Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
sabrina85 said
E intanto Modestina si pappa il primo posto di quella con più Like.Si, ma io per Modestina faccio un altro discorso. Penso, dopo sessanta giorni, che lei sia davvero così. Non la vedo trattenuta nel fare le cose solo per piacere a tutti, come invece fa un Samba e, magari, anche un Mirco. Lei è davvero pacata, tranquilla e genuina. Quindi meglio che vinca lei piuttosto che altri.
Ma dato che io amo le personalità di ROTTURA da sempre (vedasi Guendalina Tavassi, Ilenia Pastorelli ecc) non mi rimane che tifare per Angela.
No spè io anche ho sempre tifato per questo genere di persone (Angela compresa) e pensa che considero uno dei personaggi negativi di 13 edizioni: Sabrina cosa, vincitrice dello scorso anno.
Su Modestina però non ce la faccio. Mi piace che è molto carina, pudica e senza scopi. Mi piace che trattasi di una ragazza genuina e piena di valori. Mi piace che nonostante abbia avuto TUTTI contro (Vladimir compresa che c'è andata giù pesante) non ha mai fatto la vittima nè abbia sbraitato inutilmente. Anzi, si metteva a ridere e basta. Ma solo nel suo caso pretendo tale atteggiamento altrimenti non lo tollero in genere.
L'unica sua pecca è che si fa sfruttare da quel gruppo.
Mannò Modestina, Angela. Che se ti votano contro di lei (ma ancora contro chiunque) esci con l'80% dei voti.
Ecco Samba, subito Angela.
----------
In quanti vanno in nomination?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Non mi è piaciuta 'sta motivazione """finta""" di Modì.
Idem. Mo avevo speso una bibbia di valori su di lei.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ahahahahah KING Fabio che ha sput****to il GF.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
No, vi prego. Perchè questa è LA' SOPRA?
Nono è uscita col televoto.
---------
Ma come in 4? Speravo in 3. Allora andranno parecchi con 1, tra cui Angela (la più odiata).
Banned
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
sabrina85 said
berto said
No, vi prego. Perchè questa è LA' SOPRA?Ma come in 4? Speravo in 3. Allora andranno parecchi con 1, tra cui Angela (la più odiata).
Andranno i due più votati
In 4 ha detto cionfy.
Grazie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, allego, klyo, Edwynivan, Anti-Hero, Manu
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn