
Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera!
Ricco il menù della puntata di questa sera che ci traghetterà direttamente all'interno di Forum domattina.
Il sondaggio del sito vuole fuori Barbara, indovinerà anche questa volta?
Il garage diventerà davvero una sorta di "ultima spiaggia" come molti hanno ipotizzato? Chi andrà a scontrarsi con Luigi?
Il segreto di Livio sarà svelato o qualcuno riproporrà l'ipotesi "il suo vero nome è Michelle"?
Di chi sarà il fidanzato che questa sera entrerà in casa celando la sua vera identità in questo divertentissimo gioco dei "segreti" che ci appassiona e coinvolge da settimane?

Ricordandovi di dotarvi di acqua e coperte termiche per reggere l'esigua durata della diretta vi svelo in esclusiva il look di Manfredi se resterà in casa ancora qualche tempo senza un parrucchiere.

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePotevano iniziare da subito con la storia dei segreti come il GF francese
a me piace questa introduzione, però potevano sforzarsi un po' di più.
Barbara questa settimana mi avrà ingannato, ma non l'ho ODIATA così tanto. Tuttavia preferisco la sua eliminazione agli altri due (sì, ho rivalutato anche Diego che è tenerissimo e Simone... bhè, Simone è Simone).
Nomination ideale: GIAssica magari contro Kevin
ma sarà Becca, Valentina e un terzo inutile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Potevano iniziare da subito con la storia dei segreti come il GF francesea me piace questa introduzione, però potevano sforzarsi un po' di più.
Barbara questa settimana mi avrà ingannato, ma non l'ho ODIATA così tanto. Tuttavia preferisco la sua eliminazione agli altri due (sì, ho rivalutato anche Diego che è tenerissimo e Simone... bhè, Simone è Simone).
Nomination ideale: GIAssica magari contro Kevin
ma sarà Becca, Valentina e un terzo inutile.
Dovrebbe andarci anche Federica nominata da Rebecca, Vale e Diego. Poi dipende come verranno fatte le nomination considerando che le prenomination dovrebbero averle fatte a coppie
Ve lo segnalo da melty.it: pare che stasera entrerà una deejay amica di Rocco Siffredi. <_<
La notizia non è proprio certa al 100% però... ci sono ampie probabilità.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 ha detto
Rebecca non ha più vestiti e quindi ricicla anche per la diretta il poncho rosso e la maglia in elastan che ha addosso tutti i giorni dal 20 settembre.
La capisco
Io ho 3 robe 3 nel guardaroba, dovessi andare al Grande Fratello o me lo faccio appositamente altrimenti è la FINE!
Poi, giuro, non metto mai vestiti eleganti 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50107
pesca: 35610
KassaD1: 28052
Waves of Music: 25938
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28383
Posts: 1459913
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






Solita roba ipocrita e da vigliacchi, cosa penZerà la soScietààààààà



