Admin
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Alex87 ma si può sapere l'idea originaria o la tieni per altri giochi futuri?
ahahah no ma il gioco era quello, era solo diverso “il tema”, non era Umani e X men ma un’altra roba. Visto quello che è successo ultimamente ho pensato fosse il caso di cambiare if you know what I mean.
Utente
30 ottobre, 2015
Ho seguito tuttissimo e complimenti a tutti per il gioco che avete fatto. Un applauso agli umani per aver vinto ma anche agli Xmen che hanno cercato in tutti i modi di sopravvivere nonostante le chance minime, e grazie ad Alex per il gioco che è stato davvero appassionante!
Utente
22 febbraio, 2018
Complimenti agli umani per la vittoria , concordo con Semota vera leader del gruppo e del gioco , sorpreso da xello , non lo sospettavo molto come xmen1 , anche se arrivati alla fine era più misterioso di fiume , quindi scelta giusta. Ringrazio Alex per il bellissimo gioco creato e a tutti i concorrenti , visto che non ci siamo fatti mancare nulla in questo percorso .
Per quanto riguarda la mia mossa , mi spiace molto averla utilizzata (soprattutto per aver smorzato il gioco , e penalizzato alcuni ) , pure se penso ancora che era legittima , effettivamente era troppo estrema , in più pensandoci ora più in calma era veramente una pazzia più totale
Devo però dire ad alcuni utenti di non giudicare una persona solo per il suo modo di giocare , perché ognuno ha le proprie modalità , che possono essere giuste o sbagliate, ma quello che uno è non deve mai essere condizionato al comportamento in un gioco. Inoltre le critiche sono sempre giuste , ma devono essere costruttive e non distruttive , altrimenti la critica va solo a ferire e comportalmente non è di certo migliore a una mia mossa ( che almeno è circoscritta solo al lato game ).
Utente
29 dicembre, 2014
Contentissimo che la nostra fazione ne sia uscita vittoriosa, anche se dopo tutto il Kassuvius-Gate me l’aspettavo Ci tenevo a non uscire visto che mi sentivo il public enemy no.1 ma fortunatamente avete votato contro Xello. Complimenti a tutti gli XM, io alla fine non avevo capito nulla, ma non mi stupisce la cosa!
Kudos ad Alex per un altro grandissimo gioco, mi sono divertito in una maniera allucinante, è stato uno svago vero e proprio permettendomi di staccare da tutto, ne avevo decisamente bisogno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, iamplet
694 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn