Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
bè considerando che il gruppo è esatto, e ne io ne fiume possiamo essere x2 in quanto neutralizzati alla scorsa caccia ed era errata, direi che non ci sono dubbi e non mi resta che dire:
voto evilxelf per l'eliminazione
edit mi sfuggiva che sono neutralizzato e quindi non posso votare sarà ancora l'effetto del vinello.
scusami evil la mia solita foga di smascherare gli x
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Avevo tantissimi dubbi e so che l'x1 rischia di diventare prof ma non riuscivo a levarmi la vocina CACCIA CACCIA
secondo me hai fatto bene se al prossimo round non ci saranno due prof, le probabilità che lo diventi l'x-man 1 sono 1/9
elimino Evilxelf
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ebbene sì, sono l’X Man 2!
Era inevitabile questo risultato. Ho tentato di tutto per salvarmi, con la consapevolezza che sarebbe stato difficile farla franca. Sono felice di avervi dato un po’ di filo da torcere soprattutto nello scorso round, in cui sono riuscito a virare i vostri sospetti su altre persone e farvi sprecare alcuni poteri. È stata una piccola vittoria personale.
Ma voi umani siete stati bravissimi a gestire l'intero gioco! Dopo gli spiacevoli eventi di qualche round fa, ho giocato con le spalle al muro e voi avete colto l'occasione e siete riusciti ad organizzarvi benissimo non dando agli X Men nessuna possibilità di agire senza essere beccati.
Mi scuso con tutti per aver mentito ma tutto è stato fatto per preservare il mio ruolo e lo scopo del gioco. Non è stato facile giocare sotto copertura per tutto questo tempo ma spero vi siate divertiti tanto quanto mi sono divertito io!
In un bocca al lupo a tutti, ragazzi
E complimenti ad Alex per un altro bellissimo gioco
PS. L'in bocca al lupo più grande va all'XM1, di cui non conosco l'identità. Tieni duro, stai andando bene!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
Spiego a tutti la Kassateoria sennò passo per pazzo
Dopo aver fallito con l'infezione, sono corso a contattare Evil (sì, è stato lui a dirmi di essere X2) perché avevo bisogno di una spalla che mi aiutasse a virare i target ed evitare che il professore scegliesse proprio il mio gruppoOvviamente sapevo di aver trovato la persona giusta e probabilmente avremmo potuto scamparla
Mi sono dispiaciuto molto quando vi ho visti fraintendere il mio messaggio perché tutti pensavano che io fossi andato a vedere i neutralizzati e mi sentivo in colpa per aver inconsapevolmente messo in pericolo due probabili umani. Diciamo che il fatto di dire "So chi è l'X2" ha anche aiutato il gioco di Evil perché ha fatto virare il target e fatto sprecare il bonus
Complimenti a Evil perché ha fatto un gioco pazzesco e, per me, avrebbe potuto tranquillamente vincere: era davvero insospettabile come Xcomunque dai post fatti e dal nome scelto, l'X1 è abbastanza cioccabile
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Evil ho iniziato a sospettare di te solo oggi sei stato davvero bravo e ti ho creduto umano soprattutto durante il Vesassa gate. Hai fatto un buon gioco
Veramente veramente bravo in quel frangente! Metteva il dubbio ma non ha difeso Ves e ho riletto più volte quei passaggi prima dell'analisi pubblica.
Io lo sospettavo ma non più di altri e non ho mai trovato cose molto sospettabili da farmi dire "è lui". Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.
KassaD1 ha detto
comunque dai post fatti e dal nome scelto, l'X1 è abbastanza cioccabile
Io non seguo più questo tipo di post tuoi avevo capito non avevi guardato i non neutralizzati e che eri sicuro ma non c'era niente a sostegno di questa cosa...infatti mi sono scervellata per niente e lo sai
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.
Ho votato per terzo! Però sono sincero, non ho votato subito (in realtà nemmeno così tanto, mancavano poche ore) per strategia o per assicurarmi l’eliminazione. Stavo semplicemente seguendo quello deciso dalla maggioranza il giorno precedente. Mi sono sorpreso quando molti si sono lamentati dell’andamento della votazione. Era la prima volta che si votava quindi probabilmente tutti si appigliavano alla minima cosa per accusare qualcuno e salvarsi le penne.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
semota ha detto
Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.
Ho votato per terzo! Però sono sincero, non ho votato subito (in realtà nemmeno così tanto, mancavano poche ore) per strategia o per assicurarmi l’eliminazione. Stavo semplicemente seguendo quello deciso dalla maggioranza il giorno precedente. Mi sono sorpreso quando molti si sono lamentati dell’andamento della votazione. Era la prima volta che si votava quindi probabilmente tutti si appigliavano alla minima cosa per accusare qualcuno e salvarsi le penne.
Per terzo scusa, sono andata a memoria.
Da parte mia ti è andata bene che ero nella tua stessa situazione avendo votato per lo stesso motivo quindi non capivo perché era sospetto Poi cercando motivi per cui tu potevi essere X2 quello poteva essere.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Ebbene sì, sono l’X Man 2!
Sei stato bravissimo
Raramente sei stato tra i miei sospetti e sei stato molto convincente soprattutto nelle ultime difese
Pasqua ha fatto il miracolo. Primo XM scovato da noi
Un ultimo sforzo e possiamo finalmente chiudere il cerchio
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, volevo avvisarvi che sono stato estratto come prof!
La cosa importante è comunicarvelo per evitare che nell'eliminazione andiate su di me e di conseguenza rischiare di annullare i voti e fare riattivare nuovamente l'xman 1.
La mia idea sarebbe cacciare, ma aspetto le vostre idee
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn