Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
seua84 ha detto
La pagina di Manfredi pare abbia trovato un metodo x sbloccare il limite dei voti, qualche fan di federica aveva pure rubato qualche screenshot dalla pagina rivale..Se fosse vera una cosa del genere sarebbe uno scandalo!!!
Banned
7 aprile, 2014
pesca81it ha detto
esmeralda ha detto
Dite che si può parlare d televoto truccato?Manfredi più amato d Simone?
beh è chiaro a tutti che ci sia qualcosa sotto....
puzza parecchio cio, visto che non è mai realmente piaciuto al pubblico
e come fai a sapere che non ė piaciuto al pubblico? Mi pare che sia stato sempre molto votato
Utente
12 febbraio, 2014
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
La pagina di Manfredi pare abbia trovato un metodo x sbloccare il limite dei voti, qualche fan di federica aveva pure rubato qualche screenshot dalla pagina rivale..Se fosse vera una cosa del genere sarebbe uno scandalo!!!
Dai non ci credo , hai a disposizione ancora 290000 voti (ma ci pensi, io già con 50 quando ci arrivo , mi urto! figuriamoci uno che si attacca la 290000 volte )
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
ma cosa????????????????????????? spero che sia farlocco
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
Dai non ci credo , hai a disposizione ancora 290000 voti (ma ci pensi, io già con 50 quando ci arrivo , mi urto! figuriamoci uno che si attacca la 290000 volte )
Pare che la pagina di Manfredi abbia trovato un programmino per sbloccare il limite dei voti come si vede dalla foto, poi possono essere palle colossali...riporto solo x dovere di cronaca!
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
Sarebbe uno schifo!!!
Admin
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Forrest ha detto
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
Pare che la pagina di Manfredi abbia trovato un programmino per sbloccare il limite dei voti come si vede dalla foto, poi possono essere palle colossali...riporto solo x dovere di cronaca!
Avremo la risposta col verdetto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
Ma poi come spiegherebbero che il tifo è praticamente TUTTO x Federica ma vince Manfredi al televoto?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn