Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Rainbow93 ha detto
matti ha detto
ouro ha detto
Buona fortuna a trovare 25 persone che non hanno mai scritto in queste 176 pagine, e che saranno attive nelle prossime 23 ore, e che accetteranno.No infatti per me è impossibile!
Non è una critica a te @cionfy , hai fatto un grandissimo lavoro, figurati...io nemmeno gioco, non ci penso minimamente ad organizzare un gioco, ne uscirei pazzo.
Tuttavia ci sta se diciamo anche che risulta una prova abbastanza difficile per il gruppo. Non so voi, ma a me non vengono in mente 25, ripeto, 25 persone attive in altri topic che però non scrivono qui.
Felice di essere smentito e di applaudite la vittoria del gruppo!
non devono essere necessariamente attive in altri topic, non ha detto questo cionfy. l'importante non abbiano mai scritto in 176 pagine qui. basta vedere l'elenco dei connessi e ricordarsi su x giù hi ha scritto fin'ora.
però il 99% dei contattati non mi cagato ahaha
beh ma se non sono nemmeno attive in altri topic dubito che vengano a postare qui...
amers lo ha fatto, basta provare
ringrazio mille @amers @steph e @carlo93 per il loro prezioso aiuto e per non avermi preso per matto
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
Ho fatto scrivere il messaggio ad erenj visto che mi trovavo, @cionfy è valido anche senza il tag o devo fargliene scrivere un altro?
No, va bene. L'importante è che si capisca la provenienza dell'utente in modo tale da far capire chi si sta impegnando e chi no.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Fafo ha detto
Ho fatto scrivere il messaggio ad erenj visto che mi trovavo, @cionfy è valido anche senza il tag o devo fargliene scrivere un altro?
No, va bene. L'importante è che si capisca la provenienza dell'utente in modo tale da far capire chi si sta impegnando e chi no.
Si gliel'ho chiesto io credetemi
Utente
2 marzo, 2014
Cassa ha detto
Cassa sai il bene che ti voglio quindi non te la prendere, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Matty...
Innanzitutto non mi sembra che abbia mai detto che le prove non gli piacciono, se lo ha detto mi sono persa il post in questione
A me sembra un ragazzo che ha tutta l'impulsività e la frenesia dei suoi 17 anni che lo portano a partire in tromba e a buttarsi a pesce in ogni situazione, cosa che inevitabilmente lo porta a commettere degli errori... Io pure ero così alla sua età e ahimè nonostante ora ho il doppio dei suoi anni, sono ancora un po' così, spesso mi faccio prendere dalla frenesia e faccio dei gran casini
Insomma non c'è la faccio proprio ad essere troppo severa con lui...
E si scoprì che Matty era la Talpa e che ci ha fregato a tutti
Non lo ha scritto...ha mipiacciato quella che a mio parere non era una critica ma un giudizio inappropriato a cui non ho risposto perché ci ha pensato cionfy...
Hai ragione, anch'io sono rimasta perplessa quando ho visto il suo mi piace sotto al post di Ouro, perché so il gran lavoro che sta facendo @cionfy, io non sarei in grado e lo ammiro molto per questo... Detto questo Matty è un mipiacciatore seriale, piaccia sempre pure quando viene attaccato, quindi darei il giusto peso a quel Like e spero che lo faccia pure Cionfy, perché non vale proprio la pena prendersela...
Cionfy stai facendo un lavoro egregio che ti hanno riconosciuto tutti, questa è la cosa importante
Utente
7 agosto, 2013
Aggiungo anche @Tom @berto @Morg @dancer83tp @Ronnie @Gabriele1 @FiumediNy
Per favore, ci serve il vostro aiuto, commentate tutti scrivendo "alla talpa nulla è come sembra @Fafo " non costa nulla e ci fate vincere la prova
Ho scritto in privato anche a @Bumbalabee @Mattia89 e @spanish_17 purtroppo non conosco nessun'altro che non abbia scritto qui
Admin
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
mariomatt ha detto
Vi dico solo che per cercare l'Ip di Aderus stavo per cancellare il topic
Fare un'entrata alla bafi8/surrealityqualcosa sarebbe stato alquanto delizioso. La mia comparsa è stata più alla tarallucci e vino, chiedo scusa se ho creato (giustamente, ma involontariamente) scompiglio
Ma no anzi, hai movimentato questa giornata
E' che, viste le ipotesi degli altri componenti del pubblico ho pensato di imbrogliare () e scoprire eventualmente se dietro il tuo nick ci fosse cionfy intenzionato a lasciare qualche indizio (ovviamente mi sarei tenuto per me la cosa per non rovinare tutto)
Solo che per poco non ho cliccato sull'opzione "cancella argomento"
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Aderus ha detto
mariomatt ha detto
Vi dico solo che per cercare l'Ip di Aderus stavo per cancellare il topic
Fare un'entrata alla bafi8/surrealityqualcosa sarebbe stato alquanto delizioso. La mia comparsa è stata più alla tarallucci e vino, chiedo scusa se ho creato (giustamente, ma involontariamente) scompiglio
Ma no anzi, hai movimentato questa giornata
E' che, viste le ipotesi degli altri componenti del pubblico ho pensato di imbrogliare () e scoprire eventualmente se dietro il tuo nick ci fosse cionfy intenzionato a lasciare qualche indizio (ovviamente mi sarei tenuto per me la cosa per non rovinare tutto)
Solo che per poco non ho cliccato sull'opzione "cancella argomento"
Se avessi voluto fare una cosa così avrei scritto ad Alex prima
Utente
7 agosto, 2013
@sadida83 @tenefix (ci provo u.u) @manepizzaro @DajeBellamy @marygiovy @Talpaluke87
Per favore, ci serve il vostro aiuto, commentate tutti scrivendo "alla talpa nulla è come sembra @Fafo " non costa nulla e ci fate vincere la prova
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino, sinceramente non penso ma soprattutto spero che @MattyXD non pensasse quella cosa: o meglio, ci sta eh ma come dico sempre: NON obbligo nessuno a fare le prove.Io se una cosa non mi piace non la faccio
Anch'io sono sicura che Matty non voleva criticare la prova, è tutta colpa del piacciatore seriale che è il lui
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Anche io trovo la prova fattibilissima, forza ragazziamers ha detto
"alla talpa nulla è come sembra" richiesto da @Rainbow93Queeeeeeen
Ahahahah in realtà mi spiace perché mi avevano mandato il messaggio due utenti Non scrivevo nel forum da secoli
Ciao Michele
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, Targaryen, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn