Please consider registering
Guest

Select Forum
Select Forum
  CLUBFan Club
  TERMINATIAmici di Maria de Filippi → Amici 13 → Amici 14 → Amici 15 → Amici 16 → Amici 17 → Amici 18 → Amici 19 → Amici 20 → Amici 21 → Amici 22 → Amici 23 → Amici Celebrities → Amici SpecialiBake Off Italia → Bake Off 4 → Bake Off 5 → Bake Off 6 → Bake Off 7 → Bake Off 8 → Bake Off 9Ballando con le Stelle → Ballando con le Stelle 9 → Ballando con le Stelle 10 → Ballando con le Stelle 11 → Ballando con le Stelle 12 → Ballando con le Stelle 13 → Ballando con le Stelle 14 → Ballando con le Stelle 15 → Ballando con le Stelle 16 → Ballando con le Stelle 17 → Ballando con le Stelle 18 → Ballando con le Stelle 19Eurovision Song Contest → Eurovision Song Contest 2014 → Eurovision Song Contest 2015 → Eurovision Song Contest 2016 → Eurovision Song Contest 2017 → Eurovision Song Contest 2018 → Eurovision Song Contest 2019 → Eurovision Song Contest 2021 → Eurovision Song Contest 2022 → Eurovision Song Contest 2023 → Eurovision Song Contest 2024Festival di Sanremo → Festival di Sanremo 2014 → Festival di Sanremo 2015 → Festival di Sanremo 2016 → Festival di Sanremo 2017 → Festival di Sanremo 2018 → Festival di Sanremo 2019 → Festival di Sanremo 2020 → Festival di Sanremo 2021 → Festival di Sanremo 2022 → Festival di Sanremo 2023 → Festival di Sanremo 2024 → Festival di Sanremo 2025Grande Fratello → Grande Fratello 13 → Grande Fratello 14 → Grande Fratello 15 → Grande Fratello 16 → Grande Fratello 17Grande Fratello VIP → Grande Fratello VIP → Grande Fratello VIP 2 → Grande Fratello VIP 3 → Grande Fratello VIP 4 → Grande Fratello VIP 5 → Grande Fratello VIP 6 → Grande Fratello VIP 7Il Cantante Mascherato → Il Cantante Mascherato → Il Cantante Mascherato 2 → Il Cantante Mascherato 3 → Il Cantante Mascherato 4Il Collegio → Il Collegio 4 → Il Collegio 5 → Il Collegio 6L'Isola dei Famosi → L'Isola dei Famosi 10 → L'Isola dei Famosi 11 → L'Isola dei Famosi 12 → L'Isola dei Famosi 13 → L'Isola dei Famosi 14 → L'Isola dei Famosi 15 → L'Isola dei Famosi 16 → L'Isola dei Famosi 17 → L'Isola dei Famosi 18MasterChef Italia → MasterChef 3 → MasterChef 4 → MasterChef 5 → MasterChef 6 → MasterChef 7 → MasterChef 8 → MasterChef 9 → MasterChef 10 → MasterChef 11 → MasterChef 12 → MasterChef 13 → MasterChef 14 → MasterChef All Stars → Junior MasterChef → Junior MasterChef 2 → Junior MasterChef 3Pechino Express → Pechino Express 2 → Pechino Express 3 → Pechino Express 4 → Pechino Express 5 → Pechino Express 6 → Pechino Express 7 → Pechino Express 8 → Pechino Express 9 → Pechino Express 10Tale e Quale Show → Tale e Quale Show 8 → Tale e Quale Show 9 → Tale e Quale Show 10 → Tale e Quale Show 11 → Tale e Quale Show 12 → Tale e Quale Show 13 → Tale e Quale Show 14Temptation Island → Temptation Island 3 → Temptation Island 4 → Temptation Island 5 → Temptation Island 6 → Temptation Island 7 → Temptation Island 8 → Temptation Island 9 → Temptation Island VIP → Temptation Island VIP 2The Voice of Italy → The Voice 2 → The Voice 3 → The Voice 4 → The Voice 5 → The Voice 6 → The Voice Senior → The Voice Senior 2X Factor Italia → X Factor 7 → X Factor 8 → X Factor 9 → X Factor 10 → X Factor 11 → X Factor 12 → X Factor 13 → X Factor 14 → X Factor 15 → X Factor 16 → X Factor 17 → X Factor 18Varie → EuroGames → Italia's Got Talent 5 → Italia's Got Talent 6 → Italia's Got Talent 7 → Notti sul Ghiaccio 3 → Sweet Sardinia → The Apprentice 2 → The Chef → Hell's Kitchen → Hell's Kitchen 2
Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
3501
15 dicembre, 2015 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

@cionfy Ho sempre apprezzato tutte (o quasi, per l'appunto) le prove e in generale il gioco/conduzione. Stai facendo un buon lavoro.

Mi pare inoltre che da parte di altri non ci siano state tante critiche, o meglio non più del livello fisiologico per ogni gioco. Che è anche giusto ricevere, a parer mio, visto che senza critiche non ci sono miglioramenti.

Tisana time per te? hugForza che sei quasi al traguardohug

MattyXD
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5239
3502
15 dicembre, 2015 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto
@MattyXD se invece di disperdere mi piace spesso e volentieri inutili e fuori luogo, leggessi bene le indicazioni per le prove i tuoi errori sarebbero molti di meno...

cionfy ha detto

Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.

Giuliana ha scritto giusto qualche giorno fa...non credo valga...sistrens

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
3503
15 dicembre, 2015 - 19:29

Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12937
3504
15 dicembre, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
latyyyyy sto contattando il mondo heart

Lo sperorolleyes

Un invito a tutti i concorrenti (non siete naturalmente obbligati a farlo, visto che il regolamento non lo richiede): invece di togliervi i sospetti di dosso dicendo "non sono io la talpa", scrivete la lista taggando le persone di coloro che state contattando, ancora prima che scrivano, così ci dimostrerete di star lavorandotalpa

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3505
15 dicembre, 2015 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.

Petmettimi di dirti che manchi pure di fantasia però eh...io prima facendo mente locale ero a 10...ora ne ho visti altri 2 tra i collegati e sono a 12 a cui si potrebbe chiedere e non esistono solo gli mp...(non parlo di fb ovviamente) 

Cacciatore

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
3506
15 dicembre, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Scusate, non avevo letto tutto ho soltanto fatto ciò che mi aveva chiesto @MattyXD

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
3507
15 dicembre, 2015 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Grazie @cionfy per il chiarimento :) per il resto, complice il fatto che sono uscito fuori così, all'improvviso, come i funghi, alla talpa, devo ammettere che non è stata una cosa geniale kiss anche io sono arrivato a chiedermi chi veramente fossi, ho messo in discussione la mia identità.

@Columbia non volevo fare il Vellixen, ho semplicemente notato che a pag.2 di questo thread, nella scheda di presentazione del cast, Rio parla della sua fobia dei serpenti. La carta del mercante in fiera scelta (tra una 20ina e passa di carte) per fare la domanda alla prova era il serpente. Potrebbe essere un indizio nascosto (il regolamento ne parla che possono essere rilasciati), come una semplice casualità, tutto qui :) Magari ho preso una grande cantonata, però mi sono sentito molto Jessica Fletcher, questo lasciamelo kiss

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3508
15 dicembre, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

Columbia ha detto

mah io non credo che esistano 2 persone alla vellixen che poi non sei manco capace lmaoper me non me la conti giusta ..poi vedremo ti tengo d' occhiorofl

Lasciatemi stare @Aderus che mi sta già simpatico huge non è un modo per arruffianarmelo, per niente rolleyes

E tutto tuo non e griffato lmaoe tarocco

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9465
3509
15 dicembre, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto
Scusate, non avevo letto tutto ho soltanto fatto ciò che mi aveva chiesto @MattyXD

Tranquilla Giuliana hug

MattyXD
Utente 5xP

Utente
3510
15 dicembre, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

Cassa ha detto
@MattyXD se invece di disperdere mi piace spesso e volentieri inutili e fuori luogo, leggessi bene le indicazioni per le prove i tuoi errori sarebbero molti di meno...

cionfy ha detto

Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.

1) i mi piace li metto dove voglio

2) la regola l'ho capita benissimo, ma nella fretta di scrivere il messaggio è inviarlo a quante più persone possibile non mi sono ricordato di specificare

3) non posso sapere a memoria tutti gli utenti che hanno postato in 180 pagine di forum

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3511
15 dicembre, 2015 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Grazie @cionfy per il chiarimento :) per il resto, complice il fatto che sono uscito fuori così, all'improvviso, come i funghi, alla talpa, devo ammettere che non è stata una cosa geniale kiss anche io sono arrivato a chiedermi chi veramente fossi, ho messo in discussione la mia identità.

@Columbia non volevo fare il Vellixen, ho semplicemente notato che a pag.2 di questo thread, nella scheda di presentazione del cast, Rio parla della sua fobia dei serpenti. La carta del mercante in fiera scelta (tra una 20ina e passa di carte) per fare la domanda alla prova era il serpente. Potrebbe essere un indizio nascosto (il regolamento ne parla che possono essere rilasciati), come una semplice casualità, tutto qui :) Magari ho preso una grande cantonata, però mi sono sentito molto Jessica Fletcher, questo lasciamelo kiss

jessica fletchter e jonsnow lmaotu sei vuoi stare qui fai il tuo ,non imitare lmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
3512
15 dicembre, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

MattyXD ha detto

Cassa ha detto

cionfy ha detto

2) la regola l'ho capita benissimo, ma nella fretta di scrivere il messaggio è inviarlo a quante più persone possibile non mi sono ricordato di specificare

3) non posso sapere a memoria tutti gli utenti che hanno postato in 180 pagine di forum

Matty alla riscossa, così ti vogliamoclap

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8402
3513
15 dicembre, 2015 - 19:38

Considerando che può partecipare soltanto chi non ha mai scritto in questo topic,ho chiesto aiuto agli utenti che conosco di più o con cui ho interagito altre volte o che mi stanno molto simpatici hug Per ora : 

@Stefy87 @Morg @AndreaESC @Olimpico85 @esmeralda @saccio @pesca @Gen931 @terry91 @semota 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9465
3514
15 dicembre, 2015 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Se ci sarai alla puntata finale lo scoprirai catecaselli

Oltre ai vari televoti, nomination del gruppo domenica sapremo:

i sabotaggi della talpa

i tentati sabotaggi andati in fumo

gli stati d'animo della talpa durante il game

gli indizi

le verità nascoste

e tanto altro...

STAY BE TUNED

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3515
15 dicembre, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

ouro ha detto
Benvenuto @Aderus ma chi ci dice che tu non sia qui proprio come tentativo in estremo della Talpetta per riabilitarsi o confondere le acque?

Aderus è il nome scientifico di un insetto, mezzo formica mezzo scarafaggio.. Alla Talpa nulla è come sembra e tra animaletti magari ci si intende :) :)

Ribadisco che NON è così.

sparso ha detto
Benvenuto Aderus..occhio che qualcuno potrebbe avere paura di tekiss

Chi? excitedexcitedexcited

Columbia ha detto
oh un nuovo vellixen'?ahhlmaobenvenuto aderus.

Di vellixen ce n'è uno solo hug

infatti cionfy per questo mi puzzalmao

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3516
15 dicembre, 2015 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

MattyXD ha detto

Cassa ha detto

cionfy ha detto

Se le prove non ti piacciono perché giochi? sadida

Non c'era nulla da specificare...se prestassi la dovuta attenzione al gioco ti ricorderesti facilmente chi scrive e chi non...ma qualche post fa hai pure scritto che non sei andato a recuperare le conversazioni della missione precedente nel gruppo quindi non mi stupisco che non ti ricordi chi scrive e chi non...pare che ti interessi poco giocare...poi bho

Come sopra...

Cacciatore

MattyXD
Utente 5xP

Utente
3517
15 dicembre, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

MattyXD ha detto

MattyXD ha detto

Cassa ha detto

cionfy ha detto

Se le prove non ti piacciono perché giochi? sadida

Non c'era nulla da specificare...se prestassi la dovuta attenzione al gioco ti ricorderesti facilmente chi scrive e chi non...ma qualche post fa hai pure scritto che non sei andato a recuperare le conversazioni della missione precedente nel gruppo quindi non mi stupisco che non ti ricordi chi scrive e chi non...pare che ti interessi poco giocare...poi bho

Come sopra...

Se a te fosse interessato tanto come stai facendo credere ora avresti già scoperto chi è la talpa e saresti ancora dentro!

erenj
Messina
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
3518
15 dicembre, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

alla talpa nulla é come sembra

ciao a tutti :)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15296
3519
15 dicembre, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

"alla talpa nulla è come sembra" richiesto da @Rainbow93 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
3520
15 dicembre, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Aderus ha detto

Se ci sarai alla puntata finale lo scoprirai catecaselli

Oltre ai vari televoti, nomination del gruppo domenica sapremo:

i sabotaggi della talpa

i tentati sabotaggi andati in fumo

gli stati d'animo della talpa durante il game

gli indizi

le verità nascoste

e tanto altro...

STAY BE TUNED

Mi associo a super Simolaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Going19, AjejeBrazorf
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: matti, axoboom2, amers, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 47731

pesca: 33996

KassaD1: 27186

xello: 25463

Waves of Music: 24100

Newest Members:

Best Economics Tuition

Elena Vezzani

Cotswold Paving

James Wood

fox888game

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 212

Topics: 27343

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23081

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account