Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Ragazzi, sinceramente non pensavo di divertirmi anche con questa prova Grazie a tuttiCionfy alla fine misà che è stata una delle più divertenti
E comunque io aspetto di vedere Rainbow87 in questo topic... Rainbow87 vieni che sta Talpa aspetta te
Bene, mi fa piacere
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
dancer83tp ha detto
azzz lo sapevo di far danni, @Rainbow93 è quello che mi ha rotto le scatole via mp, magari quello 87 è la talpa... adesso chiamatemi dancervenierCiao dancerino, grazie per essere passato
per te questo ed altro...mi dispiace solo non avere il tempo per seguire il gioco...
Ho recuperato il tutto ora.
La new entry @Aderus mi sta piacendo giò moltissimo. Mi sembra un bel peperino già dai pochi post che ha scritto (Ti aspetto a Sanremo Story a Febbraio ). Non mi è sembrato molto caloroso il benvenuto da parte di alcuni utenti e mi dispiaccio un po' di questa cosa visto che tutti ci ricordiamo quanto eravamo timidi e insicuri le prime volte che scrivevamo su questo forum.
MORTO per la risposta di @Latinista a fafone.
IMMENSO il gruppo che ha superato questa prova in pochissimo tempo. Insieme a quella dei selfie, senz'altro la più riuscita sia come ideazione che come resa finale.
Mi accodo ai complimenti a @cionfy . So quanto possa essere stressante ed impegnativo organizzare un gioco, e te te la stai cavando davvero alla grande. Perdonami per quello che sto per dire, ma all'inizio non ti avrei dato una lira () e pensavo che questo gioco sarebbe stato un mezzo flop. Invece sono contentissimo di essermi ricreduto perché te la stai cavando davvero bene, soprattutto considerando che stai facendo tutto da solo (a parte i video del mitico xello, o perello per gli amici).
Quindi, applausi anche a te (che verrano senz'altro rinnovati anche a fine gioco)
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
dancer83tp ha detto
@Rainbow87 87
mi ha invecchiato di soli 6 anni
questo utente non l'ho mai letto in giro... così come altri utenti che ieri mi sbucavano come suggerimenti quando scrivevo mp, non vi dico che nomi
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
Teolino ha detto
axoboom2 ha detto
alla talpa nulla è come sembra @Rio91@Rainbow93 @MattyXD
(anche se non capisco perchè io dovrei risultare come uno che non ha mai scritto sul forum)
Axoboom non sul forum, ma in questo topic
ah ok così quadra. a me per messaggio hanno scritto così quindi non capivo
dobbiamo trovare 25 persone che non abbiano mai scritto in quel forum e mi sembra che tu rispecchi queste caratteristiche
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
azzz lo sapevo di far danni, @Rainbow93 è quello che mi ha rotto le scatole via mp, magari quello 87 è la talpa... adesso chiamatemi dancervenier
anche se hai sbagliato nick, ti ringrazio mio conterraneo
Utente
7 agosto, 2013
Recuperate un pò di pagine:
-Dispiaciuto per non aver avuto il tempo di pensare ad Aderus come talpa infiltrata, Cionfy aveva già smentito tutto!
-Proprio riguardo a @cionfy io un rimprovero te lo devo fare! È COLPA TUA se da 20 giorni non riesco a staccarmi dal tuo gioco, personalmente fatto benissimo, e mi scervello sull'identità della talpa, cambiando puntualmente idea ogni 10 minuti, quindi sentiti responsabile per questo!
Utente
15 dicembre, 2015
BertoBarto ha detto
Ho recuperato il tutto ora.La new entry @Aderus mi sta piacendo giò moltissimo. Mi sembra un bel peperino già dai pochi post che ha scritto (Ti aspetto a Sanremo Story a Febbraio ). Non mi è sembrato molto caloroso il benvenuto da parte di alcuni utenti e mi dispiaccio un po' di questa cosa visto che tutti ci ricordiamo quanto eravamo timidi e insicuri le prime volte che scrivevamo su questo forum.
MORTO per la risposta di @Latinista a fafone.
IMMENSO il gruppo che ha superato questa prova in pochissimo tempo. Insieme a quella dei selfie, senz'altro la più riuscita sia come ideazione che come resa finale.
Mi accodo ai complimenti a @cionfy . So quanto possa essere stressante ed impegnativo organizzare un gioco, e te te la stai cavando davvero alla grande. Perdonami per quello che sto per dire, ma all'inizio non ti avrei dato una lira () e pensavo che questo gioco sarebbe stato un mezzo flop. Invece sono contentissimo di essermi ricreduto perché te la stai cavando davvero bene, soprattutto considerando che stai facendo tutto da solo (a parte i video del mitico xello, o perello per gli amici).
Quindi, applausi anche a te (che verrano senz'altro rinnovati anche a fine gioco)
Grazie sì, all'inizio sono stato accolto come donna Francisca de il segreto quando si aggira per il paese A parte gli scherzi, alla fine non è stato poi così male, ci sta e ci ho messo comunque del mio. Spero di dare un contributo nel forum, nello scovare la talpa (anche se siamo all'ultimo giro di boa) e di convincere la @Columbia che fin da subito mi ha etichettato, scambiandomi probabilmente per un barattolo (di altezza ci siamo comunque, sono un nano). Grazie ancora
Utente
14 febbraio, 2014
alla talpa nulla è come sembra @Fafo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Annalisa, Dabte02
1066 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn