Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Mi comunicano dalla regia che Rama aveva però postato in questo topic.
Punteggio missione parziale: 18/25
Dalla Talpa-regia immagino
Credimi, non sempre è la talpa ad informarmi di queste cose. Di Rama non ricordavo io se avesse postato o meno quindi l'avrei presa per buona.
Sai com'è, magari hanno paura che se poi qualcuno lo fa notare gli invalidi la prova ma in questo caso l'errore sarebbe stato mio quindi l'avrei ritenuta buona
Fammi capire, te lo ha fatto notare un concorrente che non è la Talpa
?!
Shhhhhhh, non posso risponderti perchè poi qualcuno va a controllare chi era connesso e chi no e bla bla bla. E vi aiuterei
A volte pure il pubblico mi contatta per dirmi qualcosa da invalidare nelle prove eh
Penso ci sia la paura: "se cionfy lo scopre poi ci dà la penalità". Ieri mattyXD mi ha fatto passare per super fiscale ma nel corso del gioco ho fatto passare qualcosina eh

Utente
19 ottobre, 2015

Io praticamente sto per crollare per il sonno e ammetto di averci capito poco. No, la prova l'ho capita. Non ho capito che stanno facendo i talponi e che ha fatto mattyXD di tanto sbagliato..mi sarò perso un post.
Ho recuperato ora l'intervista inutilissima della talpa, perché in questo clima di sospetti può voler dire tutto e il contrario di tutto.
Infine: il prossimo appuntamento importante quando è? eliminato...test?
Arigatou gozaimasu!

Utente
2 marzo, 2014

matti ha detto
Teolino ha detto
Cassa ha detto
E ne mancano solo 5hanno ancora millemila ore tipo...
Ma la prova non era impossibilissimissima
Di a me sembrava impossibile.
Ho anche detto che mi avrebbe fatto piacere ricredermi...non penso di aver detto nulla di male
No infatti non hai detto nulla di male, era solo una battuta tutto quie non era riferita a te

Utente
19 ottobre, 2015

Teolino ha detto
Delos perché alLa-Talpa nulla è come sembra...
Pensa che mi sono collegato mezz'ora fa circa e ho letto prima l'ultima pagina di post e li/vi ho presi tutti per pazzi
Tutti a scrivere quella frase, gente mai letta qua dentro.
cionfy una pensa e cento ne fa.
Ora anche La-Talpa che fa la linguaccia

Utente
7 agosto, 2013

Dato che ci sono do delucidazioni sulla prova indizio di domani: ovviamente NON siete assolutamente obbligati ad essere presenti, se mancate non fate perdere soldi al gruppo visto che si tratta di una prova individuale/premio.
In questo caso la talpa non conosce nè il contenuto della prova nè tantomeno le soluzioni quindi giocherete tutti alla pari.
Sarà una prova che richiede poco tempo, posterò il contenuto e il primo che darà le risposte esatte vincerà l'indizio.
Io domani dovrei essere a casa per le 17 ma non vorrei fare come oggi che poi mi hanno trattenuto più del previsto. Direi quindi PROVA INDIZIO alle ore 18.
@Fafo @JonSnow @MattyXD @Rainbow93 @Rio91

Utente
7 agosto, 2013

"alla talpa nulla è come sembra" Richiesto da @Rainbow93
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn