Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Average 3 - Vincitore a pag. 32
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
601
25 novembre, 2019 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Praticamente oggi tutti voi

https://i.postimg.cc/KjWPvWXn/17-F89-C94-EBAD-4285-A21-A-6-D72182-A2687.jpg

Comunque io molte cose ancora non le ho capite toofunny2 Spero davvero che alla fine spiegherete davvero tutto talpa

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
602
25 novembre, 2019 - 23:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Torno a casa solo ora dopo una giornata a lavoro e cena di lavoro. Per questo scrivo tutto solo ora.

Premessa 1: Mi sono messo in gioco a TA, come detto anche ai miei compagni di chat, principalmente per un motivo. Son tornato su questo forum da anni ormai ma continuo a sentirmi un pesce fuor d'acqua. E' vero, scrivo in tremila topic del forum e partecipo a tutti i giochi musicali e YT esistenti (ne salto giusto un paio lol) ma (a parte chi conoscevo già della vecchia era forum-miana) non ho finora avuto modo (e spesso e volentieri anche tempo) di approfondire la conoscenza di chi 'vive' su questo forum. E quale migliore occasione se non TA? (dove l'impegno è davvero minimo rispetto ad altri e dove non è richiesta presenza obbligatoria per prove o altro). Inoltre, non meno importante, giochi al di fuori degli YT e dei giochi musicali mi hanno appassionato sempre per quelle relazioni sociali e conoscenze che possono instaurarsi tra i partecipanti.

Premessa 2: Ho già partecipato a giochi strategici in passato e ho sempre pensato non fossero ideali per me. Ma non perchè fare strategia sia il male sceso in terra o fare il doppio gioco sia il nuovo peccato capitale. Ma, per mia indole, non riesco a bluffare (dovrei imparare lo so, al di là di un gioco su un forum nel mondo web). Se intraprendo un percorso con quelli che poi ritengo i miei 'amici' di gioco nessun doppio gioco o illuminazione improvvisa (mi riferisco a Nicks e alla possibilità che mi aveva posto in quell'occasione) possono distogliermi dall'obiettivo di salvaguardare e portare più avanti possibile i miei 'amici' di gioco.

Premessa 3: Mi sono approcciato a questo gioco nel mondo più sciallo possibile (sia per la Premessa 1 sia perchè, per il mio 'curriculum' pregresso, credevo di durare come un gatto in tangenziale). Buttando numeri a caso nei primi round (tra il mio numero preferito, l'anno 1982 del collegio e parte delle cifre dei post che ho scritto sul forum nel momento in cui ho inviato il numero) e non cercando chissà quali contatti (tanto da snobbare anche un iniziale contatto di Ves, proprio perchè percepito come un 'gettare l'amo al fine di iniziare una qualche strategia'). E, per rispondere ad Evil, giocando spesso in seconda linea qui sul topic per non attirare troppe attenzioni (vedi il curriculum pregresso rolleyes).

 

Premeeeeesso ciò, mi son ritrovato ad accodarmi in modo naturale ad altri compagni di gioco. Se nel round a squadre non riuscimmo a seguire una strada comune, questo riuscì invece nel round a coppie (ero in coppia con Anto, che mi 'legò' ad altre coppie in gioco).

E poi, caso volle, che mi ritrovai nel gruppo telegram con Ves, Pupotto, Pesquita, KassaLore e lì, tra una confidenza e l'altra e una chiacchiera e l'altra, è nata quella che ritenevo la mia 'compagnia di gioco'.

Compagnia su cui non ho dubitato nemmeno un secondo, tanto da non impuntarmi per giocare un qualche numero particolare (e per rispondere a Daniele: non credo questo possa definirsi un gioco passivo, dal momento che l'obiettivo di portare avanti il nostro gruppo l'ho sempre perseguito - così come la strategia folle della pre semifinale era proprio pensata per portare me o Ves ad essere TA e cercare in qualche modo di superare la differenza numerica tra i due gruppi -).

Io, come già detto a Ves in privato, faccio un applauso al suo gioco (e a quello di Franco a questo punto) ma per la mia Premessa 2 non condivido il suo modo di giocare (ma semplicemente perchè non riesco - e sarà sicuramente un mio limite - a giocare così). E, così come già detto a Ves, ho trovato inutile il giochino interno fatto tra me e lui per la scelta dei numeri da giocare in Semifinale (so perfettamente che il giochino interno era per dare maggiore credibilità alla sua strategia e non infondermi dubbi ma - e lui lo sa benissimo - non avrei mai dubitato di lui e non mi sarei mai impuntato a volere per forza un numero, dal momento che agivo con lo scopo di portare entrambi in finale) o il tentativo di 'giustificare' il suo gioco con 'ma vi avevo lasciato alcuni indizi'. Embè? lol

Ma non condividere il suo gioco qui ed ora non significa assolutamente dubitare del suo relazionarsi a noi (mi brucerò pure una mano ma ci metto la mano sul fuoco che confidenze e chiacchiere non sono nate con lo scopo di ottenere la nostra fiducia o tenerci buono) o chiudergli la 'porta' in faccia.

E' un gioco e resta un gioco. Mi porterò da questo gioco sicuramente l'approfondimento (per Pupi e Pesca) e la scoperta (per Ves e Kassa) dei rapporti di cui parlavo sopra e l'ennesima riprova che per certi giochi son negato (quindi, tag o non tag, difficilmente riparteciperò a giochi simili lmao).

Detto ciò, e concludo il papiro, in bocca al lupo a Mimì e Cocò e alla civettina sul comò kiss

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
603
25 novembre, 2019 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

 

E' un gioco e resta un gioco. Mi porterò da questo gioco sicuramente l'approfondimento (per Pupi e Pesca) e la scoperta (per Ves e Kassa) dei rapporti di cui parlavo sopra e l'ennesima riprova che per certi giochi son negato (quindi, tag o non tag, difficilmente riparteciperò a giochi simili lmao).

Detto ciò, e concludo il papiro, in bocca al lupo a Mimì e Cocò e alla civettina sul comò kiss

Bellissimo post, per me sei uno dei vincitori morali del gioco, e spero profondamente che si possa continuare il rapporto di conoscenza e amicizia iniziato , sei una grandissima persona clap

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
604
26 novembre, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Lu11 ha detto
Kassa sei stato proprio tu a tradirmi per ben due volte 

Perché dai la colpa a me quando si sono alleate altre 4 persone? Che poi dicendola tutta, il piano è stato ideato a Francotalpae io sono stato molto indeciso sull'accettarlo o meno perché mi dispiaceva per voi. Per non parlare della 2° volta, quando non sapevo i numeri scelti dagli altri e a te abbiamo affidato l'estremo alto solo perché eri nuovo. Pesca si è presa l'estremo alto e se loro avessero giocato alto, sarebbe uscita lei e non te.  

Sisi il piano era partito da me e nick ma semplicemente perché per me c'era stata una cattiva interpretazione del round. Ok eravamo si due squadre ma non c'era un obiettivo preciso da perseguire per vincere contro l'altra squadra quindi preferivo più salvaguardarmi in caso di sconfitta. La scelta delle persone da coinvolgere era stata fatta un po' a catena e cercando di evitare che i due che restavano fuori avessero contatto con uno degli altri 5. Poi se non sbaglio tu stesso avevi inizialmente capito che se la nostra squadra avesse perso avremmo dovuto giocare altri numeri per andare a decidere average e eliminato, e infatti appena hai capito come funzionava hai voluto partecipare alla cosa.

Comunque proprio perché mi sentivo relativamente in colpa per l'eliminazione di Lu ci ho sperato fino alla fine che si unisse al piano che avevo proposto nel round della doppia eliminazione che sicuramente gli avrebbe fatto passare indenne quel turno mentre voi gli avevate proposto una posizione esterna che lo avrebbe portato a essere il primo eliminato del turno

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
605
26 novembre, 2019 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Io ho sempre letto tutto anche se non ho mai commentato ma volevo fare i miei complimenti ai 3 finalisti clap2Rainbow da eliminato alla finale non era cosa per niente semplice e Ves e FF per il gioco fatto fin'ora. Con Sushi avevamo detto che questo era il gioco per FF embarassed e anche Ves l'ho sempre visto come un giocatore come poi si è palesato e che mi piace molto.

Sinceramente ho apprezzato tanto il post di xello che ha detto quello che pensa senza comunque sminuire il gioco degli altri e mi ha dato modo di conoscerlo un po' di più ( a quando la tua intervista? talpa) ma capisco anche la reazione di pancia di kassa. Ci sta che uno quando si "scontra" con una strategia un po' più solida possa avere reazioni che magari pensava di non avere in un gioco ma per quel che poco che ti conosco so che dopo aver sbollito capirai che questo gioco passa ma la conoscenza che hai avuto resta e sta a te decidere se approndirla o meno ma che non sia il gioco l'unico motivo della scelta. Se hai fatto delle confidenze vuol dire che te lo sentivi e quello non è cambiato.

 

Volevo complimentarmi anche con i nuovi...Daniele, anto e Lu che mi pare non avessero fatto niente prima perché cavolo quanto potenziale aveteexcited spero di vedervi nei prossimi giochi insieme anche a DGS

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
606
26 novembre, 2019 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

 

ps: adorata questa svolta inaspettata alle porte della finale! da pubblico francofranco mi sembrava uno dei giocatori più trasparenti #einvece
  

Su questo ti do assolutamente ragione, mi rendo conto che per il pubblico fino a stamattina poteva sembrare non avessi fatto nulla e che fossi arrivato in semifinale solo per coincidenze varie, anche vedendo la mia riga della tabella che fino al settimo turno è proprio vuota.

Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il gioco mio e di ves heart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
607
26 novembre, 2019 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

https://i.postimg.cc/ncDkCTpW/CMtMRcU.png

FINALE

@Francofranco

@Rainbow93 

@Vesuvius21

4. xello

5. Danieletw

6. pesca

7. Lu11

7. NicksFactor

9. KassaD1

10. Pupi87

11. Anto1994

12. Alex8806

13. Davenport

13. Sparso

15. DGS

16. Axoboom2

 

Ci siamo. Finalisti, è arrivato il momento più importante del vostro percorso all'interno del gioco. Dovete inviare l'ultimo numero, quello decisivo. Il vincitore di The Average 3 sarà colui che si sarà avvicinato maggiormente alla media.

Avete 24 ore di tempo da adesso. Buona fortuna!

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
608
26 novembre, 2019 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

_ Mimì e Cocò (cit ahahah) hanno fatto una cosa pazzesca, ma manca ancora la finale talpalol  

Non vi aspettate alcun miracolo 

http://th.blogosfere.it/vWG3yVmM8r6qwFgQqtaWwMXi138=/fit-in/655xorig/http%3A%2F%2Fmedia-s3.blogosfere.it%2Frealityshow%2Ff%2Ff57%2FModestina-Cicero-Grande-Fratello-2014-intervista.jpg

Comunque il mio terzo posto è come se fosse condiviso con xello hug

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
26 novembre, 2019 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lu11 ha detto

Kassa sei stato proprio tu a tradirmi per ben due volte perciò...

 

Detto ciò faccio i complimenti ai finalistiheartheart

franco e Vesuvius veramente complimenti per la strategia clap2

E "mi sento un po' anche io un finalista" perché al turno del ripescaggio Rainbow non voleva rientrare mentre io si perciò avevamo pensato (insieme ad un altro utente) che lui metteva il numero negativo più basso e io invece mettevo un numero tale che la media con i numeri positivi facesse - 100.000 così da poter rientrare, poi la sorte ha voluto che rientrassimo entrambi e adesso Rainbow sei arrivato in finaleclap2  

Ma in che senso? lol nel turno del ripescaggio ho deciso (piuttosto che giocare solo sparando un numero) di aiutare te e DGS (per i quali tifavo), considerando difficile inserirmi tra due gruppi molto ben consolidati. Ma una volta entrato in gioco non mi sono tirato indietro. Ti ricordo che anche tu sei stato ripescato e avresti avuto le mie stesse probabilità di arrivare in finale, giocando noi indipendentemente. L'altro giorno hai parlato di alleanza, ma i numeri pubblicati mostrano come abbiamo collaborato (e neanche da soli) solo nel turno dell'eliminazione di kassa e pupi, oltre al ripescaggio. Se ti fossi fidato di me fin dall'inizio, io sicuramente non sarei uscito al secondo round. 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
610
26 novembre, 2019 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Comunque il mio terzo posto è come se fosse condiviso con xello hug  

Ma grazie hug

Dai non è detta ancora l'ultima parola talpa

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
611
26 novembre, 2019 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ma grazie hug

Dai non è detta ancora l'ultima parola talpa  

Vero non dare mai niente per scontatosurprised

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
612
26 novembre, 2019 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Io tifo sempre per i ripescati (chissà come mai lol) quindi forza Rainbow!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
613
26 novembre, 2019 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Finalisti, mi piacerebbe che ci foste tutti all'annuncio del vincitore. Avete un orario di preferenza?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
614
26 novembre, 2019 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Finalisti, mi piacerebbe che ci foste tutti all'annuncio del vincitore. Avete un orario di preferenza?  

Domani mattina e domani pomeriggio ci sono, la sera credo di no 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
615
26 novembre, 2019 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Io ci sarei il pome verso le 17/18

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
26 novembre, 2019 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

@Evil per me andrebbe benissimo tra le 18 e le 19, oppure dopo le 21:30

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
617
26 novembre, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Ok, annuncio del vincitore alle 18!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
618
27 novembre, 2019 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Io tifo Rainbow semplicemente perchè mandare due numeri uno vicino all'altro e quindi lasciare sia il fato a decidere chi vincere è proprio la più brutta cosa che si possa fare in un game IMHO sadida

 Nicks Lannister

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
619
27 novembre, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Io tifo Rainbow semplicemente perchè mandare due numeri uno vicino all'altro e quindi lasciare sia il fato a decidere chi vincere è proprio la più brutta cosa che si possa fare in un game IMHO sadida  

Secondo me per come è andato il gioco la vittoria la merita uno tra me e Vesuvius indistintamente e quindi cercare di imbrogliare l'altro con una collaborazione con Rainbow avrebbe solo complicato le cose esponendoci al rischio che non vincesse nessuno dei due. Questo è il mio pensiero, poi magari Vesuvius ha cambiato idea proprio alla fine lol

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
620
27 novembre, 2019 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
479 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account