Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Io credo di essermi esposto sempre e comunque e di aver sospettato pubblicamente anche coloro che poi si sono rivelati XM. Che senso avrebbe avuto tutto questo da XM?
L'essere sospettato dal gruppo non credo sia proprio un fattore sul quale puntare per discolparsi dall'essere XM Fiume Se proprio sei stato sospettato nel corso dei round più di me qualcosa vorrà dire? Si, che i tuoi comportamenti sono stati più sospetti dei miei.
Poi da XM, sinceramente, non avrei mai scelto Evil. Uno così forte nei giochi (Evil è un merito!) avrebbe potuto si essere fondamentale per la catena dei contagi ma sarebbe stato quello da evitare in un'ottica di gioco in cui a vincere, nel caso, è solo l'XM più vecchio. E secondo voi un Evil, forte delle sue dettagliate tabelline (le amo) e del suo senso di osservazione/gioco, non sarebbe stato LETALE in tal senso?
Per il resto mi affido a voi e alle vostre sensazioni.
Utente
7 agosto, 2013
mrnothing ha detto
Bisognerebbe andare a ritrovare cosa dicevano Xello e Fiume su Evil quando bisognava scegliere su chi usare l'identità pubblica e chi eliminare tra Daniele, Evil e Kairos.
Si alla fine l'x1 può aver agito solo nel primo e secondo round e poi non aver fatto niente. In realtà non penso che abbia fatto qualcosa per Evil negli ultimi round...non ha un legame diretto sicuro con nessuno dei due quindi anche se lo scoprivamo non era così vincolante.
Hanno giocato in 2 modo molto diversi.
Utente
7 agosto, 2013
mrnothing ha detto
Quanti siamo a poter votare? 7, giusto? Quindi se tutti votiamo, in ogni caso qualcuno prenderà 4 voti? Quindi non dovremmo avere rischi nel non eliminare qualcuno.Se tutti votiamo.
Si ma visto che l'unico x man non può votare possiamo ragionare e vedere "con calma" tra noi umani. Penso non ci siano problemi nell'eliminare tranne chi
Utente
29 dicembre, 2014
L'essere sospettato dal gruppo non credo sia proprio un fattore sul quale puntare per discolparsi dall'essere XM Fiume Se proprio sei stato sospettato nel corso dei round più di me qualcosa vorrà dire? Si, che i tuoi comportamenti sono stati più sospetti dei miei.
Poi da XM, sinceramente, non avrei mai scelto Evil. Uno così forte nei giochi (Evil è un merito!) avrebbe potuto si essere fondamentale per la catena dei contagi ma sarebbe stato quello da evitare in un'ottica di gioco in cui a vincere, nel caso, è solo l'XM più vecchio. E secondo voi un Evil, forte delle sue dettagliate tabelline (le amo) e del suo senso di osservazione/gioco, non sarebbe stato LETALE in tal senso?
Non ho detto che l’essere sospettato dal gruppo dovrebbe indicare che non sono l’XM Ho detto, per un attimo, di ragionare senza farsi accecare dalla colpevolezza che mi viene attribuita per scegliere in maniera oggettiva. Io stesso ero certo della colpevolezza di Semota, ultimamente anche di Rainbow (LOL), quindi so quanto sia difficile allontanarsi da idee così inculcate nella propria mente.
Tutti non avremmo potuto scegliere Evilx perché bravo nei giochi, io però non l’avrei scelto anche perché con lui, Fosky e gli altri sui alleati abbiamo eliminato Semota a OP, gioco dove erano presenti anche Kassa e Phoedrer, sarebbe stato troppo riconducibile a me scegliere lui o comunque avrei rischiato troppo. Avrei scelto, piuttosto, un DGS con il quale ho discusso animatamente sul topic di quello stesso gioco, no?
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
Tutti non avremmo potuto scegliere Evilx perché bravo nei giochi, io però non l’avrei scelto anche perché con lui, Fosky e gli altri sui alleati abbiamo eliminato Semota a OP, gioco dove erano presenti anche Kassa e Phoedrer, sarebbe stato troppo riconducibile a me scegliere lui o comunque avrei rischiato troppo. Avrei scelto, piuttosto, un DGS con il quale ho discusso animatamente sul topic di quello stesso gioco, no?
Il troppo scontato a volte è proprio la strada giusta per passare inosservati
Utente
29 dicembre, 2014
xello ha detto
Anche il fatto che non argomenti granché e mi rispondi con queste frasi fatte dovrebbe far capire tanto
Aggiungo un’altra cosa, Xello ha vinto lo scorso game ranking questo a dimostrazione di quanto sia strategico e sottile nel suo mettersi in gioco. È super likable a livello sociale, è una persona che raramente fa passi falsi e riesce a esporsi senza farlo eccessivamente. Non date per scontato che non abbia scelto Evilx perché entrambi grandi giocatori, sarebbe una cavolata assurda.
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
xello ha detto
Anche il fatto che non argomenti granché e mi rispondi con queste frasi fatte dovrebbe far capire tanto
Aggiungo un’altra cosa, Xello ha vinto lo scorso game ranking questo a dimostrazione di quanto sia strategico e sottile nel suo mettersi in gioco. È super likable a livello sociale, è una persona che raramente fa passi falsi e riesce a esporsi senza farlo eccessivamente. Non date per scontato che non abbia scelto Evilx perché entrambi grandi giocatori, sarebbe una cavolata assurda.
Vabbè non argomento granchè solo perchè c'è poco da argomentare. Che scusa sarebbe 'non ho scelto Evil perchè con lui e davanti ad altri ho eliminato Semota in un altro gioco'?
Per il game ranking ho un pò URLATO Chi segue la sezione giochi sa che soltanto ultimamente, dopo ANNI, ho giocato a qualche gioco strategico.
Per il resto gioco solo e soltanto a contest musicali, YT e giochi non strategici.
Ritenta, sarai più fortunato
Utente
7 agosto, 2013
Ma xello ha vinto il ranking molto per i giochi musicali, no? Qualcuno che ha giocato con lui sa come gioca di solito? xD
Per me per motivi diversi potreste essere entrambi x1 esserlo a sorteggio e il primo vi poteva tranquillamente permettere di non fare niente di rilevante xD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
29 dicembre, 2014
Il game ranking per dire che hai una predisposizione tale da riuscire a metterti in gioco, andare sino in fondo e vincere indipendentemente dal contest Non trovo ci sia nulla da ridere, è la verità, sei un bravo giocatore
Non ho semplicemente detto che non avrei scelto lui perché con lui e altri ho eliminato Semota. Ho detto dove è stata eliminata, a OP dove hanno partecipato anche Kassa, Phoedrer e DGS. Quindi, se proprio avessi scelto una persona tra loro, che sarebbe potuta essere ricollegata a me per quel game, sicuramente non avrei scelto Evilx ma piuttosto uno come DGS, con il quale ho discusso pubblicamente sul topic, per rischiare meno. Tu però ti limiti a dire che non lo avresti scelto perché un grande giocatore, cosa che avremmo potuto dire tutti
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
Il game ranking per dire che hai una predisposizione tale da riuscire a metterti in gioco, andare sino in fondo e vincere indipendentemente dal contest Non trovo ci sia nulla da ridere, è la verità, sei un bravo giocatoreNon ho semplicemente detto che non avrei scelto lui perché con lui e altri ho eliminato Semota. Ho detto dove è stata eliminata, a OP dove hanno partecipato anche Kassa, Phoedrer e DGS. Quindi, se proprio avessi scelto una persona tra loro, che sarebbe potuta essere ricollegata a me per quel game, sicuramente non avrei scelto Evilx ma piuttosto uno come DGS, con il quale ho discusso pubblicamente sul topic, per rischiare meno. Tu però ti limiti a dire che non lo avresti scelto perché un grande giocatore, cosa che avremmo potuto dire tutti
Per il game ranking però avevi detto questo: 'a dimostrazione di quanto sia strategico e sottile nel suo mettersi in gioco.' Cosa ben diversa dal dire "hai vinto diversi contest". Che, come giustamente osservava pure Semota, son stati contest musicali o YT.
Per me comunque la tua giustificazione "non ho scelto Evil perchè ci ho fatto un gioco in precedenza insieme" non ha poi tutta questa validità Chiunque di noi avrebbe potuto dirlo per qualsiasi partecipante, dal momento che a parte qualche novellino partecipiamo un po' tutti alla sezione Giochi e un po' tutti ci siamo già incontrati in alcuni di essi. Anche Vesuvius e Kassa hanno partecipato a molti giochi insieme. E vedi come è andata a finire.
Su Evil ti ho detto credo la motivazione più valida. Scelgo come XM2, quindi più giovane di me, qualcuno che alla prima occasione utile (col suo fiuto e spirito di osservazione) mi avrebbe eliminato in quanto XM più vecchio? Se poi devo star qua ad inventare eventuali altre motivazioni (ci ho giocato insieme nell'anno 2015, ha partecipato come giudice al mio gioco dell'anno 2018, siamo entrambi del Sud Italia) non lo farò
Utente
29 dicembre, 2014
xello ha detto
Per il game ranking però avevi detto questo: 'a dimostrazione di quanto sia strategico e sottile nel suo mettersi in gioco.' Cosa ben diversa dal dire "hai vinto diversi contest". Che, come giustamente osservava pure Semota, son stati contest musicali o YT.
Mi sarò spiegato male, okay, dico che hai vinto il Game ranking quindi sai giocare, sei un bravo giocatore e quando ti metti in gioco riesci a spuntarla. Poi io adesso so il mio ruolo e il tuo, so che sei l’XM, il tuo percorso è stato strategico e sottile, quasi elegante se vuoi. Se ripenso a te non ricordo un singolo confronto acceso con nessuno, ti ricordo più leggero e simpatico, nessuno ti ha mai sospettato, anche se ti ho messo come XM1 insieme a semota nel mio albero. Ha sempre seguito il gruppo, non sei mai stato il primo a esporsi e per me sei stato totalmente UTR rispetto ad altri. Kairos, MrNothing, Semota tutti sono stati sospettati e in un momento o nell’altro sono stati messi sotto la lente d’ingrandimento. Tu mai. La cosa che mi consola è che, indipendentemente che esca adesso o meno, verrà fuori la verità e can’t wait
Per me comunque la tua giustificazione "non ho scelto Evil perchè ci ho fatto un gioco in precedenza insieme" non ha poi tutta questa validità Chiunque di noi avrebbe potuto dirlo per qualsiasi partecipante, dal momento che a parte qualche novellino partecipiamo un po' tutti alla sezione Giochi e un po' tutti ci siamo già incontrati in alcuni di essi. Anche Vesuvius e Kassa hanno partecipato a molti giochi insieme. E vedi come è andata a finire.
Tutto giusto ma io sarei il primo XM, Vesuvius per scegliere Kassa si è basato anche sul percorso dei round precedenti. Io mi sarei potuto basare solo su cose come i game precedenti e/o sulle relazioni facilmente associabili a me. Pensare a OP quando in gioco oltre me ci sono anche Evilx, Kassa, Semota, Phoedred e DGS mi sembra legittimo. Mi sarei dovuto basare per forza anche su quello durante la mia scelta Non tanto per quello che può essere stato il mio percorso là ma perché c’erano molti giocatori che hanno partecipato con me a quel contest e potevano pensare, come me, a quell’esperienza.
Su Evil ti ho detto credo la motivazione più valida. Scelgo come XM2, quindi più giovane di me, qualcuno che alla prima occasione utile (col suo fiuto e spirito di osservazione) mi avrebbe eliminato in quanto XM più vecchio? Se poi devo star qua ad inventare eventuali altre motivazioni (ci ho giocato insieme nell'anno 2015, ha partecipato come giudice al mio gioco dell'anno 2018, siamo entrambi del Sud Italia) non lo farò
Il problema è che sono tutte motivazioni un po’ impersonali dal mio punto di vista. Anche io ho partecipato a tanti giochi ottenendo molto meno di tanti di voi. Potrei dirlo anche io, come più della metà del cast se ci paragoniamo a te ed Evilx. È solo quello che dovrebbe far storcere il naso.
Utente
7 agosto, 2013
nessuno ti ha mai sospettato
Il mio nome è uscito in diverse occasioni, soprattutto ultimamente. Quindi mai mi sembra un parolone però anche questo non lo vedrei come la motivazione per dire "tu mai sospettato sei XM1 e io sempre sospettato non lo sono".
Pensare a OP quando in gioco oltre me ci sono anche Evilx, Kassa, Semota, Phoedred e DGS mi sembra legittimo. Mi sarei dovuto basare per forza anche su quello durante la mia scelta
Si ma tutti qui abbiamo già giocato con altre persone in precedenza e alcuni di noi hanno anche incontrato di persona altre persone. Che vuol dire? Se dovessimo ogni volta ragionare con "tizio conosce caio, tizio ha giocato tre mesi fa con questo e un mese fa con quest'altro" non ne usciremmo più.
Il problema è che sono tutte motivazioni un po’ impersonali dal mio punto di vista.
Allora giochiamo al contrario. Perchè avrei dovuto scegliere Evil?
Io ti ho detto quello per cui non l'avrei mai scelto. Se questa la ritieni impersonale non ci posso far tanto
Utente
7 agosto, 2013
il fatto che l'x1 è scelto a sorte complica leggermente perchè è uno di voi due sicuro ma senza un motivo preciso.
tutti e due avete avuto un modo di giocare in alcuni tratti simile entrambi molto nelle retrovie sopratutto all'inizio; xello è stato quello più equilibrato senza mai fare un qualcosa che potesse far vacillare la sua posizione. Fiume improvvisamente si è scagliato come un ciclone contro semota e non ha sospettato di evil. Questi sono i motivi per cui entrambi dal mio punto di vista potreste essere un x.
A sensazione direi più xello che avevo inserito anche nella mia catena di contagi, ma effettivamente molte scelte di questo gioco sono state scontate( evil su vesuvius e vesuvius su kassa) quindi potrebbe starci benissimo in questa ottica la scelta di fiume su evil come x2.
In ogni modo se non lo becchiamo ora lo prendiamo al prossimo round a meno che la persona in questione non ha un mega fattore c enorme e diventa prof.
Ps prima o poi cambierò nick perchè per intero me lo storpiate quasi tutti.
Utente
29 dicembre, 2014
xello ha detto
Il mio nome è uscito in diverse occasioni, soprattutto ultimamente. Quindi mai mi sembra un parolone però anche questo non lo vedrei come la motivazione per dire "tu mai sospettato sei XM1 e io sempre sospettato non lo sono".
Siamo stati tutti sospettati, essere messo sotto la lente d’ingrandimento è diverso. Per varie persone sono state citati post e mosse fatte, per te mai, ma potrei sbagliare e ricordare male. Intendevo questo.
Si ma tutti qui abbiamo già giocato con altre persone in precedenza e alcuni di noi hanno anche incontrato di persona altre persone. Che vuol dire? Se dovessimo ogni volta ragionare con "tizio conosce caio, tizio ha giocato tre mesi fa con questo e un mese fa con quest'altro" non ne usciremmo più.
Ti cito:
Chi segue la sezione giochi sa che soltanto ultimamente, dopo ANNI, ho giocato a qualche gioco strategico.
Quindi il ragionamento dei giochi strategici ha più senso per me, visto che OP è finito relativamente poco tempo fa e poteva essere ancora fresco nella memoria dei partecipanti in quel game e in questo. Poi io non ho detto che per te non vale, ho detto perché non avrebbe senso per me scegliere Evilx.
Allora giochiamo al contrario. Perchè avrei dovuto scegliere Evil?
Io ti ho detto quello per cui non l'avrei mai scelto. Se questa la ritieni impersonale non ci posso far tanto
Ma ovviamente non lo so e non capisco la domanda. Potresti aver pensato qualsiasi cosa, io potrei aver fatto lo stesso se fossi XM1.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Fiume improvvisamente si è scagliato come un ciclone contro semota e non ha sospettato di evil. Questi sono i motivi per cui entrambi dal mio punto di vista potreste essere un x.
Su di me mi sospettava ma "come un ciclone" dopo che l'ho accusato io. Obiettivamente se avessi accusato anche altri senza niente di base perché effettivamente nel suo post non c'era niente forse avreste reagito allo stesso modo. Certo per me è stato "forte" ma da quel che mi ricordo del suo carattere che ci sentivamo anni fa ci starebbe la sua reazione, soprattutto se mi sospettava. Poi tutto può essere
ma effettivamente molte scelte di questo gioco sono state scontate( evil su vesuvius e vesuvius su kassa) quindi potrebbe starci benissimo in questa ottica la scelta di fiume su evil come x2.
Perché la scelta di Evil su vesuvius è stata scontata?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn