Utente
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
La pagina di Manfredi pare abbia trovato un metodo x sbloccare il limite dei voti, qualche fan di federica aveva pure rubato qualche screenshot dalla pagina rivale..Se fosse vera una cosa del genere sarebbe uno scandalo!!!
Ma poi come spiegherebbero che il tifo è praticamente TUTTO x Federica ma vince Manfredi al televoto?
Non lo so, già solo sulle pagine ufficiali di fb ci sono più di 100mila iscritti di differenza!
Utente
2 marzo, 2014
mariomatt ha detto
seua84 ha detto
Forrest ha detto
seua84 ha detto
Cassa ha detto
seua84 ha detto
La pagina di Manfredi pare abbia trovato un metodo x sbloccare il limite dei voti, qualche fan di federica aveva pure rubato qualche screenshot dalla pagina rivale..Se fosse vera una cosa del genere sarebbe uno scandalo!!!
Dai non ci credo , hai a disposizione ancora 290000 voti (ma ci pensi, io già con 50 quando ci arrivo , mi urto! figuriamoci uno che si attacca la 290000 volte )
Pare che la pagina di Manfredi abbia trovato un programmino per sbloccare il limite dei voti come si vede dalla foto, poi possono essere palle colossali...riporto solo x dovere di cronaca!
Avremo la risposta col verdetto
Sarà sospetto anche se le percentuali fossero vicine...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
che schifo il verdetto in studio, ma che senso ha?Concordo, quanto erano belli i verdetti dentro la casa con il vincitore che usciva per ultimo
Si ma il problema è che ormai portano mezzo cast in finale quindi non c'è più tempo a quest'ora per farne uscire due separatamente e farli andare in studio con intervista ecc ecc
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn