Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Oh, io non so che dirvi. Ma io NON SOPPORTO vedere il gruppo di Samba trionfare ancora. Pur trovando noiosa Diletta, e Fabio pure, non sopporto.
Bè, io me l'aspettavo già dalla settima prima che uscisse Greta.
Se per Samba, tranquillo che esce prima della finale. A modo che vada Giovanni al suo posto il quale uscirà SOLO se si scontra contro Modì, Chicca e credo anche contro Mirko.
Utente
12 febbraio, 2014
berto said
Forrest said
Spiegatemi una cosa, visto che i complotti li fanno tutti, ma perché in nomination ci sono sempre puntualmente Modestina e Chicca??Mai detto che Modestina faccia complotti, anche perchè non li fa. E' chiarissimo che protenda verso di loro ma per rapporti...
Dico solo che Samba i complotti li fa, eccome. Non è un caso che lui, Giovanni e, le prime settimane, Mirco abbiano nominato per settimane sempre le stesse persone. Casualità? Non credo.
Ah su questo sono d'accordo!! Però il Gruppone si doveva fare furbo se votate sempre Chicca e Mody e vedete che per tre settimana non escono, votate un Samba!! ma loro non hanno avuto il coraggio. A questo punto si sono voluti auto eliminare loro.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Dai che settimana prossima esce Angela.Così poi rimaniamo un mese con Samba, Modestina, Chicca, Giovanni, Roberto, Fabio e Mirco. Della serie "La grande MOSCIEZZA".
Infatti ad oggi solo con Angela si possono creare discussioni.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
E intanto Modestina si pappa il primo posto di quella con più Like.
Utente
12 febbraio, 2014
sabrina85 said
berto said
Dai che settimana prossima esce Angela.Così poi rimaniamo un mese con Samba, Modestina, Chicca, Giovanni, Roberto, Fabio e Mirco. Della serie "La grande MOSCIEZZA".
Infatti ad oggi solo con Angela si possono creare discussioni.
Prima lo intravista ed era NERA ,
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
E intanto Modestina si pappa il primo posto di quella con più Like.
Si, ma io per Modestina faccio un altro discorso. Penso, dopo sessanta giorni, che lei sia davvero così. Non la vedo trattenuta nel fare le cose solo per piacere a tutti, come invece fa un Samba e, magari, anche un Mirco. Lei è davvero pacata, tranquilla e genuina. Quindi meglio che vinca lei piuttosto che altri.
Ma dato che io amo le personalità di ROTTURA da sempre (vedasi Guendalina Tavassi, Ilenia Pastorelli ecc) non mi rimane che tifare per Angela.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fra i litigi di questa settimana: Angela vs Giovanni per la scelta del voto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, allego, klyo, Edwynivan, Anti-Hero, Manu
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn