Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Men: vincono gli umani
mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
12 aprile, 2020 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Vabbe', mi dispiace per Evil, che ha giocato benissimo e ci ha provato fino alla fine (accusandomi fin troppo al round precedente talpaclap2ma...

Elimino Evilxelf. @Alex87 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
2002
12 aprile, 2020 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
vabbè niente ormai hai già cacciato. rofl  

Avevo tantissimi dubbi e so che l'x1 rischia di diventare prof ma non riuscivo a levarmi la vocina CACCIA CACCIA 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3579
2003
12 aprile, 2020 - 19:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bè considerando che il gruppo è esatto, e ne io ne fiume possiamo essere x2 in quanto neutralizzati alla scorsa caccia ed era errata, direi che non ci sono dubbi e non mi resta che dire:

voto evilxelf per l'eliminazione 

edit mi sfuggiva che sono neutralizzato e quindi non posso votare sarà ancora l'effetto del vinello.

scusami evil la mia solita foga di smascherare gli x hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
2004
12 aprile, 2020 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

E complimenti ad amers per come ha gestito con lucidità i suoi turni da prof clap2 la caccia non era la scelta più scontata e sicura

ELIMINO Evil @Alex87

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
2005
12 aprile, 2020 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Avevo tantissimi dubbi e so che l'x1 rischia di diventare prof ma non riuscivo a levarmi la vocina CACCIA CACCIA   

secondo me hai fatto bene clap se al prossimo round non ci saranno due prof, le probabilità che lo diventi l'x-man 1 sono 1/9

elimino Evilxelf 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1402
2006
12 aprile, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Amers complimenti per la scelta molto coraggiosa!

Voto Evil... Sto dal cellulare e non riesco a Taggare

Ce l'abbiamo fatta! 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2007
12 aprile, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

La scelta era tua quindi hai fatto quello che ti sentivi. Entrambe le scelte erano giuste quindi bene così.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
2008
12 aprile, 2020 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Oddio ho recuperato tutto solo ora sorpresosorpreso

Non ci credoooooo sorpresosorpresosorpresosorpresoexcitedexcitedexcited

Voto Evilxelf anche io @Alex87 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1402
2009
12 aprile, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Non potete immaginare quanto è stato difficile. È stato stranissimo conoscere la verità e non avere i mezzi e gli strumenti per farvela passare.

Ora sospettatemi anche come XM1 e mi autobanno dal forum

lollollol

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
2010
12 aprile, 2020 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Ebbene sì, sono l’X Man 2!

Era inevitabile questo risultato. Ho tentato di tutto per salvarmi, con la consapevolezza che sarebbe stato difficile farla franca. Sono felice di avervi dato un po’ di filo da torcere soprattutto nello scorso round, in cui sono riuscito a virare i vostri sospetti su altre persone e farvi sprecare alcuni poteri. È stata una piccola vittoria personale. party

Ma voi umani siete stati bravissimi a gestire l'intero gioco! clap2Dopo gli spiacevoli eventi di qualche round fa, ho giocato con le spalle al muro e voi avete colto l'occasione e siete riusciti ad organizzarvi benissimo non dando agli X Men nessuna possibilità di agire senza essere beccati. 

Mi scuso con tutti per aver mentito ma tutto è stato fatto per preservare il mio ruolo e lo scopo del gioco. Non è stato facile giocare sotto copertura per tutto questo tempo ma spero vi siate divertiti tanto quanto mi sono divertito io! hug 

In un bocca al lupo a tutti, ragazzi  heart 

E complimenti ad Alex per un altro bellissimo gioco clap2

PS. L'in bocca al lupo più grande va all'XM1, di cui non conosco l'identità. Tieni duro, stai andando bene!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2011
12 aprile, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Evil è eliminato ed era l’X Man 2.

Rimane quindi 1 solo X Man a fronte di 8 umani.

Domani il ROUND 2. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
2012
12 aprile, 2020 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Evil ho iniziato a sospettare di te solo oggi lol sei stato davvero bravo e ti ho creduto umano soprattutto durante il Vesassa gate. Hai fatto un buon gioco

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26704
2013
12 aprile, 2020 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Spiego a tutti la Kassateoria sennò passo per pazzolmao
Dopo aver fallito con l'infezione, sono corso a contattare Evil (sì, è stato lui a dirmi di essere X2) perché avevo bisogno di una spalla che mi aiutasse a virare i target ed evitare che il professore scegliesse proprio il mio gruppoplsnotOvviamente sapevo di aver trovato la persona giusta e probabilmente avremmo potuto scamparlamess
Mi sono dispiaciuto molto quando vi ho visti fraintendere il mio messaggio perché tutti pensavano che io fossi andato a vedere i neutralizzati e mi sentivo in colpa per aver inconsapevolmente messo in pericolo due probabili umani. Diciamo che il fatto di dire "So chi è l'X2" ha anche aiutato il gioco di Evil perché ha fatto virare il target e fatto sprecare il bonuspiango2

Complimenti a Evil perché ha fatto un gioco pazzesco e, per me, avrebbe potuto tranquillamente vincere: era davvero insospettabile come Xpiango2comunque dai post fatti e dal nome scelto, l'X1 è abbastanza cioccabiletalpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2014
12 aprile, 2020 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Evil ho iniziato a sospettare di te solo oggi lol sei stato davvero bravo e ti ho creduto umano soprattutto durante il Vesassa gate. Hai fatto un buon gioco  

Veramente veramente bravo in quel frangente! Metteva il dubbio ma non ha difeso Ves e ho riletto più volte quei passaggi prima dell'analisi pubblica.

Io lo sospettavo ma non più di altri e non ho mai trovato cose molto sospettabili da farmi dire "è lui". Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.

KassaD1 ha detto
comunque dai post fatti e dal nome scelto, l'X1 è abbastanza cioccabiletalpa  

Io non seguo più questo tipo di post tuoi lol avevo capito non avevi guardato i non neutralizzati e che eri sicuro ma non c'era niente a sostegno di questa cosa...infatti mi sono scervellata per niente e lo sai toofunny2

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6853
2015
12 aprile, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Io ovviamente sono la bionda perché non ho partecipato 🤣

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
2016
12 aprile, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.

Ho votato per terzo! Però sono sincero, non ho votato subito (in realtà nemmeno così tanto, mancavano poche ore) per strategia o per assicurarmi l’eliminazione. Stavo semplicemente seguendo quello deciso dalla maggioranza il giorno precedente. Mi sono sorpreso quando molti si sono lamentati dell’andamento della votazione. Era la prima volta che si votava quindi probabilmente tutti si appigliavano alla minima cosa per accusare qualcuno e salvarsi le penne.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2017
12 aprile, 2020 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

semota ha detto
Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.

Ho votato per terzo! Però sono sincero, non ho votato subito (in realtà nemmeno così tanto, mancavano poche ore) per strategia o per assicurarmi l’eliminazione. Stavo semplicemente seguendo quello deciso dalla maggioranza il giorno precedente. Mi sono sorpreso quando molti si sono lamentati dell’andamento della votazione. Era la prima volta che si votava quindi probabilmente tutti si appigliavano alla minima cosa per accusare qualcuno e salvarsi le penne.  

Per terzo scusa, sono andata a memoria.

Da parte mia ti è andata bene che ero nella tua stessa situazione avendo votato per lo stesso motivo quindi non capivo perché era sospetto lolPoi cercando motivi per cui tu potevi essere X2 quello poteva essere.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
2018
12 aprile, 2020 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ebbene sì, sono l’X Man 2!

Sei stato bravissimo clap2clap2

Raramente sei stato tra i miei sospetti e sei stato molto convincente soprattutto nelle ultime difese sorpreso

Pasqua ha fatto il miracolo. Primo XM scovato da noi excitedexcitedexcited

Un ultimo sforzo e possiamo finalmente chiudere il cerchio party

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2019
13 aprile, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

ROUND 2

wP9VdBtSfGXZwAAAABJRU5ErkJggg==

SCELTA DEL PROF: entro le prossime 6 ore sceglierò a sorte il prof di questo round, in assenza di altri poteri. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
2020
13 aprile, 2020 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, volevo avvisarvi che sono stato estratto come prof! 

La cosa importante è comunicarvelo per evitare che nell'eliminazione andiate su di me e di conseguenza rischiare di annullare i voti e fare riattivare nuovamente l'xman 1.

La mia idea sarebbe cacciare, ma aspetto le vostre idee excited

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
552 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account