Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Perchè ho vinto 15 anni fa?Non lo so.Dovrei chiederlo al 60% dei votanti di allora.Avrà influito il fatto che ero... https://t.co/XjRgffEZyq
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) December 10, 2015
Quando volete Salvo è a disposizione anche per dibattiti sulle Torri Gemelle, la rivalità tra Stephanie e Sally Spectra e il governo di Prodi.
cosa c'era scritto? L'ha cancellato -.-
NOOOOOO
Apriva un link a un post molto più lungo con il loro botta risposta. Lui diceva che gli autori avevano pilotato il voto enfatizzando la storia triste di lei e lei ha esposto le ragioni per cui - secondo lei - meritava effettivamente di vincere.
no mamma mia quanto bisogno di AS che abbiamo
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Perchè ho vinto 15 anni fa?Non lo so.Dovrei chiederlo al 60% dei votanti di allora.Avrà influito il fatto che ero... https://t.co/XjRgffEZyq
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) December 10, 2015
Quando volete Salvo è a disposizione anche per dibattiti sulle Torri Gemelle, la rivalità tra Stephanie e Sally Spectra e il governo di Prodi.
cosa c'era scritto? L'ha cancellato -.-
NOOOOOO
Apriva un link a un post molto più lungo con il loro botta risposta. Lui diceva che gli autori avevano pilotato il voto enfatizzando la storia triste di lei e lei ha esposto le ragioni per cui - secondo lei - meritava effettivamente di vincere.
no mamma mia quanto bisogno di AS che abbiamo
Loro due ci si fionderebbero di corsa ma ahimè i veri protagonisti - Marina e Pietro - comunque non ci sarebbero, lei per una ragione, lui per un'altra.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Bluex, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn