Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Aspetto Alex per confermarvi quello che già vi avevo detto
Confermo infatti che non avrei mai scelto Evil come XM in quanto con uno spirito di osservazione e gioco tale da eliminarmi come XM1
ma ho scelto Evil come XM2, in qualità di XM1, perchè quello più adatto a continuare la catena dei contagi. Alla sua possibile mossa contro di me in qualità di XM più anziano ci avrei pensato a tempo debito. L'obiettivo era vincere come XM.
Motivo per il quale non ho tentato nemmeno la mossa disperata di candidarmi all'ultimo secondo come Prof e tentare di trasformare me e Evil in umani. Abbiamo iniziato come XM, soprattutto io, e dovevamo finire come XM.
Gioco STRAORDINARIO.
Ebbene si, ero io l'XM1
Utente
7 agosto, 2013
Bravi tutti
Nonostante i due auto-denunciamenti, io e Evil abbiamo resistito anche tanto
Non ho mai contattato nessun XM comunque. A parte che ero sicuro soltanto di Evil, avendolo scelto.
Di Kassa ho davvero sospettato nel round 3, durante il famoso online gate. Ma ho poi avuto la prova fosse XM4 seguendo i suoi spostamenti durante l'elezione di XM4. Ed era l'unico, durante il puntatone finale di Amici, ad essere collegato a tarda sera negli mp, con nessun gioco all'attivo dove dovesse realmente votare in privato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Peccato davvero per quelle rivelazioni in pubblico perchè sarei stato davvero curioso di vedere che piega avrebbe preso il gioco se fossimo stati all'oscuro di tutto:
bellissimo gioco mi ha davvero coinvolto ed è stato un ottimo passatempo in questi giorni di quarantena; complimenti a tutti , a chi ha organizzato, agli x e ai miei compagni umani. Bravi tutti
Utente
7 agosto, 2013
Bhè umani non me ne vogliate ma tifavo per gli XM e mi è dispiaciuto molto per Evil e Xello perché secondo me hanno fatto un lavoro pazzesco prima di quella roba orribile di cui si è già detto abbastanza. A volte va bene anche perderli i giochi.
Il gruppo degli umani forse un po' troppo comandato da semota alla quale faccio i complimenti perché è stata la vera leader di questo gioco
Bravi tutti comunque, altro gioco pazzescoh di Alessandro87.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Scusate volevo scrivere una cosa anche io.
Secondo me il gioco è andato benissimo (e non era detto, perché l’ho inventato da zero. Fun fact: inizialmente aveva un’altra tematizzazione e ci stavo ragionando tipo da dicembre, poi sono successe delle cose che mi hanno fatto optare per X Men) quindi grazie a tutti di averlo fatto funzionare.
Volevo fare uno strappo alla regola e fare un applauso in particolare a Semota, che secondo me è stata la grande protagonista del gioco. Avete vinto in 8, ma secondo me gli altri 7 umani devono un po’ ringraziare lei, che ha tenuto le redini dall’inizio, ha organizzato tutto senza sosta e ha sempre tirato le fila del gioco. Lei ha davvero fatto ordine.
Gli X Men hanno fatto qualche errorino qua e là. Xello è stato bravo (e in effetti l’XM1 è quello che ha più possibilità di salvarsi, non a caso ci sono voluti 9 round per stanarlo), Evil ha scelto Vesuvius e non poteva sapere che aveva scatenato una serie di sfortunati eventi, poi Ves si è fatto guidare dalla vendetta contro Kassa e non ha ragionato con la testa. Kassa, involontariamente, è stato vittima e carnefice di se stesso, sgamando Vesuvius pubblicamente (giusto, era pur sempre umano) si è reso target immenso e doveva immaginare che avrebbe rischiato il contagio.
Poi sul famoso coming out dei due avete già detto voi. Non credo abbia rovinato il gioco, più che altro ha annientato le possibilità degli X Men, sia loro due sia quelli che non c’entravano nulla (Xello e Evil) restringendo il campo e velocizzando il processo di acchiappo. Nulla di male umanamente (non ho manco capito il perché di certi drammi, visto che è stato un gioco drama free li ho trovati mai come in questo caso fuori posto certi toni), ma credo sia frutto di quello che io spesso critico, ovvero del voler vincere utilizzando sempre modalità “al limite”, che pur non essendo contrari al regolamento sono sempre lì-lì e finiscono per fare più danni che altro. E guess what, alla fine non ha pagato, come sempre.
Complimenti ancora a tutti quelli che hanno partecipato
Utente
25 novembre, 2017
Alex87 ha detto
Poi sul famoso coming out dei due avete già detto voi. Non credo abbia rovinato il gioco, più che altro ha annientato le possibilità degli X Men, sia loro due sia quelli che non c’entravano nulla (Xello e Evil) restringendo il campo e velocizzando il processo di acchiappo.
Io potevo fare ben poco, visto che sarebbero arrivati a me anche senza la mia rivelazioneio mi sono rivelato semplicemente perché non volevo farlo fare a un altro. Non mi sarei mai sognato di diventare una pedina di un altro giocatore
Utente
7 agosto, 2013
Bravissimi ragazzi io avrei votato fiume sbagliando per l'ennesima volta
Ovviamente bravissimi xello ed evil, perché non avete sbagliato praticamente nulla, e ho apprezzato il vostro gioco così come dibattere con alcuni di voi nelle indagini, che ho trovato fortemente stimolante.
Gioco senza dubbio bellissimo, mi ha subito attirato. Il "plus" è stato sicuramente il non poter usare alleanze /amicizie pregresse che ha reso il gioco ancora più imprevedibile
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Bravissimi ragazzi io avrei votato fiume sbagliando per l'ennesima voltaOvviamente bravissimi xello ed evil, perché non avete sbagliato praticamente nulla, e ho apprezzato il vostro gioco così come dibattere con alcuni di voi nelle indagini, che ho trovato fortemente stimolante.
Gioco senza dubbio bellissimo, mi ha subito attirato. Il "plus" è stato sicuramente il non poter usare alleanze /amicizie pregresse che ha reso il gioco ancora più imprevedibile
Verissimo! Credo sia il primo gioco in cui non ho sentito praticamente nessuno in privato (tranne Kassa dopo avermi scelto) e in cui le amicizie pregresse non mi hanno in qualche modo avvantaggiato.
Spero ci sia una seconda edizione
Arrivo tardi, ma fra xello e fiume avrei votato anche io xello
Comunque complimenti a xello, Evil, amers, semota e Rainbow, fra xm e umani avete dato tanto!
Purtroppo pensavo sarei stato più libero, ma così a caso ho dovuto iniziare a preparare un esame e non ce l'ho fatta a tenermi sempre aggiornato qui. Però sono contento di aver giocato in maniera tranquilla, sempre e solo sul topic, aver fatto valere ogni tanto le mie ragioni e non aver strafatto come al mio solito!
Complimenti anche a Alex per l'organizzazione, mi sono divertito!
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Mi mancherà ragionare su chi di voi è l'xman, questo gioco mi ha davvero tenuto compagnia in questo periodo 🙂
A me piace molto ragionare e discutere e questo gioco me lo permetteva, e come detto da altri prima non c'erano influenze da altri giochi (se no mi avreste eliminata subito magari) cosa lo rende più unico che raro 🙂
È stato molto bello anche perché siamo un gruppo eterogeneo e anche se ci sospettavamo tutti è stato molto stimolante il confronto diverso con tutti.
@Alex87 ma si può sapere l'idea originaria o la tieni per altri giochi futuri?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Nikko23
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn