedo scusa se ho creato (giustamente, ma involontariamente) scompiglio

Utente
5 maggio, 2014

Aderus ha detto
mariomatt ha detto
Fare un'entrata alla bafi8/surrealityqualcosa sarebbe stato alquanto delizioso. La mia comparsa è stata più alla tarallucci e vino, chiedo scusa se ho creato (giustamente, ma involontariamente) scompiglio
mah io non credo che esistano 2 persone alla vellixen che poi non sei manco capace per me non me la conti giusta ..poi vedremo ti tengo d' occhio

Utente
8 agosto, 2013

Columbia ha detto
Aderus ha detto
mariomatt ha detto
mah io non credo che esistano 2 persone alla vellixen che poi non sei manco capace
per me non me la conti giusta ..poi vedremo ti tengo d' occhio
dai trattiamolo bene che già sono stato il suo stalker in privato ieri sera sembra proprio simpatico e sincero.. Questo gioco mi porta a diffidare di qualsiasi essere umano

Utente
7 agosto, 2013

mariomatt ha detto
Stai scherzando, vero? Ho letto dal cell il nuovo arrivato e devo dire che sono contento abbia deciso di iscriversi per commentare. Tra poco devo fare anche alcune precisazioni a risposte date in modo non del tutto corretto

Utente
7 agosto, 2013

Aderus ha detto
Che bello questo sito e questo gioco. Ho seguito tutto da ospite, non ho perso una "puntata" e ho deciso di iscrivermi per complimentarmi con voi (ideatore, concorrenti e pubblico). Bravi ragazzi!
Grazie mille Aderus, mi spiace abbiano pensato tutti ad un doppio account ma... sapendo che admin e mod controllano avrei vietato questa cosa alla talpa
Benvenuto e... potevi iscriverti prima e votare, potrai comunque farlo per i due televoti finale.
E ribadisco qua che Aderus NON è opera mia, ci mancherebbe. Anzi, chiedo a mod e admin di confermare.
Ti aspetto per la seconda edizione come concorrente

Utente
7 agosto, 2013

Aderus ha detto
Io non so se posso dire la mia. Ho seguito il gioco da ospite fisso comunque. Io ho notato che @Rio91 è l'unico concorrente ad aver partecipato ad entrambe le missioni settimanali. Se il compito della talpa è sabotare eventuali prove, missioni etc la sua doppia presenza mi insospettisce. Altrimenti a che pro fare delle missioni senza la presenza della talpa, con il gruppo che può raccogliere l'intero montepremi a disposizione senza l'elemento di disturbo. Possibile che abbia detto una fesseria, però io è da lì che sospetto di lui.
Per quanto riguarda la prima missione settimanale sono stati scelti tramite televoto dal pubblico, i sei più votati avrebbero preso parte alla missione.
Per quanto riguarda la seconda missione invece li ho scelti io.

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Benvenuto @Aderus ma chi ci dice che tu non sia qui proprio come tentativo in estremo della Talpetta per riabilitarsi o confondere le acque?Aderus è il nome scientifico di un insetto, mezzo formica mezzo scarafaggio.. Alla Talpa nulla è come sembra e tra animaletti magari ci si intende
![]()
Ribadisco che NON è così.
sparso ha detto
Benvenuto Aderus..occhio che qualcuno potrebbe avere paura di te
Chi?
Columbia ha detto
oh un nuovo vellixen'?benvenuto aderus.
Di vellixen ce n'è uno solo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn