Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti: 4,3 milioni per la finale
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19708
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 settembre, 2015 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Il comunicato stampa Mediaset

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Ieri, emozionante e divertente, è tornato il "Grande fratello". È tornato il papà di tutti i reality ed è tornato con un grande risultato: leader della serata sul target pregiato dei 15-64 anni con 22.21% di share e picchi che hanno superato il 36% di share. Boom tra i giovanissimi: 36.4% di share sul pubblico 15-19 anni e 33.5% di share tra i 25-34enni. E ancora, oltre 80.000 tweet nel corso della serata e 1.000.000 di pagine viste sul sito ufficiale. Numeri davvero incredibili.

 

Dopo 14 edizioni la casa più spiata d'Italia è più viva che mai. Alessia Marcuzzi è stata come sempre eccezionale, perfetta padrona di casa e con lei hanno fatto un grande lavoro Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Grazie e complimenti a tutti loro, agli autori capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona e a tutta la macchina produttiva e artistica di Mediaset ed Endemol.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 settembre, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Gigi_Gx ha detto
nel comunicato pubblicato da berto sono sciorinate anche altre robe che... what

E' quello ufficiale, faccio il redattore web e sono riuscito ad ottenerlo.

E' comunque intriso di frasi ridicole e di dati assurdi. 

Sì, berto: a me è arrivato un primo comunicato, poi rettificato. Come non detto. lol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24093
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 settembre, 2015 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Che imbarazzo il comunicato, mamma mia! 

La fascia 15-19 ahh_gif Lunedì prossimo pubblicheranno i dati della fascia 16 anni e mezzo, 16 anni e tre quarti. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dancer83tp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7688
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 settembre, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

ragazzi contestualiziamo i dati di ascolti al periodo di adesso, non alle precedenti edizioni...un calo di ascolto c'è in generale...fiction del martedi che non superano i 4 milioni di telespettatori, ecc...quindi sono bassi si...ma standard in questo periodo


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 11986
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
25
2 ottobre, 2015 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seconda puntata

3380 - 18%

-48 -1,21

 

La seconda puntata del GF13 aveva segnato 4462 - 19.57% con una perdita di 1 Milione di telespettatori e del 5% di share.

Altra curiosità il GF13 è sceso 6 volte sotto il 18%.

 

Considerando la stabilità del risultato e il calo fisiologico che c'è sempre alla seconda puntata non mi pare sia un risultato da buttar via. E' appena sufficiente, ma visto il periodo di magra.

dancer83tp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7688
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 ottobre, 2015 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Seconda puntata

3380 - 18%

-48 -1,21

 

La seconda puntata del GF13 aveva segnato 4462 - 19.57% con una perdita di 1 Milione di telespettatori e del 5% di share.

Altra curiosità il GF13 è sceso 6 volte sotto il 18%.

 

Considerando la stabilità del risultato e il calo fisiologico che c'è sempre alla seconda puntata non mi pare sia un risultato da buttar via. E' appena sufficiente, ma visto il periodo di magra.

concordo non è male come risultato...anche se devo dire che ieri di carne al fuoco c'è ne stava...quindi un lieve miglioramento me l'aspettavo...ma appunto il periodo di magra c'è quindi va bene cosi


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
2 ottobre, 2015 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Persino il traffico online sul Grande Fratello sta facendo pena. 
Google Trend non lo segna fra le 100 parole più ricercate: ne ieri, ne oggi...

whatwhatwhatwhatwhat

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
2 ottobre, 2015 - 13:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Preparatevi a leggere il comunicato stampa più poraccio dell'anno. lmao

Dopo l’ottimo esordio del kick off, grande successo anche per la seconda puntata di “Grande Fratello” che mantiene intatti i suoi ascolti. Il reality più longevo della televisione registra uno share 21,1% sul target di riferimento (15-64enni). Risultato ancora migliore tra il pubblico dei giovanissimi 15-19enni con una share del 33,8%.  

Da segnalare il forte interesse manifestato per il programma di Canale5 dagli abbonati SKY dove era in onda il talent show cavallo di battaglia della piattaforma: oltre il 15% degli spettatori di Grande Fratello è risultato composto da abbonati pay sat che hanno cercato Canale5 al di fuori della piattaforma per cui pagano l’abbonamento. Il travaso di pubblico a favore di Canale 5 coincide con risultati live del talent pay che vedono la puntata di ieri sera flettere del 19,8% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno e del 6,2% anche rispetto alla puntata dello scorso giovedì. I numeri finali parlano chiaro: con il 18,00% sul totale pubblico Grande Fratello ottiene una share cinque volte superiore a quella del talent concorrente (3,35%).

Il forte interesse di tutto il pubblico televisivo verso Grande Fratello è confermato anche dal traffico su web e social network che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14.

VIOLEN
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 11
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
2 ottobre, 2015 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

prossima settimana nuova fiction contro ....

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
2 ottobre, 2015 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Era da tempo che non si vedeva una puntata così buona, a me è piaciuta, leggera e abbastanza veloce, ha sforato anche di poco stavolta..

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3304
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
2 ottobre, 2015 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Preparatevi a leggere il comunicato stampa più poraccio dell'anno. lmao

Infatti vedrete come si farà sempre più spazio nei comunicati "grande successo via Twitter dove #GF14 è stato in TT"

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
2 ottobre, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

E' finito alle 0.50.

Un orario improponibile oltre che irrispettoso verso chi si il giorno dopo lavora/va a scuola.

Nonostante questo lo share è fermo al 18%. Se finiva a mezzanotte - come un programma normale dovrebbe fare - non arrivava nemmeno al 16. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

REALITY4EVER
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 23
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
2 ottobre, 2015 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

ecco i due comunicati ufficiali mediaset:

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2015

CANALE 5:
"GRANDE FRATELLO 14" LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET 15/64 ANNI

"STRISCIA LA NOTIZIA" AL VERTICE DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY-TIME:
"MATTINO CINQUE" SFIORA IL 19% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

RECORD STAGIONALE PER "FORUM"

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM CON SYLVESTER STALLONE E ARNOLD SCHWARZENEGGER
"I MERCENARI 2" SUPERA 2.400.000 SPETTATORI

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIÙ SEGUITA DELLA PRIMA SERATA
CON IL FILM "LA LETTERA SCARLATTA"


 
Ieri, giovedì 1 ottobre 2015, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.51% di share (9.293.000 spettatori totali), il 41.37% di share (4.480.000 spettatori totali) e il 37.98% di share (3.629.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15/64 anni con, rispettivamente, il 19.43% di share (4.434.000 spettatori totali), il 22.19% di share (2.289.000 spettatori totali) e il 19.85% di share (1.910.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 20.29% (4.342.000 spettatori totali); l'edizione delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 3.201.000 spettatori (share commerciale del 21.14%).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, "Striscia la Notizia", condotto dalla coppia Christian De Sica e Michelle Hunziker, è al vertice dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 21.02% di share (4.869.000 spettatori totali);
a seguire, il secondo appuntamento con "Grande Fratello 14" è leader della prima serata sul target commerciale con una share del 21.13%(3.380.000 spettatori totali);
in day-time, molto bene "Mattino Cinque" che totalizza, nella prima parte, il 17.89% di share sul target 15/64 anni e, nella seconda, il 15.53% di share sul target 15/64 anni;
record stagionale per "Forum": 1.620.000 spettatori totali e il 17.10% di share sul target commerciale;
bene "Pomeriggio Cinque" che realizza, nella prima parte, il 19.16% di share (2.160.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.12% di share (1.849.000 spettatori totali);
a seguire, il game-show "Avanti un altro" è il programma più visto del preserale sul pubblico attivo con una share del 20.54% (3.458.000 spettatori totali); 

su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per il film con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger "I mercenari 2", che raggiunge 2.411.000 spettatori totali (11.27% di share sul pubblico attivo);

su Retequattro, in access-prime-time, "Dalla vostra parte" raggiunge 1.430.000 spettatori totali;
a seguire, la serie The Mentalist" registra, nel primo episodio, 1.085.000 spettatori totali e, nel secondo, 1.093.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: il film con Demi Moore, Gary Oldman e Robert Duvall "La lettera scarlatta" raccoglie 448.000 spettatori totali e una share dell'1.86%;
su Top Crime, in prima serata, la serie "Bones" raggiunge 407.000 spettatori totali e una share dell'1.51%.

 
 
 
ed il secondo comunicato specifico sul gf:
 
Dopo l’ottimo esordio del kick off, grande successo anche per la seconda puntata di “Grande Fratello” che mantiene intatti i suoi ascolti. Il reality più longevo della televisione registra 3.380.000 telespettatori e una share 21,1% sul target di riferimento, i 15-64enni.
Risultato ancora migliore tra il pubblico dei giovanissimi 15-19enni con una share del 33,8%.  
 
Da segnalare il forte interesse manifestato per il programma di Canale 5 dagli abbonati alla pay tv satellitare dove era in onda il talent show cavallo di battaglia della piattaforma: oltre il 15% degli spettatori di Grande Fratello è risultato composto da abbonati pay sat che hanno cercato Canale 5 al di fuori della piattaforma per cui pagano l’abbonamento.
Il travaso di pubblico a favore di Canale 5 coincide con risultati live del talent pay che vedono la puntata di ieri sera flettere del 19,8% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno e del 6,2% anche rispetto alla puntata dello scorso giovedì.
I numeri finali parlano chiaro: con il 18,00% sul totale pubblico Grande Fratello ottiene una share cinque volte superiore a quella del talent concorrente (3,35%).
 
Il forte interesse di tutto il pubblico televisivo verso Grande Fratello è confermato anche dal traffico su web e social network che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14.
Su Twitter, sono stati scambiati 60.000 mila messaggi nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GF14 ha occupato per l’intera durata della trasmissione il primo posto nei TT Italia e ha conquistato il quinto posto nei TT mondiali.
Oltre all'hashtag ufficiale, entrati nei TT anche #AlessiaMarcuzzi, #Malgioglio e i nomi dei nuovi concorrenti (#Lidia, #RebeccaESimone, #Arianna, #Federica).
 
Numeri da record anche per il sito ufficiale della trasmissione:  oltre 13.000.000 di pagine viste nella prima settimana di messa in onda (più 10% rispetto all’omologo della precedente edizione) e oltre 4.000.000 di video visti sulla piattaforma VideoMediaset (+22% rispetto all’omologo della precedente edizione).
 
 
Per questo direi che mediaset e mediamente soddisfatta di questa edizione visti i tempi di magra
 
 
Alex87

Admin
Forum Posts: 32254
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
2 ottobre, 2015 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

I comunicati sono sempre stati esilaranti, ma non avrei mai pensato si sarebbero umiliati confrontandosi così con una rete satellitare. Quando non batti il competitor trovane un altro, I guess

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
2 ottobre, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Ma sono seri??? lmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32254
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 ottobre, 2015 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Terza Puntata 3.700.000 19,73%

-3% rispetto alla scorsa edizione

+9% rispetto a settimana scorsa

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
9 ottobre, 2015 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

^ why so?  Successa "roba eclatante" o quantomeno degna di nota, dopo eoni?

Peccato: "speravo" facesse pure peggio dell'ultima (arrivando a, tipo, 2.9 milioni e/o 14.9%)

pesca
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
38
9 ottobre, 2015 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

alla fine sempre 19% è possono mettere tutti i comunicati che vogliono ma la sostanza rimane quella

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 ottobre, 2015 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Il comunicato stampa stavolta è così imbarazzante che preferisco non pubblicarvelo. Sono andati a fare le pulci agli ascolti di X Factor, in calo rispetto all'anno scorso. 

dancer83tp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7688
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 ottobre, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

bene, perchè non amo seguire qualcosa che rischia di chiudere(ancora soffro per uman take controlplsnot


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pesca, EvilxElf, Latinista, Alby, Krishoes, Teolino, Olimpico85, laura2595, calacolo, mattodie, Targaryen, Shadow, L'indovino, KOWALSKI, Carmelo, Iry8, JS, everlast
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 30553

pesca: 26243

pazzoreality: 24093

Teolino: 22684

xello: 22434

Newest Members:

aarch ayurved

charlotte jones

ppfd15151s

Saurav Digital

mar0027

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 156

Topics: 21120

Posts: 1099925

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 18418

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account