
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo mi devo svegliare alle 7:30, è giustamente solo un gioco ed ho fatto questa scelta, mi dispiace solo apparire come uno scarparo nelle prove, mi sarebbe piaciuto vincerne una ma non sará questa, non è la giornata giusta 
So che starete tutti godendo quando leggerete questo messaggio, è la riprova che su di me avevate sempre avuto ragione, ma se pensiamo che io non ci sarei nemmeno dovuto essere a farla 
Ora non ho sonno ma mi verrá poi col corso del tempo quindi saluto prima
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNicksFactor ha detto
Io mi devo svegliare alle 7:30, è giustamente solo un gioco ed ho fatto questa scelta, mi dispiace solo apparire come uno scarparo nelle prove, mi sarebbe piaciuto vincerne una ma non sará questa, non è la giornata giustaSo che starete tutti godendo quando leggerete questo messaggio, è la riprova che su di me avevate sempre avuto ragione, ma se pensiamo che io non ci sarei nemmeno dovuto essere a farla
Ora non ho sonno ma mi verrá poi col corso del tempo quindi saluto prima
Non che io voglia trattenerti a forza
ma come mai devi alzarti così presto?
Io domani ho libero
perché ho lavorato domenica scorsa e quindi recupero il turno. Però non vorrei fare proprio notte in bianco nemmeno io perché dovrei andare ai bagni salini con due amiche.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Pierluigi, kairos, Princess Carolyn, Manu
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online





