Utente
11 febbraio, 2020
Sarei d'accordo per andare a caccia.
Io comunque mi ero completamente perso sta parte di regolamento che se non lo si becca si riattiva
Quindi o lo becchiamo a sto giro o si ricomincia? Ragione in più per cacciare. Sempre ammesso che non sia Rain, abbiamo ancora 3 sospetti in gioco. Con la caccia possiamo eliminarne almeno 1. (E se fosse Rain, non conviene dargli poteri o chissà che altro )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 febbraio, 2019
mrnothing ha detto
Sarei d'accordo per andare a caccia.Io comunque mi ero completamente perso sta parte di regolamento che se non lo si becca si riattiva
Quindi o lo becchiamo a sto giro o si ricomincia? Ragione in più per cacciare. Sempre ammesso che non sia Rain, abbiamo ancora 3 sospetti in gioco. Con la caccia possiamo eliminarne almeno 1. (E se fosse Rain, non conviene dargli poteri o chissà che altro )
Sono d'accordo con te.
Vada per la caccia. Il mio sospettato numero uno è Fiume. Ma attendiamo i gruppi.
Buona Pasquetta a tutti.
Utente
7 agosto, 2013
mrnothing ha detto
Sarei d'accordo per andare a caccia.Io comunque mi ero completamente perso sta parte di regolamento che se non lo si becca si riattiva
No da quello che ho capito se non si elimina qualcuno ripartono i contagi, e quindi se avessimo eliminato rain sarebbe stata un'eliminazione non valida in quanto lui è immune pertanto non avremmo eliminato nessuno.
Si direi di andare per la caccia visto che non abbiamo altri poteri almeno possiamo scoprire qualcosa in più; sperando sempre che rain non sia lui l 'xm1.
Utente
7 agosto, 2013
I sospetti x1 sono rimasti Fiume, Xello, Kairos e Rain.
Rain nel mio round da prof quindi il quarto mi ha scritto dicendomi che era umano e di non scegliere il suo gruppo per avere più possibilità di beccare l'x se cacciavo.
Da x1 non avrebbe avuto senso esporsi in quel modo che magari lo avrei sospettato. Poteva tranquillamente non fare niente.
Quindi anche io sarei per la caccia tra Xello e Fiume.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 febbraio, 2020
semota ha detto
La nostra solita fortuna
È ovvio che dobbiamo eliminare perché non possiamo permetterci riparta l'epidemia...mi rifiuto di pensarlo
Cosa pensate tra xello e Fiume?
Io non ne ho la più pallida idea... a sensazioni direi Xello, ma non ne ho presa mezza dall'inizio del gioco.
Utente
29 dicembre, 2014
Ovviamente non sono l’XM1 e continuerò a sostenerlo sino alla mia eliminazione, quindi fra qualche ora Vi chiedo semplicemente di mettere da parte le vostre convinzioni e paragonare il mio percorso e quello di Xello chiedendovi quale è più adatto a un XM. Io sicuramente non mi sono tirato mai indietro, sono sempre stato sospettato dal principio perciò, se fossi veramente il mutante, avrei cercato di nascondermi meglio tra di voi.
Ripensate anche al primo round, che senso avrebbe avuto per me in quanto XM spingere per una non eliminazione, visto che il mutante l’avrei scelto in seguito? Nel secondo cosa mi avrebbe spinto a provare a cambiare all’ultimo con Vike (umano) il voto contro Nicks? A me in quanto XM sarebbe convenuto eliminare un umano in entrambi i round e soprattutto non provare a difendere Nicks o cambiare il target, rischiando così che uscisse l’XM2 contagiato dal sottoscritto.
Anche il non votare Vesuvius ma DGS dovrebbe dire molto, mi sarebbe convenuto non votare e poi comunque io, in quanto XM1, non avrei saputo l’identità dell’XM3 quindi perché salvare uno dei due? Mi sarei dovuto basare su cosa?
Avete l’occasione per chiudere il gioco ed eliminare l’utente che ha fatto partire il contagio e quell’utente è Xello. Vi chiedo di fidarvi di me e del mio percorso, che sarà anche caratterizzato da incongruenze ma proprio questo dovrebbe dimostrare che sono stato sincero al 100% con tutte le mie cantonate visto che avrei studiato meglio i miei step se fossi stato un intruso. Anche prendermela contro Semota che senso avrebbe avuto se fossi stato XM? È risaputo che mettersi nella difensiva attira ancora più il target, cosa che mi è successo poco tempo fa giocando a OP dove ero realmente un intruso.
Non so che altro dire quindi basta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn