Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Per gli altri che l'hanno chiesto..... Mi dispiace ma @Fafo è notoriamente il mio figlio adottivo e non potevo non dargli la precedenza. Comunque non ci ho capito una mazza e non so cosa ho fatto.
in realtà hai fatto un favore a tutti quindi good bumbina miia
Utente
7 aprile, 2015
Alla talpa nulla è come sembra @Fafo
Utente
2 marzo, 2014
Ronnie ha detto
Non ho seguito quindi mi sono limitata a fare quello che ho letto nel primo post in cui sono stata taggata ho visto solo adesso che me l'aveva chiesto anche @Rio91 , si può fare solo per una persona giusto? Non volevo fare un torto a nessuno
Ronnie hai fatto comunque un favore a tutti, tranquilla
Utente
7 agosto, 2013
Non so se sono ancora in tempo ma ho letto adesso
"Alla talpa nulla è come sembra" @Rainbow93
Ho dato la precedenza al primo mp arrivato e mi dispiace non aver mai scritto prima in questo game che adoro ma non ho il tempo di starci dietro
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Mi comunicano dalla regia che Rama aveva però postato in questo topic.
Punteggio missione parziale: 18/25
Dalla Talpa-regia immagino
Credimi, non sempre è la talpa ad informarmi di queste cose. Di Rama non ricordavo io se avesse postato o meno quindi l'avrei presa per buona. Sai com'è, magari hanno paura che se poi qualcuno lo fa notare gli invalidi la prova ma in questo caso l'errore sarebbe stato mio quindi l'avrei ritenuta buona
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Mi comunicano dalla regia che Rama aveva però postato in questo topic.
Punteggio missione parziale: 18/25
Dalla Talpa-regia immagino
Credimi, non sempre è la talpa ad informarmi di queste cose. Di Rama non ricordavo io se avesse postato o meno quindi l'avrei presa per buona. Sai com'è, magari hanno paura che se poi qualcuno lo fa notare gli invalidi la prova ma in questo caso l'errore sarebbe stato mio quindi l'avrei ritenuta buona
Fammi capire, te lo ha fatto notare un concorrente che non è la Talpa?!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn