Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Men: vincono gli umani
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
13 aprile, 2020 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fiume sei bello furbetto eh? laugh

Io ho citato i giochi strategici SOLO in riferimento al fatto che tu hai citato la mia vittoria due anni fa al game ranking per dire questo 'a dimostrazione di quanto sia strategico e sottile nel suo mettersi in gioco.'

Per me questo tuo insistere su "non avrei scelto mai Evil perché abbiamo partecipato di recente a quel gioco" è solo un tentativo di urlare 'guardate, non lo avrei mai potuto scegliere perché tutti sapevate della recente partecipazione insieme al gioco'.

Però potremmo passare le prossime ore a dire sempre la stessa cosa da entrambe le parti e non ne usciremo più. 

Direi di affidarci alle sensazioni degli altri e amen smile

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3860
2062
13 aprile, 2020 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Fiume sei bello furbetto eh? laugh

Io ho citato i giochi strategici SOLO in riferimento al fatto che tu hai citato la mia vittoria due anni fa al game ranking per dire questo 'a dimostrazione di quanto sia strategico e sottile nel suo mettersi in gioco.'

Per me questo tuo insistere su "non avrei scelto mai Evil perché abbiamo partecipato di recente a quel gioco" è solo un tentativo di urlare 'guardate, non lo avrei mai potuto scegliere perché tutti sapevate della recente partecipazione insieme al gioco'.

Però potremmo passare le prossime ore a dire sempre la stessa cosa da entrambe le parti e non ne usciremo più. 

Direi di affidarci alle sensazioni degli altri e amen smile  

Non sono furbo, rispondo in base a quello che viene fuori lol

Sì, hai ragione ma devo provare a far aprire gli occhi agli altri prima che sia troppo tardi visto che ho già Rainbow contro probabilmente. Poi loro vinceranno comunque al prossimo round se non vieni eletto prof perciò vorrei vincere in questo round con loro visto che io e te siamo gli unici a sapere la verità. 
Detto questo mi va benissimo chiuderla qua ma sono pronto a mettermi a nudo se gli altri hanno domande sul mio percorso. 

xello
Napoli

Utente
2063
13 aprile, 2020 - 20:38

Ah su quello concordo excited

Anche a me spiacerebbe uscire ad un passo dalla vittoria collettiva del gruppo sapendo appunto di non essere XM.

Anche io mi rendo ovviamente disponibile per eventuali domande degli altri.

Comunque andrà tra questo e il prossimo round finalmente ce la faremo excited

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9890
2064
13 aprile, 2020 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Comunque chissà come sarebbe andato questo gioco senza il Vesuvius-gate, per me poteva avere ancora tantissimo da dare, peccato, quasi mi auguro che sbagliate lol

Nicks Lannister

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
2065
13 aprile, 2020 - 21:32

xello che mostra finalmente il carattere excited

comunque oggi prima di specificare la mia decisione a alex, ho riletto una 20ina di pagine (primo e secondo round). Purtroppo non ho trovato post di xello che mi facevano capire chiaramente che lui fosse umano (a differenza di kairos)plsnot anzi nell'online-gate mi è sembrato stranamente poco incline a crederci, nonostante fosse un indizio importante ci è quasi passato sopra. Così come ha appoggiato la teoria proposta nelle scorse pagine da evil su mrnothing come possibile x-man2 (ma non vuol dire nulla). 

Viceversa ho trovato fiume più spontaneo in alcuni post mentre molto sulla difensiva sulle altre (ma non lo conosco come giocatore). Per esempio non ha commentato ieri lo svelamento di evil e né si era molto espresso prima (quando il cerchio si era ristretto molto). 

Come nomination e sospetti, i due si sono comportati in modo molto simile (nei primi round)

Rimango più dell'idea di fiume x-man 1 per quello che avevo risposto a fiume stesso ieri. Però voterò domani (mattina lavoro quindi vi anticipo che ci sarò dopo pranzo). 

NicksFactor ha detto
Comunque chissà come sarebbe andato questo gioco senza il Vesuvius-gate, per me poteva avere ancora tantissimo da dare, peccato, quasi mi auguro che sbagliate lol  

nicks in ogni caso finirebbe al prossimo round, a meno che l'x-man diventi prof , d'accordo invece sulla prima parte (probabilmente saremmo stati adesso sulla via della sconfitta)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
2066
13 aprile, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

questi due post visti ora sono un po' confondenti deadbanana

xello ha detto
Seppur non chiamato al voto, anche io sono per seguire il ragionamento "è stato scelto qualcuno di poco esposto" perchè potrebbe essere davvero la strategia adottata dall'X man 1.

E quindi anche io mi allineo su Daniele/Nicks.  

FiumediNy ha detto

Buongiorno a tutti!

Io probabilmente avrei scelto un utente capace di “nascondersi a vista” quindi qualcuno abbastanza esperto di giochi e social game da non destare sospetti con un cambio repentino di atteggiamento e/o presenza, consapevole del fatto che se fossi io l’X Man originario, nessuno saprebbe il mio ruolo, neanche il nuovo intruso.

Gli altri che ne pensano?

comunque il ragionamento che facevo ieri a fiume, era che secondo me per xello sarebbe stato rischioso scegliere evilxelf, perché se avessimo seguito la strada "utenti old but gold lol" sarebbero stati entrambi a rischio

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

xello
Napoli

Utente
2067
13 aprile, 2020 - 21:42

Rainbow93 ha detto

anzi nell'online-gate mi è sembrato stranamente poco incline a crederci, nonostante fosse un indizio importante ci è quasi passato sopra. Così come ha appoggiato la teoria proposta nelle scorse pagine da evil su mrnothing come possibile x-man2 (ma non vuol dire nulla). 

Nell'online gate in realtà ho confermato che Vesuvius mi aveva mandato l'mp per il Duets alle 18.00 ma non escludevo che potesse essere online alle 16.00. Allo stesso tempo dissi che tanto poteva essere tutto vero quello detto da Kassa tanto poteva essere un suo tentativo di buttare l'attenzione su Ves e distoglierla da lui. Così come dissi che non era detto che l'XM avesse letto in tempo reale l'mp di Alex (sempre se Alex contattava l'XM sul forum e non tramite altre vie). Quindi più che essere poco incline penso sia stato aperto a tutti gli scenari possibili e non fossilizzarci solo su quello che diceva Kassa.

Sulla teoria di Evil su Mrnothing davvero l'ho trovata convincente, tanto da far entrare nei miei sospetti Mrnothing che non avevo mai tanto sospettato (a differenza di un Kairos o di un Daniele). 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2068
13 aprile, 2020 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

xello ha detto 
Seppur non chiamato al voto, anche io sono per seguire il ragionamento "è stato scelto qualcuno di poco esposto" perchè potrebbe essere davvero la strategia adottata dall'X man 1.

FiumediNy ha detto

Buongiorno a tutti!

Io probabilmente avrei scelto un utente capace di “nascondersi a vista” quindi qualcuno abbastanza esperto di giochi e social game da non destare sospetti con un cambio repentino di atteggiamento e/o presenza, consapevole del fatto che se fossi io l’X Man originario, nessuno saprebbe il mio ruolo, neanche il nuovo intruso.

Se fosse xello avrebbe scritto il contrario di quello che ha fatto, se fosse Fiume avrebbe scritto quello che ha fatto.

Sul vesuvius gate nessuno dei due sapeva che era vesuvius...sapevano che evil aveva scelto qualcuno ma lui non aveva difeso ves quindi in realtà in quel round potevano semplicemente agire da umani

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
2069
13 aprile, 2020 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
xello che mostra finalmente il carattere excited

comunque oggi prima di specificare la mia decisione a alex, ho riletto una 20ina di pagine (primo e secondo round). Purtroppo non ho trovato post di xello che mi facevano capire chiaramente che lui fosse umano (a differenza di kairos)plsnot anzi nell'online-gate mi è sembrato stranamente poco incline a crederci, nonostante fosse un indizio importante ci è quasi passato sopra. Così come ha appoggiato la teoria proposta nelle scorse pagine da evil su mrnothing come possibile x-man2 (ma non vuol dire nulla). 

Viceversa ho trovato fiume più spontaneo in alcuni post mentre molto sulla difensiva sulle altre (ma non lo conosco come giocatore). Per esempio non ha commentato ieri lo svelamento di evil e né si era molto espresso prima (quando il cerchio si era ristretto molto). 

Ho recuperato di sfuggita stamattina dal telefono e ho risposto direttamente a te, per pigrizia e scomodità. Tutto qua! Di Evilx come ho già detto non ho mai sospettato, rientrava nel gruppetto con Vike per me, di quelli umani a prescindere perché non mi davano vibes da XM. Non capisco che ci sia di sospetto nel non commentare lo svelamento di un XM però lol

Riguardo al non esprimermi molto prima è vero per due/tre motivi:

dopo la rivelazione di Semota come umana mi è crollato un po’ tutto perché ho capito che non stavo capendo nulla, le cose che per me erano elementi di sospetto in realtà non significavano niente e forse i miei pensieri erano troppo offuscati da ciò che sentivo. Ecco perché ho iniziato a sospettare anche di te, anche se sei ovviamente umano. 

Sentendomi associato alla figura dell’XM1 non volevo espormi più del dovuto per evitare di mettermi ancora di più sulla difensiva, perché so che l’ho fatto con te e Semota. Anche se per me non era difensiva vera e propria, sentendomi accusato ingiustamente ci tengo a sottolineare le cose e spiegarmi. L’essere indicato come mutante non implica, umano o meno, che non debba espormi o far valere le mie convinzioni per paura di essere votato fuori. Tanto ero già nella tua lista nera e in quella di semota, tanto valeva provare a spiegarmi, male che vada mi avreste eliminato comunque. In più okay che giochiamo per il gruppo ma io penso principalmente al mio gioco, volevo dimostrare il mio essere umano e non ho potuto farlo, perciò volevo arrivare quanto più lontano e se possibile anche vincere il gioco.

Trovo legittimo tentare di tutelarmi dopo non averlo fatto per tutto il percorso. Non sarà stato furbo ma qualsiasi cosa facessi, ero già sotto i riflettori e avreste sospettato a prescindere di ogni mia mossa. 

Poi ho vissuto un momento di tranquillità prima di essere neutralizzato con Phoedred ed Evilx (se non erro) perché ho pensato che mi avreste indicato per la ricerca del primo XM e quindi sarebbe venuta fuori la mia innocenza. Non avevo valutato che potessi capitare proprio con il reale mutante, cioè, sarei stato veramente sfigato ed è andata così e infatti ci sono rimasto. Poi io sono di parte ovviamente, il mio percorso è pieno di lacune, cantonate, emotività, tutte cose che personalmente non si accomunano con la “talpa”. Aggiungo che sono stato anche lupo nel gioco Lupus di Roby, proprio con te Rainbow ma anche Semota e non ricordo chi. In quel caso ho giocato usando una strategia più vicina a quella di Xello in questo frangente. 

Poi sono anche stato uno dei primi a pregare Amers e Semota di usare l’analisi su di me prima che venisse usata sulla stessa semota e anche su Vike. Quello sarebbe stato un grande rischio perché:

- se l’avessero realmente usata mi avreste scoperto e con semota rischiavo tanto perché era palese a tutti che mi sospettava più di ogni altro utente, secondo te avrei avuto davvero così tanto coraggio? lol Magari con Amers me la sarei tentata ma con semota mai nella vita. 

- se non l’avessero usata, non avrei cambiato la mia situazione anzi, mi sarei semplicemente esposto per niente ritrovandomi allo stesso punto di partenza, che sarebbe quello attuale. 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
2070
13 aprile, 2020 - 22:21

semota ha detto

Rainbow93 ha detto

xello ha detto 

FiumediNy ha detto

Buongiorno a tutti!

Se fosse xello avrebbe scritto il contrario di quello che ha fatto, se fosse Fiume avrebbe scritto quello che ha fatto.

Sul vesuvius gate nessuno dei due sapeva che era vesuvius...sapevano che evil aveva scelto qualcuno ma lui non aveva difeso ves quindi in realtà in quel round potevano semplicemente agire da umani  

Effettivamente Evilx potrebbe rientrare in questa descrizione, motivo in più per dire che non sono io. Quale scemo(non so se posso dirlo ma spero di sì, chiedo venia nel caso) sarebbe stato così strafottente ban Potrebbe essere una strategia, certo, ma avrei seriamente rischiato così tanto? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2071
14 aprile, 2020 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Fiume che cita Lupus e OP entrambi giochi in cui sono stata eliminata per prima lol

Magari con Amers me la sarei tentata ma con semota mai nella vita. 

cry

Comunque opinione personale io vorrei votare xello. È vero che sospettavo Fiume ma sospettavo molto di più vike ed era umano quindi direi che il mio sentire non è molto buonolol xello mi dà le stesse sensazioni di evil però xD

E il modo di difendersi di Fiume mi sembra più "naturale" anche se non conosco molto xello in verità. Però mi vien  da dire che le reazioni di Fiume son da lui (sempre per quel che ti conoscevo 2 anni fa 😅).

Più che altro apparte aver scelto Evil sto x1 non ha fatto altro lol quindi non ci sono molti elementi...anche per quello abbiamo dovuto usare tutte le analisi per avvicinarcisi.

Poi a prescindere mi dispiacerebbe molto per entrambi se sbagliassimo piango

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
2072
14 aprile, 2020 - 8:31
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, ieri non sono riuscita a commentare. Ho recuperato tutto e trovo entrambi molto convincentilol però il mio voto andrebbe a Xello, mi convince meno

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2073
14 aprile, 2020 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Io non riesco a cambiare la mia idea. Taglio la testa al toro e elimino Xello @Alex87 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
2074
14 aprile, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Elimino Xello @Alex87

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1402
2075
14 aprile, 2020 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Come giocatori non conosco nessuno dei due. Secondo me, entrambi, hanno avuto lo stesso profilo durante tutta la durata del gioco. Forse Fiume, si è esposto di più, in diverse occasioni. 

Mi sono fatto un'idea di come entrambi si sono approcciati al gioco e ho sempre percepito Fiume più coinvolto. 

Devo ammettere che in questi ultimi post Xello mi ha fatto venire qualche dubbio in più, però io ho sempre avuto il pallino su Fiume, così come ce l'ho sempre avuto con Evil. 

Non per andare contro gli altri due voti, ma esprimo solo il mio sospetto... voto Fiume @Alex87 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2076
14 aprile, 2020 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Se non erro siamo a 2 voti contro Xello e 1 voto contro Fiume, giusto?

mrnothing
Utente ORO

Utente
2077
14 aprile, 2020 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se non erro siamo a 2 voti contro Xello e 1 voto contro Fiume, giusto?  

Giusto.

mrnothing
Utente ORO

Utente
2078
14 aprile, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Non per andare contro gli altri due voti, ma esprimo solo il mio sospetto... voto Fiume  

Siamo in 7 a votare. Se tutti votano ognuno può liberamente esprimere il proprio voto e arriviamo comunque a 4, nessun bisogno di essere tutti d'accordo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2079
14 aprile, 2020 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

mrnothing ha detto

Siamo in 7 a votare. Se tutti votano ognuno può liberamente esprimere il proprio voto e arriviamo comunque a 4, nessun bisogno di essere tutti d'accordo.

Quanto mi piace questo tuo essere logicosmitten

Io volevo aspettare perché bastano 4 voti ma le difese mi danno proprio un senso di xello XM e Fiume umano. Fiume si è espresso più a "ruota libera" come kairos nel round precedente e ti viene facilmente se sei sincero. Mentre xello l'ho visto più "tecnico" (non mi viene il termine giusto) che mi fa pensare sia più difficile per un XM che sa di esserlo fare finta di non saperlo e inventare cose infatti è sempre rimasto sull'oggettivo. Poi Fiume nel suo cambiamento da quando sa che sono umana mi è parso molto umanolol

Voto per eliminare xello @Alex87

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3579
2080
14 aprile, 2020 - 11:49

Le motivazioni sui due le ho espresse già ieri, rimango su quello che mi aveva già destato qualche minimo sospetto in più in passato rispetto all' altro e quindi

Elimino xello 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
547 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46517

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account