Utente
8 agosto, 2013
Da parte di @monechiapi che ha avuto problemi con internet in diretta
@Rio91
Ammetto di non aver mai scambiato parole in privato con Rio. Eppure ho voluto dire qualche cosa su di lui perché fin dai miei inizi su RH è sempre stato l'utente verso cui ho nutrito più simpatia. Mi riconoscevo molto in lui e mi ha sempre colpito il modo educato e intelligente di esprimersi. Anche in questo gioco mi son ritrovato molto nella sua discrezione e nel suo non voler apparire a tutti i costi, anche a costo di ricevere critiche. Tuttavia penso abbia aiutato più lui il gruppo nelle varie prove rispetto ad altri utenti più sovraesposti. Per questo a mio parere si è meritato la finale e spero possa giocarsi la vittoria con gli altri. Sono felice che un concorrente pacato e garbato sia arrivato fino a qua senza dover a tutti i costi apparire. E se sei a talpa tanto di cappello. Love you
Utente
7 agosto, 2013
Io ho sospettato quasi sempre Rio e Rain, prima uno, poi l'altro, poi insieme. All'inizio Matty e Vellixen, e verso la fine sono tornato su Rio e per finire su Rain.
Lo dico: se la talpa è Jon domani prenoto un biglietto per Catania e vado a fargli male (si scherza ovviamente....)
Utente
7 agosto, 2013
Cara talpa,
a te l'in bocca al lupo lo faccio io. Grazie per la compagnia, grazie per avermi fatto arrabbiare ma soprattutto grazie per avermi sopportato. Comunque vada sarà un successo, per me hai giocato bene e mi spiace dirlo per gli altri 3 concorrenti ma io faccio il tifo per te perchè te lo meriti! Il resto lo dirò a fine puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
@Rainbow93
-"Ora che stai arrivando lontano, non ci pensi alla finale?" - "Un passo alla volta, al momento punto alla semifinale, poi semmai in finale inizio puntando al secondo posto per poi pensare alla medaglia d'oro"
Un passo alla volta in finale ci sei arrivato. Probabilmente alla visione del cast nessuno avrebbe scommesso su di te, eri poco conosciuto, alla prima esperienza in un virtuality del genere. Hai condotto un percorso sempre in salita,anche quando ti sei ritrovato "solo a combattere" come dicevi tu, affrontando la tua timidezza e negatività e poi le strategie del gioco stesso, cosa che inizialmente nella tua ingenuità magari non riuscivi a concepire. Volevo dirti anche che poco mi interessa del fatto che non mi hai aiutato nella mia nomination/eliminazione poichè ricordo più piacevolmente le ore passate prima del mio test a cercare indizi per aiutarmi,cosa che pochi avrebbero fatto alla seconda puntata. Così come ho iniziato, ti lascio sempre con una tua frase:
-"La talpa perfetta non può esporsi troppo ma neppure stare troppo nascosta!" Spero tu l'abbia scovata.. e soprattutto che non sia tu.
In bocca al lupo.. o alla talpa?
Vellixen
un semplice grazie non basterebbe mai!!!
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordo che per vincere la talpa deve portare a termine 3 obiettivi:
bottino superiore al montepremi del gruppo
almeno un finalista NON la deve stanare
NON deve essere la maggior sospettata del pubblico
Se non porterà a termine anche solo uno di questi obiettivi, fallirà il suo compito.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Benvenuti all'ottava e ULTIMA PROVA SETTIMANALE:
PUZZLEMANIA
In questa prova ti dovrai cimentare in un puzzle.
Ogni concorrente potrà portare al montepremi del gruppo 15000 euro, per un totale di 45000 euro.
Ogni concorrente avrà 25 minuti di tempo per risolvere il puzzle ma soli 10 minuti per guadagnare tutti e 15000.
Ecco perchè, se si risolve il puzzle:
da 0 a 10 minuti: 15000 al montepremi del gruppo
da 11 a 25 minuti: per ogni minuto di perdono 1000 euro che vengono sottratti dai 15000 euro e vanno nel bottino della talpa
Più di 25 minuti: 0 euro al montepremi del gruppo
Se è tutto chiaro posso passarti il link del tuo puzzle.
PS: poi dovrai inviarmi lo stamp del risultato finale con il tempo qua o su facebook.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Finalisti, come avete trovato l'ultima prova?Colgo l'occasione per ringraziare Evil per avermela suggerita come missione che poi io ho trasformato in prova
Pubblico, secondo voi il gruppo ce l'avrà fatta a ribaltare la situazione?
Dipende come è il puzzle!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
1481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn