Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
Quelli si, berto.
Guarda da un lato sto aspettando che se ne vadano anche gl'altri 3 per vederli fare guerra tra loro e soprattutto vedere la Queen vincere. Visto che il televoto sarà in positivo, i fan stessi andranno in confusione e la Queen prenderà piede.
Si, anche perchè oggi in nomination ci andranno coloro che fanno parte di quel gruppo. Perchè tanto Samba-Giovanni-Chicca votano le stesse persone, e pure Modestina e Mirco li vedo più protesi dalla loro parte.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
I fan di Modestina ACCANITI (come sempre, vabbè) contro Diletta questa volta.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.
quoto
D'accordo, come non credo al 70% di Mia nemmeno se me lo dimostrano.
Utente
7 agosto, 2013
Certo che Valentina è bella avvelenata per una che diceva che non gli importava niente del gioco! Prima il video e adesso anche l'incursione in diretta.. Greta ad esempio non ha fatto niente..evidentemente non vuole pubblicità gratuita come dimostrato dalla D'urso! O forse ha già delle proposte di lavoro...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
sabrina85 said
Quelli si, berto.
Guarda da un lato sto aspettando che se ne vadano anche gl'altri 3 per vederli fare guerra tra loro e soprattutto vedere la Queen vincere. Visto che il televoto sarà in positivo, i fan stessi andranno in confusione e la Queen prenderà piede.
Si, anche perchè oggi in nomination ci andranno coloro che fanno parte di quel gruppo. Perchè tanto Samba-Giovanni-Chicca votano le stesse persone, e pure Modestina e Mirco li vedo più protesi dalla loro parte.
Si ovviamente. Se Angela, Roberto, Fabio/Diletta faranno un nome in comune capace che vada questo.
Ma usciranno a prescindere, specie Angela che TUTTI la stanno aspettando al varco da secoli. Ed attualmente è quella più viva di questo GF.
Utente
7 agosto, 2013
juancarlos64 said
Certo che Valentina è bella avvelenata per una che diceva che non gli importava niente del gioco! Prima il video e adesso anche l'incursione in diretta.. Greta ad esempio non ha fatto niente..evidentemente non vuole pubblicità gratuita come dimostrato dalla D'urso! O forse ha già delle proposte di lavoro...
Io credo che i teatrini non li decidano i concorrenti ma il GF stesso. Ricordiamo che firmano un contratto con la Endemol, della durata superiore a quella del gioco, e quindi certe cose devono farle per forza. Tipo Andrea che in casa disse di "non voler andare per nessun motivo dalla D'Urso" ma poi ci è dovuto andare.
Utente
12 febbraio, 2014
berto said
pesca81it said
Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.
quoto
Nella pagina ufficiale del grande fratello la gente scriveva sempre fuori Mia!! addirittura i commenti arrivavano anche a 1000 mi piace, neanche ai tempi di Valentina, io ci credo e come, era detestata da tutti.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
berto said
pesca81it said
Stefy87 said
quoto
me non ci crede nessuno.
comunque io tutto questo attivismo di votazioni nel fan club di mia non l'ho mai visto....
Utente
7 agosto, 2013
Io da fan di Modì mi chiedo come facciano questi ad accanirsi così tanto per far restare la loro beniamina...Hanno fatto percentuali impressionanti! Mia fuori col 70%...e Modì solo 2%....comunque secondo me anche se io personalmente non spenderò mai un soldo per quel televoto, fanno bene a votare in massa...voglio dire...sono fan di una che di strategia non ne azzecca una, ne nelle nomination ne nelle secche apparte stasera....e quindi mi piace questo senso di protezione che hanno nei suoi confronti....spero solo che si muovano contro SambaCobra...Sta sera QUEEN Valentina m' è piaciuta un botto
Utente
7 agosto, 2013
Tragico sarebbe che andassero in finale o Giovanni che non ha carattere e si fa trasportare dagli stimoli esterni vedi aereo vari per fingere di corrispondere Chicca, sia lei che ha degli alti valori come quello di fare un figlio senza amare una persona.. Ma sa di cosa sta parlando??
Utente
7 agosto, 2013
mila6940 said
Tragico sarebbe che andassero in finale o Giovanni che non ha carattere e si fa trasportare dagli stimoli esterni vedi aereo vari per fingere di corrispondere Chicca, sia lei che ha degli alti valori come quello di fare un figlio senza amare una persona.. Ma sa di cosa sta parlando??
giovanni è uno dei più falsi e lo dico fin dall'inizio.. ma credo che uscirà in semifinale con uno tra samba e modi
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Tigr8 said
Io da fan di Modì mi chiedo come facciano questi ad accanirsi così tanto per far restare la loro beniamina...Hanno fatto percentuali impressionanti! Mia fuori col 70%...e Modì solo 2%....comunque secondo me anche se io personalmente non spenderò mai un soldo per quel televoto, fanno bene a votare in massa...voglio dire...sono fan di una che di strategia non ne azzecca una, ne nelle nomination ne nelle secche apparte stasera....e quindi mi piace questo senso di protezione che hanno nei suoi confronti....spero solo che si muovano contro SambaCobra...Sta sera QUEEN Valentina m' è piaciuta un botto
sempre se votano veramente, visto che è un fan club gestito da bm....
Banned
Utente
7 agosto, 2013
mila6940 said
Samba è vergognosamente falso ed è un giocatore con strategie precise però mettiamoci nei suoi anzi nei loro panni.. È un gioco ma è anche l occasione della vita..
E allora non mi parlassero insieme all'amico di onestà.
----------
Fabioooo. Carinissimi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, allego, klyo, Edwynivan, Anti-Hero, Manu, kikketta
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn