Utente
13 marzo, 2014
EvilxElf ha detto
Quindi Jon?
Naaaah , avrei pubblicato una canzone di Aretha
In bocca al lupo a voi ragazzi
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
EvilxElf ha detto
Quindi Jon?Qual è il collegamento? Perché sono un fallimento con gli indizi?
Io l'ho collegato a Jon per lo stile di scrittura (spazi tra la parola e i segni di punteggiatura) e per quel "inizio ad allacciarmi le scarpe da ginnastica", che potrebbe essere un riferimento a quegli utenti del pubblico (tipo matti) che a suo tempo dissero che si fidavano di Jon e sarebbero andati a prenderlo a Pisa nel caso avessero scoperto che la talpa fosse proprio Jon (con annessi commenti tipo "inizia a correre").
Allo stesso tempo potrebbe essere l'ennesimo bluff della talpa.
Utente
7 agosto, 2013
Arrivati a questo punto chiunque potrebbe essere la talpa.
Rio91 perchè è rimasto nell'"ombra" durante la prima parte del gioco per poi tornare all'attacco verso la fine
Fafo perchè a detta di molti non abbiamo visto il "solito" Fafo
JonSnow perchè diversi indizi portano a lui e in diverse occasioni a detta dei suoi compagni d'avventura ha mentito
Rainbow93 perchè è stato l'unico ad accettare la tentazione e ha fatto fallire la 2^ missione settimanale
Solo uno di loro però è la TALPA
Utente
13 marzo, 2014
bilirubina ha detto
latinista93 ha detto
EvilxElf ha detto
Io l'ho collegato a Jon per lo stile di scrittura (spazi tra la parola e i segni di punteggiatura) e per quel "inizio ad allacciarmi le scarpe da ginnastica", che potrebbe essere un riferimento a quegli utenti del pubblico (tipo matti) che a suo tempo dissero che si fidavano di Jon e sarebbero andati a prenderlo a Pisa nel caso avessero scoperto che la talpa fosse proprio Jon (con annessi commenti tipo "inizia a correre").
This
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Poor @giovy95 al televoto
Personalmente non ero d'accordo con quella percentuale schiacciante; d'altro canto chanel aveva avuto un modo di presentarsi particolare che aveva conquistato gran parte del pubblico e quindi mi aspettavo qualcosa del genere. Ho anche temuto per un 100%.
Utente
7 agosto, 2013
Ed ecco la classifica di gradimento che diede la possibilità a Vellixen di comprarsi l'immunità:
Vellixen | 11,93% |
JonSnow | 10,89% |
Monechiapi | 10,61% |
Cassa | 9,19% |
Bafi8 | 8,33% |
mattyXD | 8,05% |
chanel | 7,67% |
Rio91 | 7,48% |
bilirubina | 7,39% |
Gigi_Gx | 6,72% |
Rainbow93 | 6,25% |
Fafo | 5,49% |
16 classifiche di gradimento ricevute
Utente
7 agosto, 2013
E qua chiedo l'aiuto di qualche esperto. Su word le tabelle ovviamente non hanno queste dimensioni sproporzionate, la casella delle % è ridotta. Finchè si tratta di una tabella ok ma stasera volevo mettere le tabelle dei televoti e nominati del gruppo in una stessa pagina. Come posso adattare la tabella sul forum?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
latinista93 ha detto
EvilxElf ha detto
Sì, stessa cosa che ho notato io.
Non dovesse essere Jon resterei sorpresissimo e farei i miei più sinceri complimenti alla talpa.
P.s. io, intanto, credo di essere il componente del pubblico che ha sbagliato assolutamente OGNI votazione e si è allontanato di più dalla Talpa
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn