Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
17 dicembre, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Affezionata è un parolone :D ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza :D Mi rifarò con la seconda edizione 

Ecco, puoi anche candidarti alla seconda edizione :D  

ps non tifarmi mai hearthug

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3742
17 dicembre, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

(E fu così che, considerando la scarsità delle mie capacità investigative, uno dei due si rivelerà la talpa. Sorpresa!)

http://45.media.tumblr.com/3f7b295a74966798430ee3c22c2e8e08/tumblr_n3wabxxYXw1r0ix14o1_400.gif

Rio nelle risposte che mi ha dato è stato abbastanza convincente, forse ho sbagliato (tanto per cambiare piango2). Io e te siamo i classici vicini di casa dell'omicida, che vengono intervistati al tg e che lo reputavano una bravissima personacool

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3743
17 dicembre, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

amers ha detto

Affezionata è un parolone :D ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza :D Mi rifarò con la seconda edizione 

Ecco, puoi anche candidarti alla seconda edizione :D  

ps non tifarmi mai hearthug

In realtà tu sei il mio terzo preferitolmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
17 dicembre, 2015 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Vorrei da un lato uscisse Jon svelandosi finalmente non talpa (perchè nelle ultime 48 ore mi sono venuti dei flash tremendi di me che lo insulto su fb una volta scoperto che è una str....a di una talpa laugh) ma dall'altro vorrei si salvasse perchè mi piacerebbe vincesse il game!excited

Fafo non penso esca in quanto alleato talpa!

Matty, Rio e Rain sono tutti un' incognita...

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3745
17 dicembre, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

amers vogliamo sapere i tuoi preferitiexcited

penso esca matty.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
17 dicembre, 2015 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'intrusione, sono di fretta ma ho recuperato dal cellulare i post di oggi.

Amers plsnotpotevi farti viva prima ma brava comunque che hai recuperato e quindi avrai diritto anche tu a votare nei due televoti finali clapclapclap

Ma non avete preso in considerazione che non esca nessuno stasera? cool

Ricordate che alla talpa nulla è come sembra kiss

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
17 dicembre, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Ah bene che posso votare :)

I miei preferiti sono Vellixen (mi piace come scrivi) e bilirubina, molto interessante. Poi Fafo, non so perché ma mi fa simpatia. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
17 dicembre, 2015 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Ah bene che posso votare :)

I miei preferiti sono Vellixen (mi piace come scrivi) e bilirubina, molto interessante. Poi Fafo, non so perché ma mi fa simpatia. 

In teoria avevo scritto che avrei considerato solo i voti dei votanti scorsi e non di gente nuova ma... avete dimostrato di aver seguito il game forse più di altri che votano e quindi mi sembra giusto darvi questa possibilità wink

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
17 dicembre, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto
Ecco una delle ragioni alla quale mi faceva sospettare di lei ,troppo perfetta ,non traspariva nulla, riservata  E se tu conoscessi bilii (nostra punta di diamante)come noi .,vedendola in questa veste a me personalmente risultava forzata .....se hai letto altri post di bili vedi che lei e la regina dei gif  ,le sue battute hanno pochi pari spigliata e divertente percio non trovando altro mi appellavo sul cambiamento

Mi sono molto limitata, è vero, ma penso sia normale. Qualsiasi cosa dicessi, qualsiasi gif postata, poteva diventare poi un indizio contro di me. Già qualche indizio che ho trovato poteva portare a me (una volta ho dovuto pure aprire la pagina degli MP ricevuti per controllare di non essere effettivamente la talpa), figurarsi se avessi iniziato anche a dare nuovi spunti da collegare a degli indizi!

maraurla_png

Non dovevi limitarti ,ti ha portato a farmi votare contro te ahh_gifse tu dicevi non sono la talpa io ti avrei creduta ,ma ormai e fatta ed io adesso all ultimo ho scoperto chi e la talpa rofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
17 dicembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ma non avete preso in considerazione che non esca nessuno stasera? cool

Ricordate che alla talpa nulla è come sembra kiss

Non scherzare!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
17 dicembre, 2015 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

cionfy ha detto

Ma non avete preso in considerazione che non esca nessuno stasera? cool

Ricordate che alla talpa nulla è come sembra kiss

Non scherzare!

Non sto scherzando, ci sono le tentazioni eh talpa

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3752
17 dicembre, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Fafo ha detto

amers ha detto

Affezionata è un parolone :D ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza :D Mi rifarò con la seconda edizione 

Ecco, puoi anche candidarti alla seconda edizione :D  

ps non tifarmi mai hearthug

In realtà tu sei il mio terzo preferitolmao

Ciao a tutti, è stata un bellissima esperienza piango2

 

Comunque mi fate capire perchè dovrei essere l'alleato della talpa? non capisco davvero da cosa avete tutti in mente questa cosa (non vera)plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3753
17 dicembre, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Ho appena scoperto chi saranno i quattro finalisti della talpa VG.

Appuntamento stasera alle 21.00 con altre comunicazioni relative al gioco tra cui una per niente bella piango

STAY BE TUNED

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
17 dicembre, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

amers ha detto

Fafo ha detto

amers ha detto

Affezionata è un parolone :D ma ogni volta che pensavo "ah questo concorrente è interessante" veniva poi eliminato -.- porto sfiga pure in differita. Mi spiace non aver seguito il gioco in diretta ma comunque è stata una bella esperienza :D Mi rifarò con la seconda edizione 

Ecco, puoi anche candidarti alla seconda edizione :D  

ps non tifarmi mai hearthug

In realtà tu sei il mio terzo preferitolmao

Ciao a tutti, è stata un bellissima esperienza piango2

 

Comunque mi fate capire perchè dovrei essere l'alleato della talpa? non capisco davvero da cosa avete tutti in mente questa cosa (non vera)plsnot

Probabilmente non ho capito nulla ma secondo me tu non sei alleato. Io ho dubbi su Rainbow come alleato :D

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
17 dicembre, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

Comunque mi fate capire perchè dovrei essere l'alleato della talpa? non capisco davvero da cosa avete tutti in mente questa cosa (non vera)plsnot

Mica sei l'alleato, infatti talpa

 

Cionfy e la suspense...what

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
17 dicembre, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Aderus ha detto
Credo di essere l'unico utente che sospetta di rio91 lol carissimo, se posso porti una domanda, prima di oggi (ieri se vogliamo fare i precisini) avevi già ricevuto un altro indizio per mp. Come mai hai deciso di non condividere nulla con il pubblico?

Con il pubblico non li ho condivisi perché onestamente non sapevo se si potesse fare essendo degli indizi che nascono come privati. Con il gruppo il discorso è diverso e dirò tutto a tempo debito.wink

Avevi captato qualcosa da questo indizio?

Dal primo si. Riuscivo a vederci 4 persone, due palesi che ho escluso e altre due cercando di scavare un po. Ovviamente non sono sicuro di averlo letto nel modo giusto.

La Talpa sulla seconda intervista diceva che sei il concorrente che e' completamente fuori strada, eppure un indizio e quindi un vantaggio rispetto ai tuoi compagni lo hai avuto. Lo hai direttamente cestinato?

No li ho entrambi. Quando la talpa disse che ero fuori strada mi son venuti vari dubbi. Forse ha ragione, ma mi sono mosso con un po di strategia ultimamente quindi potrei aver fatto solo credere alla talpa che sono fuori strada. Per questo ho continuato con il mio pensiero e se avevo ragione lo scoprirò dopo questo test.smile

Scoprire che rio faceva solo il finto tondo sorpresoclap2così ti voglio 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
17 dicembre, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico. 

Jon e fafo saranno salvi talpa

Ce la giochiamo io, matty e rio con quest'ultimo che adesso vedo leggermente più al sicuro

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
17 dicembre, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto

Scoprire che rio faceva solo il finto tondo sorpresoclap2così ti voglio 

http://www.ristocart.it/wp-content/uploads/2013/04/SOT-7002-OVALE-BIANCO.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
17 dicembre, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Cari concorrenti, ex concorrenti e pubblico di Rh, buonasera.

Prima di annunciare il settimo eliminato dal gioco volevo sapere un po' da parte dei semifinalisti se secondo voi c'è qualcuno di voi 5 che per come ha giocato non si merita la finale, indipendentemente dal fatto che sarà un test a decidere l'eliminato.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
17 dicembre, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

amers ha detto
Rio secondo te chi esce stasera? Domanda anche per gli altri e, ovviamente, anche per il pubblico. 

Intanto grazie per i complimenti per il nick hug

Escluderei Jonsnow perché ha sempre avuto un gran fiuto investigativo, escluderei Rainbow perché sì, escluderei Fafo perché, per quanto si ostini a dire che non è l'alleato della talpa, penso: "sì, lallero". Spero assolutamente di sbagliarmi, ma secondo me rischiano Rio e matty, con il primo forse un po' più a rischio del secondo, avendo matty già superato un test.

 

(E fu così che, considerando la scarsità delle mie capacità investigative, uno dei due si rivelerà la talpa. Sorpresa!)

http://45.media.tumblr.com/3f7b295a74966798430ee3c22c2e8e08/tumblr_n3wabxxYXw1r0ix14o1_400.gif

Cosa vorresti insinuare?? 

http://45.media.tumblr.com/16b298d06b6e863025d3cab57d698662/tumblr_nw86jacMRq1s7ub96o1_400.gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, mattodie, Targaryen, Paul, the.one.that.got.away, CarpeDiem, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, shoebill
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366161

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account