Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.Io che ho cercato O-V-U-N-Q-U-E, salvato e ingradito foto, aperto profili dei concorrenti, letto fra le righe (manco fossi un concorrente tra l'altro ->MESS)e non ho trovato N-I-E-N-T-E
Io sono andata anche a cercare nell'altro gioco di cionfy, RH quiz game, ma niente.
Utente
7 agosto, 2013
wInner ha detto
cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.Agli indizi troppo evidenti, come le 3 lance di trentalance, non ci crede mai nessuno
Quando svelerò quell'indizio, per ultimo ovviamente, capirete che non poteva essere evidente e nemmeno per caso
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
latinista93 ha detto
cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.Io che ho cercato O-V-U-N-Q-U-E, salvato e ingradito foto, aperto profili dei concorrenti, letto fra le righe (manco fossi un concorrente tra l'altro ->MESS)e non ho trovato N-I-E-N-T-E
Io sono andata anche a cercare nell'altro gioco di cionfy, RH quiz game, ma niente.
Penso che tu sia quella che abbia il maggior numero di indizi in mano, poi sono curioso di sapere cos'avete trovato
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
wInner ha detto
cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.Agli indizi troppo evidenti, come le 3 lance di trentalance, non ci crede mai nessuno
Quando svelerò quell'indizio, per ultimo ovviamente, capirete che non poteva essere evidente e nemmeno per caso
secondo me riguarda la "camera della talpa"
scoprirò tutto in differita tra qualche ora, in bocca al lupo a tutti per la finale
Utente
7 agosto, 2013
Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.
Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.
Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.
Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.
I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.
Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale,
quattro soli ne restar.
Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.
I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.
I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino si impiccò,
e nessuno ne restò.
Utente
7 agosto, 2013
Questa sera scopriremo finalmente chi dei 4 concorrenti finalisti si cela dietro l'identità della talpa.
Prima di andare a vedere se la talpa ha portato a termine la sua missione volevo fare un grosso in bocca al lupo ai 4 finalisti. Qualcuno ha deciso di farlo al mio posto.
Utente
7 agosto, 2013
Caro Fafo,
Ti ricordi di me? Non chiudere subito la busta.
Sono zia Pinuccia, qui ti seguiamo sempre. Anche la cara zia Osvalda dalle Bahamas ti segue sempre, è così orgogliosa! So che è dura, ma resisti, noi qui fuori ti aspettiamo a braccia aperte. A parte gli scherzi, sei adorabile. Sai giustamente giocare di strategia nei giochi, hai una grande simpatia, sempre con la battuta pronta, ma poi sai anche essere serio quando le circostanze lo richiedono. È sempre un piacere leggerti!
Utente
8 agosto, 2013
@Rainbow93
-"Ora che stai arrivando lontano, non ci pensi alla finale?" - "Un passo alla volta, al momento punto alla semifinale, poi semmai in finale inizio puntando al secondo posto per poi pensare alla medaglia d'oro"
Un passo alla volta in finale ci sei arrivato. Probabilmente alla visione del cast nessuno avrebbe scommesso su di te, eri poco conosciuto, alla prima esperienza in un virtuality del genere. Hai condotto un percorso sempre in salita,anche quando ti sei ritrovato "solo a combattere" come dicevi tu, affrontando la tua timidezza e negatività e poi le strategie del gioco stesso, cosa che inizialmente nella tua ingenuità magari non riuscivi a concepire. Volevo dirti anche che poco mi interessa del fatto che non mi hai aiutato nella mia nomination/eliminazione poichè ricordo più piacevolmente le ore passate prima del mio test a cercare indizi per aiutarmi,cosa che pochi avrebbero fatto alla seconda puntata. Così come ho iniziato, ti lascio sempre con una tua frase:
-"La talpa perfetta non può esporsi troppo ma neppure stare troppo nascosta!" Spero tu l'abbia scovata.. e soprattutto che non sia tu.
In bocca al lupo.. o alla talpa?
Vellixen
Utente
7 agosto, 2013
Che dire su Jon Snow?
Sicuramente è stato un grandissimo concorrente, tra quelli che più ha animato le discussioni, ha fatto parlare; insomma, è stato un assoluto protagonista di quest’edizione. Ci siamo più volte ritrovati in questo percorso a fare conversazioni che iniziavano con semplici “come stai?” e alla fine duravano intere ere geologiche. Umanamente già avevo un’ottima idea di te, non ho fatto altro che confermarla: simpatico, disponibile, rispettoso. Meriteresti però la vittoria anche solo per avermi sopportata, con tutti i miei dubbi e le mie perplessità, per non aver chiamato nessun cecchino sotto casa mia.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ora che è finito il gioco posso dirvi che ho avuto paura che qualcuno potesse trovare l'indizio chiave sull'identità della talpa. Ho capito che individuare la talpa dalle prove era impossibile, tutto stava nel cogliere i vari indizi lasciati qua e là. Alcuni erano contorti ma UNO in particolare vi diceva: è lui la talpa. A tra poco ragazzi, mi butto in doccia.
Ma qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn