
Utente
6 agosto, 2015
OfflineScio16 ha detto
Beatrice preferita dalla casa. Questo andazzo non mi piace per niente![]()
In casa alcuni l'hanno capito e detto che mandandola sempre in nomination ci rimettono loro stessi e che bisogna cambiare un po' i preferiti e poi ovviamente il GF ci avrà messo lo zampino per mischiare le carte in nomination.

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineOlimpico85 ha detto
In casa alcuni l'hanno capito e detto che mandandola sempre in nomination ci rimettono loro stessi e che bisogna cambiare un po' i preferiti e poi ovviamente il GF ci avrà messo lo zampino per mischiare le carte in nomination.
Finalmente direi, ad eccezione di Anita e Angessica.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMattyXD ha detto
Cioè Varrese pensa di essere il motivo per cui Beatrice è preferita?
Beh un po' ha ragione perchè ho già scritto ad inizio puntata che ammorbidendosi lui si sono ammorbiditi pure gli altri nei confronti di Beatrice (che poi sia un avvicinamento vero o strategico non te lo so dire).

Utente
6 agosto, 2015
OfflineRio91 ha detto
Queste nomination a Ciro una goduria ma confermano per l'ennesima volta che scelgono una persona e la nominano tutti in massa come pecoroni.
Infatti dovrebbe creare qualche meccanismo da usare a metà puntata per definire almeno un nominato senza possibilità di accordi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: klauz_star, calacolo, Edwynivan, Going19, Manu
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







