Utente
12 febbraio, 2014
Noo non ci sono arrivato per votare , (i miei preziosi voti che potevano ribaltare le cose ).
___
Va bé io ormai da un pò credo che la Talpa sia Rio , quindi avrei votato lui, Amen.
Urlerei solo nel caso in cui dietro la Talpa ci fosse Rainbow93 , mai sospettato.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
In attesa di scoprire i televoti del sospettato e nomination del gruppo inizio a lasciarvi il risultato del primo televoto, quello che vide scontrarsi chanel con giovy95 per il posto vacante:
Primo televoto: giovy95 vs chanel
%
Chanel 84,62 Giovy95 15,38 13 votanti
Persino Lidia Vella contro Federica qualche voto in più lo aveva preso!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
BertoBarto ha detto
Pensate che il mio sospettato non è più lo stesso di quando ho votato.APPLAUSI A ME
Morto e sepolto
Ho letto il testo/la traduzione della canzone e NULLAmenomale che tra qualche ora sapremo TUTTO altrimenti poveri miei nervi
Pagina precedente e hai la risposta
Utente
15 dicembre, 2015
Neanche per i risultati della 3a prova all'esame di stato ero in così trepidante attesa. Più che altro vorrei verificare se ho scovato La Talpa e se veramente non ho capito un emerito ciufolo (probabilissimo), così posso confermare ai miei cari che ho la testa soltanto per dividere le orecchie
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
@cionfy ma perché non anticipi il tutto di una mezz'oretta?Qui stiamo tutti morendo dall'ansia (e poi anche perché io dopocena devo uscire ).
Perchè pensavo fosse troppo presto farlo alle 20.30; ormai i finalisti sanno che è a quell'ora come tanti altri utenti del pubblico. Credetemi, pure io non vedo l'ora di iniziare.
wInner ha detto
cionfy ha detto
Delos ha detto
Se fai lo screenshot della tabella e poi la carichi come immagine??Adesso vedo cosa riesco a fare altrimenti vi dovrete beccare le super tabelle
usare excel?
Dovevo pensarci prima Ho tutto pronto su word, sarà per la prossima volta, uff.
wInner, visto che non hai votato non vuoi dirci chi avresti votato?
Pubblico e concorrenti finalisti, mi raccomando non dite chi avete votato fino alle fine eh. O meglio, fin quando la talpa non si svela.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
wInner, visto che non hai votato non vuoi dirci chi avresti votato?
Pubblico e concorrenti finalisti, mi raccomando non dite chi avete votato fino alle fine eh. O meglio, fin quando la talpa non si svela.
sono arrivato tardi avrei votato Rio per la vittoria e Jon come talpa ma solo per un collegamento (che si rivelerà falso) tra il foglio delle prime nomination e il gioco degli intrusi
dopo quell'indizio, probabilmente influenzato, ho iniziato a vedere tutte le giustificazioni di Jon come false e quelle degli altri come genuine
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Neanche per i risultati della 3a prova all'esame di stato ero in così trepidante attesa. Più che altro vorrei verificare se ho scovato La Talpa e se veramente non ho capito un emerito ciufolo (probabilissimo), così posso confermare ai miei cari che ho la testa soltanto per dividere le orecchie
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Io che ho cercato O-V-U-N-Q-U-E, salvato e ingradito foto, aperto profili dei concorrenti, letto fra le righe (manco fossi un concorrente tra l'altro ->MESS)e non ho trovato N-I-E-N-T-E
Comunque io ho sospettato più o meno tuttiEro partito con Gigi, poi Cassa, poi Mone, poi Bili, poi Rain, poi ancora Cassa convintissimo, poi Fafo convintissimo, poi Jon convintissimo, poi Rain non convinto, poi Jon non convinto... alla fine fra loro due ho votato a caso
Tra l'altro i "convintissimo" sono ridicoli, visto che cambiavo idea dopo 2 giorni. Ora se è Rio, che è uno dei pochi che non ho mai sospettato, posso cancellarmi dal sito per la vergogna.
cionfy ha detto
L'ho colto sicuramente
Comunque io e il mio super raffreddore/morte attendiamo impazienti le 21
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 dicembre, 2015
cionfy ha detto
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Agli indizi troppo evidenti, come le 3 lance di trentalance, non ci crede mai nessuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, alessandrino, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn