
Utente
7 agosto, 2013
OfflineELIMINAZIONE
Impiegati del mese
![]()
![]()
Casadelvino e JoJo
Casadelvino: Eliminare Edorf sarebbe vantaggioso per me per 39420 motivi diversi, visto che è l'avversario più temibile, e servirebbe a variegare il pubblico votante. Però non sarebbe assolutamente corretto in termini di percorso, non merita di uscire in nessun modo, ed è giusto dare priorità a ciò. Quindi nonostante mi dispiaccia perchè secondo me in questo live non ha fatto brutte scelte,al netto di tutto il suo percorso per me è più debole di quello di edorf e l'avevo anche già salvato, quindi elimino Juventino.
JoJo: Due percorsi completamente diversi ed un ballottaggio che questa volta mi sembra abbastanza corretto perché, se per quanto riguarda gli over ho trovato praticamente tutti sullo stesso piano, credo che la differenza l'abbia fatta il preparty dove entrambi avete scelto artisti potenzialmente giustissimi ma con canzoni sbagliate (mi spiace Juventino ma 1969 non è la sua più popolare, manco tra gli etero).
Analizzando i percorsi direi che se cercate la definizione di gigione su urban dictionary sbucherebbe l'avatar di Juventino. Penso che tu abbia fatto, salvo un caso forse, sempre scelte centrate ma la mia sensazione è che ogni scelta tu l'abbia pensata in 10 secondi. Tipo qual è la scelta più scontata che posso fare? Ok, è perfetta, la invio. Non ho visto il guizzo.
Edorf trovo invece che sia un concorrente fortemente caratterizzato, è un po' un Casadelvino con le competenze del settore, anche per questo non mi spiego la scelta scellerata di quest'ultimo concerto. Ha dalla sua un percorso più pulito e lineare, anche se non ha vinto mai un concerto, ed è anche quello che ha speso meno. Per questi motivi dovrei strategicamente eliminarlo ma siccome qui si gioca per la gloria e non per i soldi preferisco battermi con lui perché mi piacciono le sfide difficili e perché abbiamo bisogno di lui come l'aria in questo contest. Quindi, anche se vorrei provare la soddisfazione di scrivere Edorf, elimino Juventino, al quale invito di prendere il tutto con leggerezza, tvb.
Supervisory Board

Confesso che le motivazioni addotte da Edorf per giustificare la presenza di Diodato non mi hanno convinto molto. Mi hanno confermato invece che, a questo giro, deve proprio aver avuto una defaillance, come se fosse andato un po' insieme. Questa caduta ci ha permesso di vedere i suoi limiti e, paradossalmente, lo ha reso più interessante ai miei occhi. Penso che, dopo questo round, la sua presenza sarà ancor più dialettica e la gara ancor più interessante. Per questo lo salvo ed elimino Juventino a cui faccio i complimenti per il suo percorso.

Con felicità leggo un dipendente che riesce a fare mea culpa e ammettere di aver fatto una scelta poco centrata, proprio lui che mi ha abituato a ben altro, quasi sovrastando la linea gerarchica dell'azienda. Nonostante questo è uno dei dipendenti più appassionati e le sue scelte mi hanno sempre soddisfatto. Per questo salvo Edrof ed elimino Juventino.

Andando più avanti, sarà sempre più dura scegliere chi eliminare. Anche questa volta ho di fronte a me due bei percorsi, due impiegati belli passionali e anche gli unici due a non aver ancora agguantato una vittoria. Edorf ha fatto sempre delle scelte ragionate, pensate con grande scrupolo, con cui talvolta non ho concordato, ma che ha saputo difendere con i denti. Juventino anche, trovo che spesso abbia pagato ingiustamente con delle posizioni non troppo alte, seppur avesse centrato pienamente la consegna. Facendo un conteggio di chi abbia vinto per me nei vari concerti sono giunto a una parità totale, esudendo l’ultimo. E anche qua, per me, siete praticamente alla pari come scelte. Juve era una posizione sopra nel pre e edorf una sopra nell’over. Ho deciso, però, a questo punto, di premiare il percorso che ho trovato più interessante e variegato e che in più casi nella mia classifica è riuscito a guadagnarsi la prima posizione. Quindi, salvo edorf ed elimino Juventino.
Il settimo impiegato a dover lasciare la Board è dunque...
@Gennz con 5 voti a sfavore.
Il budget di 227.964 euro lasciato dall'impiegato si aggiunge a un fondo cassa che potrà servire in futuro.
@edorf , sei salvo. Puoi accodarti agli altri nella scelta per il Rock In Pista e aggiungi al tuo budget 50.000 euro.
TABELLA DI RECAP
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineJuventino95 ha detto
Grazie mille per la possibilità data e devo ammettere che mi sono divertito molto. Alla fine dalle mie scelte credo sia emerso quello che sono (a parte uno che non si è preso nemmeno la briga di leggere e capire quello che ho scritto).Buon proseguimento a tutti!
Grazie Genn
Continua a seguirci, abbiamo ancora bisogno di te! 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineJuventino95 ha detto
Grazie mille per la possibilità data e devo ammettere che mi sono divertito molto. Alla fine dalle mie scelte credo sia emerso quello che sono (a parte uno che non si è preso nemmeno la briga di leggere e capire quello che ho scritto).Buon proseguimento a tutti!
Eddaiiiii, ci siamo sempre presi in giro, hai fatto fuoco e fiamme per tutto il gioco, mo ti vuoi offendere perché Jojo dice che hai fatto scelte gigione?
lo sai che si gioca

Utente
5 aprile, 2018
OfflineEvilxElf ha detto
Io ci provo ogni volta a fare scelte fuori dalla mia comfort zone ma voi me le rubate sempre tutte![]()
Guarda anche a me hanno fregato la mia prima scelta
Ci tenevo a ringraziare tutti per il salvataggio e spero di non deludervi più
Domanda: ma volete vedere magari brani dove si può vedere una netta differenza oppure due brani seppure in epoche diverse che possono essere accomunati tra di loro? perchè se penso ad alcuni gruppi che hanno discografie IMMENSE( ma non possiamo portare un brano per ogni era discografica?
) perchè vi sono gruppi storici ed è palese che nel corso di queste decadi di onorata carriera hanno affrontato anche diversi stilemmi in base alle produzioni e alle mode del periodo senza però mai contraddire la loro attitude perchè

Mi sono spoilerato alcuni artisti che avete finora opzionato per questo concerto e

non mi capacito di come abbiate potuto "rubarveli" a vicenda. Non che siano brutte scelte, eh!!! È solo che io avrei pensato a tutt'altri artisti quindi mi stupisce che voi invece ve li siate soffiati l'un l'altro. Passi con Stream Queens ma qui non me l'aspettavo.
Va beh, chiudiamo questa parentesi di costume. 
Rispondendo a Edorf, ha detto molto bene: "mai contraddire la loro attitude". Vi faccio l'esempio del mio amico Coez: lui è partito dal rap per arrivare al cantautorato. Ma non è stato un passaggio rapido e netto. E se quando faceva rap era conosciuto come il "Ritornellaro", ora che sforna una hit dietro l'altra ritroviamo ancora la scuola rap nei testi e nel flow. Dunque, ben venga evolversi, cavalcare le tendenze, tutto quello che volete, ma ritrovare una costante, una "attitude", una personalità unica, è senz'altro un bel valore aggiunto.

Utente
4 febbraio, 2018
OfflineOk grazie fob!
Mi sono spoilerato alcuni artisti che avete finora opzionato per questo concerto e
non mi capacito di come abbiate potuto "rubarveli" a vicenda. Non che siano brutte scelte, eh!!! È solo che io avrei pensato a tutt'altri artisti quindi mi stupisce che voi invece ve li siate soffiati l'un l'altro. Passi con Stream Queens ma qui non me l'aspettavo.
Come mai?
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineCasadelvino ha detto
Come mai?
Ma guarda credo che sia solo una questione di gusti, in realtà. Di "repertorio", a voler usare una parola più grande di me. Ma è un discorso un po' inutile, una parentesi appunto, perché tanto io e i miei colleghi non eleggeremo le nostre canzoni che ci piacciono di più. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRispondo ad edorf. Apprezzerò particolarmente quelle scelte in cui si può vedere una certa evoluzione da parte dell'artista, pur rimanendo fedele a se stesso.
Quindi, non canzoni che sembrano il copia-incolla di brani del passato (come certi artisti pseudo rock che propongono la stessa canzone da decenni), ma nemmeno un balzo troppo repentino verso un altro stile e un altro genere. Quindi, saranno ben apprezzate scelte che mostrino aspetti non ancora visti nella prima proposta, ma che rendano evidente che quel dato artista ha mantenuto una certa identità musicale.
Mi raccomando, mi aspetto scelte interessanti, che sappiano farmi dire "sì, questo è un brano rock come si deve", anche perché, si sa, io ho una grande conoscenza in materia.

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, sparso, matti, anto1994, Francesco, Pierdic95, Manu
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Talia Monroe
Manuela Gallicchio
hogahop
Luca Guadagni
owen
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441428
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23415
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Da pubblico potrei essere ancora più insopportabile 















