Please consider registering
Guest

Banned
7 agosto, 2013

@cionfy Ho sempre apprezzato tutte (o quasi, per l'appunto) le prove e in generale il gioco/conduzione. Stai facendo un buon lavoro.
Mi pare inoltre che da parte di altri non ci siano state tante critiche, o meglio non più del livello fisiologico per ogni gioco. Che è anche giusto ricevere, a parer mio, visto che senza critiche non ci sono miglioramenti.
Tisana time per te? Forza che sei quasi al traguardo

Utente
6 ottobre, 2015

Cassa ha detto
@MattyXD se invece di disperdere mi piace spesso e volentieri inutili e fuori luogo, leggessi bene le indicazioni per le prove i tuoi errori sarebbero molti di meno...cionfy ha detto
Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.
Giuliana ha scritto giusto qualche giorno fa...non credo valga...

Moderatore
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
latyyyyy sto contattando il mondo
Lo spero
Un invito a tutti i concorrenti (non siete naturalmente obbligati a farlo, visto che il regolamento non lo richiede): invece di togliervi i sospetti di dosso dicendo "non sono io la talpa", scrivete la lista taggando le persone di coloro che state contattando, ancora prima che scrivano, così ci dimostrerete di star lavorando

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.
Petmettimi di dirti che manchi pure di fantasia però eh...io prima facendo mente locale ero a 10...ora ne ho visti altri 2 tra i collegati e sono a 12 a cui si potrebbe chiedere e non esistono solo gli mp...(non parlo di fb ovviamente)
Cacciatore

Utente
15 dicembre, 2015

Grazie @cionfy per il chiarimento per il resto, complice il fatto che sono uscito fuori così, all'improvviso, come i funghi, alla talpa, devo ammettere che non è stata una cosa geniale
anche io sono arrivato a chiedermi chi veramente fossi, ho messo in discussione la mia identità.
@Columbia non volevo fare il Vellixen, ho semplicemente notato che a pag.2 di questo thread, nella scheda di presentazione del cast, Rio parla della sua fobia dei serpenti. La carta del mercante in fiera scelta (tra una 20ina e passa di carte) per fare la domanda alla prova era il serpente. Potrebbe essere un indizio nascosto (il regolamento ne parla che possono essere rilasciati), come una semplice casualità, tutto qui Magari ho preso una grande cantonata, però mi sono sentito molto Jessica Fletcher, questo lasciamelo

Utente
5 maggio, 2014

Fafo ha detto
Columbia ha detto
mah io non credo che esistano 2 persone alla vellixen che poi non sei manco capace
per me non me la conti giusta ..poi vedremo ti tengo d' occhio
![]()
Lasciatemi stare @Aderus che mi sta già simpatico
e non è un modo per arruffianarmelo, per niente
E tutto tuo non e griffato e tarocco

Utente
6 ottobre, 2015

MattyXD ha detto
Cassa ha detto
@MattyXD se invece di disperdere mi piace spesso e volentieri inutili e fuori luogo, leggessi bene le indicazioni per le prove i tuoi errori sarebbero molti di meno...cionfy ha detto
Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.
![]()
1) i mi piace li metto dove voglio
2) la regola l'ho capita benissimo, ma nella fretta di scrivere il messaggio è inviarlo a quante più persone possibile non mi sono ricordato di specificare
3) non posso sapere a memoria tutti gli utenti che hanno postato in 180 pagine di forum

Utente
5 maggio, 2014

Aderus ha detto
Grazie @cionfy per il chiarimentoper il resto, complice il fatto che sono uscito fuori così, all'improvviso, come i funghi, alla talpa, devo ammettere che non è stata una cosa geniale
anche io sono arrivato a chiedermi chi veramente fossi, ho messo in discussione la mia identità.
@Columbia non volevo fare il Vellixen, ho semplicemente notato che a pag.2 di questo thread, nella scheda di presentazione del cast, Rio parla della sua fobia dei serpenti. La carta del mercante in fiera scelta (tra una 20ina e passa di carte) per fare la domanda alla prova era il serpente. Potrebbe essere un indizio nascosto (il regolamento ne parla che possono essere rilasciati), come una semplice casualità, tutto qui
Magari ho preso una grande cantonata, però mi sono sentito molto Jessica Fletcher, questo lasciamelo
jessica fletchter e jonsnow tu sei vuoi stare qui fai il tuo ,non imitare

Utente
2 marzo, 2014

MattyXD ha detto
MattyXD ha detto
Cassa ha detto
2) la regola l'ho capita benissimo, ma nella fretta di scrivere il messaggio è inviarlo a quante più persone possibile non mi sono ricordato di specificare
3) non posso sapere a memoria tutti gli utenti che hanno postato in 180 pagine di forum
Matty alla riscossa, così ti vogliamo

Utente
13 marzo, 2014

Considerando che può partecipare soltanto chi non ha mai scritto in questo topic,ho chiesto aiuto agli utenti che conosco di più o con cui ho interagito altre volte o che mi stanno molto simpatici Per ora :
@Stefy87 @Morg @AndreaESC @Olimpico85 @esmeralda @saccio @pesca @Gen931 @terry91 @semota

Utente
7 agosto, 2013

Aderus ha detto
Grazie @cionfy per il chiarimentoper il resto, complice il fatto che sono uscito fuori così, all'improvviso, come i funghi, alla talpa, devo ammettere che non è stata una cosa geniale
@Columbia non volevo fare il Vellixen, ho semplicemente notato che a pag.2 di questo thread, nella scheda di presentazione del cast, Rio parla della sua fobia dei serpenti. La carta del mercante in fiera scelta (tra una 20ina e passa di carte) per fare la domanda alla prova era il serpente. Potrebbe essere un indizio nascosto (il regolamento ne parla che possono essere rilasciati), come una semplice casualità, tutto qui
Magari ho preso una grande cantonata, però mi sono sentito molto Jessica Fletcher, questo lasciamelo
Se ci sarai alla puntata finale lo scoprirai
Oltre ai vari televoti, nomination del gruppo domenica sapremo:
i sabotaggi della talpa
i tentati sabotaggi andati in fumo
gli stati d'animo della talpa durante il game
gli indizi
le verità nascoste
e tanto altro...
STAY BE TUNED

Utente
5 maggio, 2014

cionfy ha detto
ouro ha detto
Benvenuto @Aderus ma chi ci dice che tu non sia qui proprio come tentativo in estremo della Talpetta per riabilitarsi o confondere le acque?Aderus è il nome scientifico di un insetto, mezzo formica mezzo scarafaggio.. Alla Talpa nulla è come sembra e tra animaletti magari ci si intende
![]()
Ribadisco che NON è così.
sparso ha detto
Benvenuto Aderus..occhio che qualcuno potrebbe avere paura di teChi?
Columbia ha detto
oh un nuovo vellixen'?benvenuto aderus.
Di vellixen ce n'è uno solo
infatti cionfy per questo mi puzza

Utente
7 agosto, 2013

MattyXD ha detto
MattyXD ha detto
Cassa ha detto
Se le prove non ti piacciono perché giochi?
Non c'era nulla da specificare...se prestassi la dovuta attenzione al gioco ti ricorderesti facilmente chi scrive e chi non...ma qualche post fa hai pure scritto che non sei andato a recuperare le conversazioni della missione precedente nel gruppo quindi non mi stupisco che non ti ricordi chi scrive e chi non...pare che ti interessi poco giocare...poi bho
Come sopra...
Cacciatore

Utente
6 ottobre, 2015

Cassa ha detto
MattyXD ha detto
MattyXD ha detto
Cassa ha detto
Se le prove non ti piacciono perché giochi?
Non c'era nulla da specificare...se prestassi la dovuta attenzione al gioco ti ricorderesti facilmente chi scrive e chi non...ma qualche post fa hai pure scritto che non sei andato a recuperare le conversazioni della missione precedente nel gruppo quindi non mi stupisco che non ti ricordi chi scrive e chi non...pare che ti interessi poco giocare...poi bho
Come sopra...
Se a te fosse interessato tanto come stai facendo credere ora avresti già scoperto chi è la talpa e saresti ancora dentro!

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
2 marzo, 2014

cionfy ha detto
Aderus ha detto
Se ci sarai alla puntata finale lo scoprirai
Oltre ai vari televoti, nomination del gruppo domenica sapremo:
i sabotaggi della talpa
i tentati sabotaggi andati in fumo
gli stati d'animo della talpa durante il game
gli indizi
le verità nascoste
e tanto altro...
STAY
BETUNED
Mi associo a super Simo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Going19, AjejeBrazorf
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn