Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3721
17 dicembre, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
No mi manda surreality82 :)

Queen lmao

Non ti è sfuggito proprio niente clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3722
17 dicembre, 2015 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto una full immersion :D credo anche di aver sbagliato qualcosa mentre preparavo gli appunti e leggevo le vostre giornate. mess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3723
17 dicembre, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Credo di essere l'unico utente che sospetta di @Rio91 lol carissimo, se posso porti una domanda, prima di oggi (ieri se vogliamo fare i precisini) avevi già ricevuto un altro indizio per mp. Come mai hai deciso di non condividere nulla con il pubblico? Avevi captato qualcosa da questo indizio? La Talpa sulla seconda intervista diceva che sei il concorrente che e' completamente fuori strada, eppure un indizio e quindi un vantaggio rispetto ai tuoi compagni lo hai avuto. Lo hai direttamente cestinato?

 

Se non vuoi rispondere ho preparato per te la domanda di riserva: sei tu la talpa? ahhbisogna essere pratici.

No no ti sbagli, io personalmente l'ho quasi sempre votato...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3724
17 dicembre, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

@amers quasi 200 pagine come hai fattooo?  deadbanana2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3725
17 dicembre, 2015 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
@amers quasi 200 pagine come hai fattooo?  deadbanana2

Non avevo niente da fare :D No, ieri ho avuto la fortuna di lavorare solo a casa, quindi avevo il pc sottomano e siete stati peggio di una droga.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3726
17 dicembre, 2015 - 15:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Aderus ha detto
Credo di essere l'unico utente che sospetta di @Rio91 lol carissimo, se posso porti una domanda, prima di oggi (ieri se vogliamo fare i precisini) avevi già ricevuto un altro indizio per mp. Come mai hai deciso di non condividere nulla con il pubblico? Avevi captato qualcosa da questo indizio? La Talpa sulla seconda intervista diceva che sei il concorrente che e' completamente fuori strada, eppure un indizio e quindi un vantaggio rispetto ai tuoi compagni lo hai avuto. Lo hai direttamente cestinato?

 

Se non vuoi rispondere ho preparato per te la domanda di riserva: sei tu la talpa? ahhbisogna essere pratici.

No no ti sbagli, io personalmente l'ho quasi sempre votato...

Io e te porteremo avanti la nostra battaglia personale lol E neanche lo sospetto per la sua scarsa partecipazione, come molti dicono laugh La cosa su cui io provo a riflettere é: dalle pagine di diario dei concorrenti, tutti hanno capito più o meno chi sia La Talpa, addirittura chi sia l'alleato. Non dico di palesare il nome (magari per rendere il gioco più interessante), però anche i concorrenti possono buttare un indizio o mettere la pulce nell'orecchio del pubblico, almeno adesso che siamo alla fine. Inoltre i concorrenti si confrontano anche sulla chat di fb per le eventuali prove, quindi hanno in mano sicuramente più elementi rispetto a noi. 

Al di là della storia del serpente (sono Donatella Rettore, ebbene sì) @Rio91 ha ricevuto ben 2 indizi, a quanto pare inutilmente, dato che non ci ha reso partecipi (in particolare del 1 indizio ricevuto non si è saputo nulla), magari non è riuscito a captare nulla (come ha reso noto con la gif per il 2 indizio ricevuto). Poi torni indietro, guardi le pagine di diario e leggi che tutti hanno in mente o hanno capito chi sia sta benedetta Talpa. Due indizi credo siano importanti e potevano avvalorare una sua eventuali tesi oppure smontarla, ma niente. Mi sembra alquanto strano e a volte credo che gli indizi riguardavano lui stesso. Rispetto agli altri, ha comunque in mano due elementi aggiuntivi su cui può ragionare. Ma niente.

Poi, ripeto, magari sto prendendo una grande cantonata e ho sbagliato su tutta la linea. Bisogna anche dire quindi che non ha mai affrontato un test e c'è chi, invece, ne ha superati 2-3, quindi anche quest'ultimo aspetto è da considerare.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3727
17 dicembre, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Però nemmeno Rainbow ha mai affrontato il test, no? Rio è un personaggio abbastanza strano in questo contesto, però non mi convince come Talpa. 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3728
17 dicembre, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Però nemmeno Rainbow ha mai affrontato il test, no? Rio è un personaggio abbastanza strano in questo contesto, però non mi convince come Talpa. 

No, forse mi sono spiegato male. Ci sono concorrenti che hanno superato 2-3 test e quindi, giustamente, il pubblico potrebbe sospettare di loro anche per questa cosa (non applicabile per Rio e Rainbow, come dici tu :) ). 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3729
17 dicembre, 2015 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Ah ok, scusa non avevo capito :) in effetti sotto questa luce Fafo sarebbe il concorrente ideale :D Però se dovesse realmente essere lui resterei delusa. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3730
17 dicembre, 2015 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Credo di essere l'unico utente che sospetta di rio91 lol carissimo, se posso porti una domanda, prima di oggi (ieri se vogliamo fare i precisini) avevi già ricevuto un altro indizio per mp. Come mai hai deciso di non condividere nulla con il pubblico?

Con il pubblico non li ho condivisi perché onestamente non sapevo se si potesse fare essendo degli indizi che nascono come privati. Con il gruppo il discorso è diverso e dirò tutto a tempo debito.wink

Avevi captato qualcosa da questo indizio?

Dal primo si. Riuscivo a vederci 4 persone, due palesi che ho escluso e altre due cercando di scavare un po. Ovviamente non sono sicuro di averlo letto nel modo giusto.

La Talpa sulla seconda intervista diceva che sei il concorrente che e' completamente fuori strada, eppure un indizio e quindi un vantaggio rispetto ai tuoi compagni lo hai avuto. Lo hai direttamente cestinato?

No li ho entrambi. Quando la talpa disse che ero fuori strada mi son venuti vari dubbi. Forse ha ragione, ma mi sono mosso con un po di strategia ultimamente quindi potrei aver fatto solo credere alla talpa che sono fuori strada. Per questo ho continuato con il mio pensiero e se avevo ragione lo scoprirò dopo questo test.smile

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3731
17 dicembre, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

187 pagine... maraurla_png

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3732
17 dicembre, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto Al di là della storia del serpente (sono Donatella Rettore, ebbene sì) Rio91 ha ricevuto ben 2 indizi, a quanto pare inutilmente, dato che non ci ha reso partecipi (in particolare del 1 indizio ricevuto non si è saputo nulla), magari non è riuscito a captare nulla (come ha reso noto con la gif per il 2 indizio ricevuto). Poi torni indietro, guardi le pagine di diario e leggi che tutti hanno in mente o hanno capito chi sia sta benedetta Talpa. Due indizi credo siano importanti e potevano avvalorare una sua eventuali tesi oppure smontarla, ma niente. Mi sembra alquanto strano e a volte credo che gli indizi riguardavano lui stesso. Rispetto agli altri, ha comunque in mano due elementi aggiuntivi su cui può ragionare. Ma niente.

Il primo indizio è un video e mi è stato utile, sempre ammesso che non abbia preso un abbaglio. Il secondo è un'immagine che non ho capito, non mi è servita molto, magari altri li avrebbe portati fuori strada per un particolare, ma sono mie supposizioni. Prima di te nessuno del pubblico mi aveva fatto domande sugli indizi e per questo non ne ho mai parlato, e non volevo bruciare troppo un vantaggio che avevo quindi non ho nemmeno iniziato l'argomento.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3733
17 dicembre, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico. 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3734
17 dicembre, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico. 

Io e Jon abbiamo passato 3 e 2 test quindi non dovremmo... Matty ne ha superato uno e Rio ha ben 2 indizi quindi direi Rainbow ma non è affatto detto :/

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3735
17 dicembre, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Io ho paura per Matty ma mi dispiacerebbe. Lo trovo molto genuino e carino. Forse complice la giovane età. Ok che i miei preferiti sono quasi tutti fuori (ok sta cosa fa ridere visto che sino a ieri nemmeno sapevo dell'esistenza lmao)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3736
17 dicembre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Io ho paura per Matty ma mi dispiacerebbe. Lo trovo molto genuino e carino. Forse complice la giovane età. Ok che i miei preferiti sono quasi tutti fuori (ok sta cosa fa ridere visto che sino a ieri nemmeno sapevo dell'esistenza lmao)

In una giornata hai letto tutto e sei riuscito ad affezionarti agli eliminati? rofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3737
17 dicembre, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico. 

Intanto grazie per i complimenti per il nick hug

Escluderei Jonsnow perché ha sempre avuto un gran fiuto investigativo, escluderei Rainbow perché sì, escluderei Fafo perché, per quanto si ostini a dire che non è l'alleato della talpa, penso: "sì, lallero". Spero assolutamente di sbagliarmi, ma secondo me rischiano Rio e matty, con il primo forse un po' più a rischio del secondo, avendo matty già superato un test.

 

(E fu così che, considerando la scarsità delle mie capacità investigative, uno dei due si rivelerà la talpa. Sorpresa!)

http://45.media.tumblr.com/3f7b295a74966798430ee3c22c2e8e08/tumblr_n3wabxxYXw1r0ix14o1_400.gif

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3738
17 dicembre, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico. 

Esco io. O ho sbagliato o sono stato lento.

#PessimismoLeopardianoModeOn toofunny

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3739
17 dicembre, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Ecco una delle ragioni alla quale mi faceva sospettare di lei ,troppo perfetta ,non traspariva nulla, riservata  E se tu conoscessi bilii (nostra punta di diamante)come noi .,vedendola in questa veste a me personalmente risultava forzata .....se hai letto altri post di bili vedi che lei e la regina dei gif  ,le sue battute hanno pochi pari spigliata e divertente percio non trovando altro mi appellavo sul cambiamento

Mi sono molto limitata, è vero, ma penso sia normale. Qualsiasi cosa dicessi, qualsiasi gif postata, poteva diventare poi un indizio contro di me. Già qualche indizio che ho trovato poteva portare a me (una volta ho dovuto pure aprire la pagina degli MP ricevuti per controllare di non essere effettivamente la talpa), figurarsi se avessi iniziato anche a dare nuovi spunti da collegare a degli indizi!

maraurla_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3740
17 dicembre, 2015 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

amers ha detto
Io ho paura per Matty ma mi dispiacerebbe. Lo trovo molto genuino e carino. Forse complice la giovane età. Ok che i miei preferiti sono quasi tutti fuori (ok sta cosa fa ridere visto che sino a ieri nemmeno sapevo dell'esistenza lmao)

In una giornata hai letto tutto e sei riuscito ad affezionarti agli eliminati? rofl

Affezionata è un parolone :D ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza :D Mi rifarò con la seconda edizione 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Targaryen, edorf, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366128

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account