Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
berto said
Che stupide Diletta e Angela. Sono lì per giocare ma non lo sanno fare.Ma sei pazzo? Che se avessero parlato avrebbero fatto la figura di Valentina.
A me Diletta non piace, eh. E non spenderei un centesimo nemmeno per far vincere Angela. Ma lei non ha nessun rapporto sia con Mirco che con Giovanni quindi, dato che era prevedibile che nessuno avrebbe votato il primo, poteva un po' giocar d'astuzia e cercare di salvarsi "nominandolo".
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
sabrina85 said
berto said
Che stupide Diletta e Angela. Sono lì per giocare ma non lo sanno fare.Ma sei pazzo? Che se avessero parlato avrebbero fatto la figura di Valentina.
A me Diletta non piace, eh. E non spenderei un centesimo nemmeno per far vincere Angela. Ma lei non ha nessun rapporto sia con Mirco che con Giovanni quindi, dato che era prevedibile che nessuno avrebbe votato il primo, poteva un po' giocar d'astuzia e cercare di salvarsi "nominandolo".
Ma guarda... Da Angela non mi sarei aspettata il nome di Giovanni. Ma poi ho pensato che l'ha fatto perchè pensava che Diletta avesse fatto il suo nome (mossa parzialmente astutissima). E anche vero che Diletta poteva pensare che Angela votasse Mirko tranne se il loro rapporto è così palese, che Diletta doveva immaginarselo.
Utente
7 agosto, 2013
non so se si sono messi d'accordo ma non era difficile capire che mirco e samba non votavano angela modi o chicca, quindi..
se diletta votava giovanni c'era il pari merito con fabio.. che facevano?
cmq a me non piace il gruppone di angela anche se mi dispiace che si sta sciogliendo tutto. la cosa che più odio sono i favoritismi del gf (mirco chicca e gio) e il loro calcolare nominati e anche i possibili nomi delle secche
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
Ma guarda... Da Angela non mi sarei aspettata il nome di Giovanni. Ma poi ho pensato che l'ha fatto perchè pensava che Diletta avesse fatto il suo nome. E anche vero che Diletta poteva pensare che Angela votasse Mirko.
Onestamente non conosco il rapporto tra Angela e Mirko.
MMM io onestamente me l'aspettavo il voto di Angela, visto il daytime odierno di Canale 5 dove diceva: "Prima pensavo che Chicca avrebbe fatto soffrire Giovanni, ora dico l'esatto contrario". O comunque una roba del genere.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
pazzoreality said
Poveretta è ancora adirata, quel 75% a manco metà del programma si fa ancora sentire.Un po' di ragione ce l'ha: è vero che Samba è un complottista, infatti uscirà appena andrà al televoto...
Son d'accordo.
Per giunta il GF marcia ancora su Valentina e non su quelli rimasti che sono il vuoto. Porello.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
sabrina85 said
Ma guarda... Da Angela non mi sarei aspettata il nome di Giovanni. Ma poi ho pensato che l'ha fatto perchè pensava che Diletta avesse fatto il suo nome. E anche vero che Diletta poteva pensare che Angela votasse Mirko.
Onestamente non conosco il rapporto tra Angela e Mirko.MMM io onestamente me l'aspettavo il voto di Angela, visto il daytime odierno di Canale 5 dove diceva: "Prima pensavo che Chicca avrebbe fatto soffrire Giovanni, ora dico l'esatto contrario". O comunque una roba del genere.
Ah ecco. I daytime non li vedo, non lo sapevo.
Allora cogl***na Diletta.
Vabbè che tanto poco sarebbe cambiato. Anche Diletta vs Giovanni sarebbe rimasto lui.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
sabrina85 said
Vabbè che tanto poco sarebbe cambiato. Anche Diletta vs Giovanni sarebbe rimasto lui.
Si, ok... lo penso anche io. Ma andando in nomination con Giovanni almeno avrebbero avuto la remota speranza di non perdere uno del loro gruppo...
Quelli si, berto.
Guarda da un lato sto aspettando che se ne vadano anche gl'altri 3 per vederli fare guerra tra loro e soprattutto vedere la Queen vincere. Visto che il televoto sarà in positivo, i fan stessi andranno in confusione e la Queen prenderà piede.
Viceversa se esce uno dei due coniugi i tristissimi fan di uno dei 2, voterà l'altro/a.
Utente
7 agosto, 2013
Certo che se l'andazzo è questo vero o falso che sia...il gruppo di Angie & co non ha speranze di arrivare in finale! Greta, Andrea, Valentina e oggi Mia TUTTI con il 70% di voti contro(e Modi il 2%..)! Specialmente Mia non me lo aspettavo! E stasera toccherà di nuovo a uno di loro....penso Diletta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, allego, Danieletw, Daniele, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Manu, OffT, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn