Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.
No infatti per me è impossibile!
Non è una critica a te @cionfy , hai fatto un grandissimo lavoro, figurati...io nemmeno gioco, non ci penso minimamente ad organizzare un gioco, ne uscirei pazzo.
Tuttavia ci sta se diciamo anche che risulta una prova abbastanza difficile per il gruppo. Non so voi, ma a me non vengono in mente 25, ripeto, 25 persone attive in altri topic che però non scrivono qui.
Felice di essere smentito e di applaudite la vittoria del gruppo!

Utente
7 agosto, 2013

matti ha detto
ouro ha detto
Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.No infatti per me è impossibile!
Non è una critica a te @cionfy , hai fatto un grandissimo lavoro, figurati...io nemmeno gioco, non ci penso minimamente ad organizzare un gioco, ne uscirei pazzo.
Tuttavia ci sta se diciamo anche che risulta una prova abbastanza difficile per il gruppo. Non so voi, ma a me non vengono in mente 25, ripeto, 25 persone attive in altri topic che però non scrivono qui.
non devono essere necessariamente attive in altri topic, non lo ha specificato questo cionfy. L'importante non abbiano mai scritto in 176 pagine qui. basta vedere l'elenco dei connessi e ricordarsi su per giù chi ha scritto fin'ora.
però il 99% dei contattati non mi cagato ahaha
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
2 marzo, 2014

Cassa ha detto
MattyXD ha detto
MattyXD ha detto
Cassa ha detto
@MattyXD se invece di disperdere mi piace spesso e volentieri inutili e fuori luogo, leggessi bene le indicazioni per le prove i tuoi errori sarebbero molti di meno...cionfy ha detto
Il vostro obiettivo da portare a termine entro le 24 ore a partire da ora è quello di far postare un messaggio contenente la frase “alla talpa nulla è come sembra” più il nick dell’utente richiedente ad almeno 25 iscritti al sito di reality house che non abbiano mai postato in questo topic.
Giuliana ha scritto giusto qualche giorno fa...non credo valga...
1) i mi piace li metto dove voglio
Se le prove non ti piacciono perché giochi?
2) la regola l'ho capita benissimo, ma nella fretta di scrivere il messaggio è inviarlo a quante più persone possibile non mi sono ricordato di specificare
Non c'era nulla da specificare...se prestassi la dovuta attenzione al gioco ti ricorderesti facilmente chi scrive e chi non...ma qualche post fa hai pure scritto che non sei andato a recuperare le conversazioni della missione precedente nel gruppo quindi non mi stupisco che non ti ricordi chi scrive e chi non...pare che ti interessi poco giocare...poi bho
3) non posso sapere a memoria tutti gli utenti che hanno postato in 180 pagine di forum
Come sopra...
Cassa sai il bene che ti voglio quindi non te la prendere, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Matty...
Innanzitutto non mi sembra che abbia mai detto che le prove non gli piacciono, se lo ha detto mi sono persa il post in questione
A me sembra un ragazzo che ha tutta l'impulsività e la frenesia dei suoi 17 anni che lo portano a partire in tromba e a buttarsi a pesce in ogni situazione, cosa che inevitabilmente lo porta a commettere degli errori... Io pure ero così alla sua età e ahimè nonostante ora ho il doppio dei suoi anni, sono ancora un po' così, spesso mi faccio prendere dalla frenesia e faccio dei gran casini
Insomma non c'è la faccio proprio ad essere troppo severa con lui...
E si scoprì che Matty era la Talpa e che ci ha fregato a tutti

Utente
7 agosto, 2013

Cassa sai il bene che ti voglio quindi non te la prendere
, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Matty...
Innanzitutto non mi sembra che abbia mai detto che le prove non gli piacciono, se lo ha detto mi sono persa il post in questione
A me sembra un ragazzo che ha tutta l'impulsività e la frenesia dei suoi 17 anni che lo portano a partire in tromba e a buttarsi a pesce in ogni situazione, cosa che inevitabilmente lo porta a commettere degli errori... Io pure ero così alla sua età e ahimè nonostante ora ho il doppio dei suoi anni, sono ancora un po' così
, spesso mi faccio prendere dalla frenesia e faccio dei gran casini
Insomma non c'è la faccio proprio ad essere troppo severa con lui
...
E si scoprì che Matty era la Talpa e che ci ha fregato a tutti
Non lo ha scritto...ha mipiacciato quella che a mio parere non era una critica ma un giudizio inappropriato a cui non ho risposto perché ci ha pensato cionfy...
Cacciatore

Utente
7 agosto, 2013

Rainbow93 ha detto
matti ha detto
ouro ha detto
Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.No infatti per me è impossibile!
non devono essere necessariamente attive in altri topic, non ha detto questo cionfy. l'importante non abbiano mai scritto in 176 pagine qui. basta vedere l'elenco dei connessi e ricordarsi su x giù hi ha scritto fin'ora.
però il 99% dei contattati non mi cagato ahaha
beh ma se non sono nemmeno attive in altri topic dubito che vengano a postare qui...

Utente
7 agosto, 2013

matti ha detto
ouro ha detto
Non era per il difficile matti. Io sono convinto che ce la facciano invece. Magari mi sbaglio eh.

Banned
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
I ragazzi del team snow non mi si filano di pezzaIo esco , se qualcuno ricevesse il mio MP , può postare il messaggio qui
![]()
vi amo
Fatto molto volentieri perché me l'hai chiesto tu perché hai scritto il mio nome per primo nella lista
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
3 aprile, 2015

"Alla talpa nulla è come sembra" Richiesto da @Rainbow93

Utente
7 agosto, 2013

Buonasera eccomi, spero di essere ancora in tempo per far fallire la prova
Ho fatto scrivere il messaggio ad erenj visto che mi trovavo, @cionfy è valido anche senza il tag o devo fargliene scrivere un altro?
Nel frattempo la cosa più intelligente da fare è taggare gli online adesso e sperare che siano vogliosi di aiutarci...
@pesca @carlo93 @Tanakka @Shaggydog @Gen931 @carpediem86 @giovy95 @Pino Ricci @Olimpico85 @tore @alessandrino @Waves of Music @samuelina.
Per favore, ci serve il vostro aiuto, commentate tutti scrivendo "alla talpa nulla è come sembra @Fafo " non costa nulla e ci fate vincere la prova
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Totoro__, Edwynivan, L.W.
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn