Utente
7 agosto, 2013
Sil87 said
abcdefghi said
ma che è sta farsata, ma a mirko nessuno se l'è mai pensato, ed ora è l'unico che viene applaudito.me lo chiedo anche io. Pompatissimo dal Gf stasera...
Secondo me avete sempre sbagliato a sottovalutarlo. Ha praticamente tutti gli atteggiamenti da vincitore del GF.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Stefy87 said
Chicca dedica la vittoria a suo papà. E te credo..'sta ragazza dovrebbe andare a Zelig
Si certo, dalla prima puntata che è messa in nomination.
Suo padre dovrebbe essere uno sceicco arabo.
Dai su...
Io penso che i televoti non siano stati manomessi in quanto, appunto, il nostro sito ed anche altri erano d'accordo con le decisioni.
Ma vatti a leggere qualche articolo su Chicca e il suo papino.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Sil87 said
abcdefghi said
ma che è sta farsata, ma a mirko nessuno se l'è mai pensato, ed ora è l'unico che viene applaudito.me lo chiedo anche io. Pompatissimo dal Gf stasera...
Secondo me avete sempre sbagliato a sottovalutarlo. Ha praticamente tutti gli atteggiamenti da vincitore del GF.
Ma magari vincesse.
Già è troppo se supera Modestina giocandosi la finalissima con Chicca.
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Sil87 said
abcdefghi said
Li ha avuti dalla finta eliminazione (guarda caso l'han fatta solo coi 3 possibili vincitori e lui ha avuto la reazione migliore) fino a questo momento che piange da solo in giardino KING tbh
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
abcdef
Forrest said
Stefy87 said
Chicca dedica la vittoria a suo papà. E te credo..'sta ragazza dovrebbe andare a Zelig
Si certo, dalla prima puntata che è messa in nomination.
Suo padre dovrebbe essere uno sceicco arabo.
Dai su...
Io penso che i televoti non siano stati manomessi in quanto, appunto, il nostro sito ed anche altri erano d'accordo con le decisioni.
Ma vatti a leggere qualche articolo su Chicca e il suo papino.
Mi dai qualche link,?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
abcdefghi said
sabrina85 said
5%Oddio non ho visto; e Samba? Oppure è uscito solo Giovanni?
Samba ancora non si sa. Penso 6%. Max 7%.
Utente
7 agosto, 2013
In finale, mi ricordo che Guendalina parlava con Angelica, l'altra ragazza ecc.
Gli sfigati eliminati di quest'anno sono ancora rancorosi e non capisco il rancore visto che loro "non giochiamo per i soldi o la vittoria, ma abbiamo trovato l'amishizia!!11"
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Li ha avuti dalla finta eliminazione (guarda caso l'han fatta solo coi 3 possibili vincitori e lui ha avuto la reazione migliore) fino a questo momento che piange da solo in giardino KING tbh
Non la penso così. Gli hanno dedicato praticamente un siparietto a puntata, in ogni daytime c'erano i suoi skatch comici. Se pensavi ad un personaggio "macchietta" ti veniva in mente Mirco. Che poi Chicca e Modestina lo meritino di più potrei anche essere d'accordo, ma che il suo exploit sia nato due settimane fa no. Anche perchè non è mai andato in nomination, se non una volta, quindi la cosa non era manco confutabile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, kikketta
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn