Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
sp_UserOfflineSmall Offline
4161
21 dicembre, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.

Io che ho cercato O-V-U-N-Q-U-E, salvato e ingradito foto, aperto profili dei concorrenti, letto fra le righe (manco fossi un concorrente tra l'altro ->MESSmess)e non ho trovato N-I-E-N-T-Epiango2

Io sono andata anche a cercare nell'altro gioco di cionfy, RH quiz game, ma niente. toofunny3

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4162
21 dicembre, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto

cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.

Agli indizi troppo evidenti, come le 3 lance di trentalance, non ci crede mai nessuno rofl

Quando svelerò quell'indizio, per ultimo ovviamente, capirete che non poteva essere evidente e nemmeno per caso laugh

cionfy
Utente 9xP

Utente
4163
21 dicembre, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

latinista93 ha detto

cionfy ha detto

Io che ho cercato O-V-U-N-Q-U-E, salvato e ingradito foto, aperto profili dei concorrenti, letto fra le righe (manco fossi un concorrente tra l'altro ->MESSmess)e non ho trovato N-I-E-N-T-Epiango2

Io sono andata anche a cercare nell'altro gioco di cionfy, RH quiz game, ma niente. toofunny3

Penso che tu sia quella che abbia il maggior numero di indizi in mano, poi sono curioso di sapere cos'avete trovato rofl

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
4164
21 dicembre, 2015 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

wInner ha detto

cionfy ha detto

Agli indizi troppo evidenti, come le 3 lance di trentalance, non ci crede mai nessuno rofl

Quando svelerò quell'indizio, per ultimo ovviamente, capirete che non poteva essere evidente e nemmeno per caso laugh

secondo me riguarda la "camera della talpa"

scoprirò tutto in differita tra qualche ora, in bocca al lupo a tutti per la finale

cionfy
Utente 9xP

Utente
4165
21 dicembre, 2015 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.

Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.

Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.

Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.

I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.

Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale,
quattro soli ne restar.

Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.

I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.

I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.

Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino si impiccò,
e nessuno ne restò.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4166
21 dicembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Mamma che ansia...non vedo l'ora di scoprire TUTTO!!! excited

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
4167
21 dicembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti alla FINALISSIMA de "LA TALPA VIRTUAL GAME"

cionfy
Utente 9xP

Utente
4168
21 dicembre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Questa sera scopriremo finalmente chi dei 4 concorrenti finalisti si cela dietro l'identità della talpa.

Prima di andare a vedere se la talpa ha portato a termine la sua missione volevo fare un grosso in bocca al lupo ai 4 finalisti. Qualcuno ha deciso di farlo al mio posto.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4169
21 dicembre, 2015 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Oddio oddio oddio excitedexcitedexcited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4170
21 dicembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Caro Fafo,

Ti ricordi di me? Non chiudere subito la busta.

http://33.media.tumblr.com/798f1caf79a9a82076f93ade6ccce928/tumblr_nf1w2xNRdo1s7ub96o1_400.gif

Sono zia Pinuccia, qui ti seguiamo sempre. Anche la cara zia Osvalda dalle Bahamas ti segue sempre, è così orgogliosa! So che è dura, ma resisti, noi qui fuori ti aspettiamo a braccia aperte. A parte gli scherzi, sei adorabile. hug Sai giustamente giocare di strategia nei giochi, hai una grande simpatia, sempre con la battuta pronta, ma poi sai anche essere serio quando le circostanze lo richiedono. È sempre un piacere leggerti! heart

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12465
4171
21 dicembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

#Ansia excited

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
4172
21 dicembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

@Rainbow93 

-"Ora che stai arrivando lontano, non ci pensi alla finale?" - "Un passo alla volta, al momento punto alla semifinale, poi semmai in finale inizio puntando al secondo posto per poi pensare alla medaglia d'oro"

Un passo alla volta in finale ci sei arrivato. Probabilmente alla visione del cast nessuno avrebbe scommesso su di te, eri poco conosciuto, alla prima esperienza in un virtuality del genere. Hai condotto un percorso sempre in salita,anche quando ti sei ritrovato "solo a combattere" come dicevi tu, affrontando la tua timidezza e negatività e poi le strategie del gioco stesso, cosa che inizialmente nella tua ingenuità magari non riuscivi a concepire.  Volevo dirti anche che poco mi interessa del fatto che non mi hai aiutato nella mia nomination/eliminazione poichè ricordo più piacevolmente le  ore passate prima del mio test a cercare indizi per aiutarmi,cosa che pochi avrebbero fatto alla seconda puntata. Così come ho iniziato, ti lascio sempre con una tua frase:
-"La talpa perfetta non può esporsi troppo ma neppure stare troppo nascosta!" Spero tu l'abbia scovata.. e soprattutto che non sia tu. 
In bocca al lupo.. o alla talpa? 
 Vellixen

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4173
21 dicembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che dire su Jon Snow?

https://media.giphy.com/media/3oEduZWlUimkShBpio/giphy.gif

Sicuramente è stato un grandissimo concorrente, tra quelli che più ha animato le discussioni, ha fatto parlare; insomma, è stato un assoluto protagonista di quest’edizione. heart Ci siamo più volte ritrovati in questo percorso a fare conversazioni che iniziavano con semplici “come stai?” e alla fine duravano intere ere geologiche. Umanamente già avevo un’ottima idea di te, non ho fatto altro che confermarla: simpatico, disponibile, rispettoso. hug Meriteresti però la vittoria anche solo per avermi sopportata, con tutti i miei dubbi e le mie perplessità, per non aver chiamato nessun cecchino sotto casa mia. lol

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4174
sp_Permalink sp_Print

BILIRUBINAAAAAAH

GRAZIE heart.heart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
4175
sp_Permalink sp_Print

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di corsa excitedexcitedexcited, un po' come @JonSnow hahahahahaha

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
4176
21 dicembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ma qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeplsnot???

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4177
21 dicembre, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Bilirubina mia adorata , grazie a te per aver condiviso con me il Game dal primo all'ultimo istante , mi sei mancata tantissimo heart

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
4178
21 dicembre, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Ho cenato in 7 min e ho lasciato il coinquilino da solo a lavare i piatti.

Ore 21.11:  spettatore Delos, presente!excited

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4179
21 dicembre, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3127
4180
21 dicembre, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

eccomiiii

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
537 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account