Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
@cionfy cosa succederà prima della diretta di stasera ?
Pubblicherò l'ultima intervista alla talpa, qualche risultato dei televoti e magari svelerò qualche indizio lasciato durante il corso del gioco. Se poi qualcuno vorrà farmi qualche domanda visto che i televoti saranno stati chiusi magari potrei anche togliervi qualche curiosità. Magari eh
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
In bocca al lupo ai finalisti. Purtroppo a causa di un impegno di lavoro stasera mi perdo la finale!! (e mi spiace un sacco...) cmq credo di aver cannato anche questa volta il nome della Talpacmq complimenti al perfetto padrone di casa....
Grazie mille
Avrai modo di recuperarla in differita spero
Utente
7 agosto, 2013
Ed ecco a voi la TERZA ed ultima intervista alla nostra TALPA targata Rh
Ciao talpa, come stai?
Sei contenta che sia finito il gioco?
Che voto ti daresti in questo ruolo?
Chi vuoi che vinca nel caso tu dovessi fallire il tuo compito?
Ma toglimi una curiosità: questo alleato esiste oppure no?
Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa?
Ora che il televoto è chiuso, ci dai un indizio?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ed ecco a voi la TERZA ed ultima intervista alla nostra TALPA targata RhCiao talpa, come stai?
La Talpa si è astenuta?
Utente
16 novembre, 2015
cionfy ha detto
Ed ecco a voi la TERZA ed ultima intervista alla nostra TALPA targata RhCiao talpa, come stai?
Bene! E' finita finalmente. Posso parlare più tranquillamente!
Si anche se cominciavo a prenderci gusto, essere "giustificato a mentire" è stata una sensazione piacevole
Penso di essermela cavata bene , ho fatto qualche errore ma mi hanno aiutato anche quelli . In caso di vittoria mi do un bel 10
In realtà nessuno . O tutti . Non ho una preferenza.
Assolutamente NO! Ho giocato sempre da solo ma questo vi ha fatto andare in confusione.
A volte mi sono sentito in colpa, qualcuno mi ha messo in difficoltà ed ho dovuto usare il livello massimo di finzione. Ma tra un po' si saprà chi sono ... inizio ad allacciarmi le scarpe da ginnastica.
Certo , ascoltate bene il testo di questa canzone e saprete finalmente chi sono:
Utente
7 agosto, 2013
Riguardo all'alleanza volevo aggiungere che se la talpa avesse rivelato la sua identità a qualcuno sarebbe stata SQUALIFICATA. Capisco un errore, tipo sbagliare finestra della chat ma anche in quel caso sarebbe andata verso una squalifica. Sarebbe dovuta stare zitta fino alla fine, idem il suo eventuale alleato.
Utente
7 agosto, 2013
La-Talpa ha detto
cionfy ha detto
Bene! E' finita finalmente. Posso parlare più tranquillamente!
Si anche se cominciavo a prenderci gusto, essere "giustificato a mentire" è stata una sensazione piacevole
Penso di essermela cavata bene , ho fatto qualche errore ma mi hanno aiutato anche quelli . In caso di vittoria mi do un bel 10
In realtà nessuno . O tutti . Non ho una preferenza.
Assolutamente NO! Ho giocato sempre da solo ma questo vi ha fatto andare in confusione.
A volte mi sono sentito in colpa, qualcuno mi ha messo in difficoltà ed ho dovuto usare il livello massimo di finzione. Ma tra un po' si saprà chi sono ... inizio ad allacciarmi le scarpe da ginnastica.
Certo , ascoltate bene il testo di questa canzone e saprete finalmente chi sono:
Talpa ti ho messo mi piace, solo per la canzone
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
693 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn